Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Quindi franco stai insinuando che mia morosa non mi da il culo xke non le ho ancora scopato il cervello del tutto???:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
qualcuno ha mai provato siti quali adultfindfriends oppure trombamici e similari?
Forse lo avevo già scritto.
Lasciate perdere adultfriendfinder, non c'è niente di più falso di quel sito, ci sta un gruppo di centraliniste girl fake lì solo a tener in piedi quando stai a finir i soldi del account.Anni fà, dopo tre mesi, trovai una reale e combinai un incontro che rivelò una persona esattamente l'opposto in tutto e per tutto al profilo, salutai e fanculizzai il sito e quel pirla che aveva perso tutto quel tempo lì.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
gia' concordo con voi. o sei mr muscolo o se no ....pippe!!! le uniche che mi hanno risposto mi hanno confermato che hanno migliaia di contatti e che non rispondono perche ' gli chiedo la mona dopo due minuti di chat!! e cosi' rovinano tutto . bah!!!!

se le chiedi la mona dopo due minuti, dubito che tu ci riesca con qualcuna,ti auguro che mi stia sbagliando ;)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
Forse lo avevo già scritto.
Lasciate perdere adultfriendfinder, non c'è niente di più falso di quel sito, ci sta un gruppo di centraliniste girl fake lì solo a tener in piedi quando stai a finir i soldi del account.Anni fà, dopo tre mesi, trovai una reale e combinai un incontro che rivelò una persona esattamente l'opposto in tutto e per tutto al profilo, salutai e fanculizzai il sito e quel pirla che aveva perso tutto quel tempo lì.
Ho esperienza diversa io con adultfriedfinder ho avuto diverse occasioni ultima una polacca che ho fidelizzato per due anni e poi a dicembre 2017 mi ha mollato perché si è fidanzata.
I siti dove ho avuto più successo sono stati AlFemminile,e Friendscout entrambi finiti, il primo ora ti bannano facilmente, il secondo è confluito su meeting e quindi morto.
Un altro sito dove mi sono trovato bene è stato Adottaunragazzo, comunque i tempi d'oro sono finiti, anche siti come annunci69 o morenasexy o sexycommunity non rendono più come qualche tempo fa.
Ora ci vuole una costanza e un impegno impensabile, in ogni caso, qualcosa applicandosi come sopra si rimedia sempre.
Ma che fatica!!!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
volete sapere l'ultima?
contattata una dolce fanciulla di 26 anni su gleeden: approccio a dir poco sorprendente, da parte sua.
Subito discorsi incentrati sul sesso, anche spinto, foto a gogò sue...
Cerco di vedere a dove porta la cosa, mi sembra quasi surreale
Fittissima corrispondenza per circa 8/10 giorni, prima con Telegram , poi tramite WhatsApp...finalmente si organizza un'uscita ma colpo di scena: piacevolissima chiacchierata in giro in auto per la città, ma quando si arriva al dunque indietreggia, dicendo di voler approfondire maggiormente perchè, a detta sua, solo sapendo esattamente i nostri gusti si sarebbe potuti farlo come si deve...
Altri messaggi nei giorni seguenti, altro colpo di scena: il suo presunto ex, con il quale stava per chiudere definitivamente, la sorprende con una proposta di matrimonio.

Morale della favola: non risponde più ai messaggi, pur leggendoli....praticamente sparita
A dimenticavo: tramite il numero sono risalito alla sua vera identità, pure su quello ha mentito...
Secondo me soffre di disturbo istrionico di personalità, ne ha praticamente tutti i tratti

Vabbè che il mondo è bello perchè vario, ma così è troppo!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Monellino tranquillo non è l’unica. Anch’io scorsa settimana ho incontrato una donna 40enne che aveva risposto ad un mio annuncio e con cui avevo abbondantemente dialogato via mail. A farla breve, dopo due chiacchiere al bar e qualche bacetto in auto ed un arrivederci a breve, non risponde più neppure alle mail. Probabilmente non le siamo piaciuti, io non me ne faccio una ragione, avanti la prossima!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Sarà che sono strano io, sarà che non ci ho ancora capito nulla di donne...
ma cosa diavolo costa esser sinceri al giorno d'oggi? sappiamo benissimo che si tratta di incontri occasionali, basta dire: non è andata come immaginavo, scusa ma non sei il mio tipo, è tanto difficile?

e poi ste donne inutile che la menino con la storia "prima devi scoparmi la mente se vuoi avere il mio corpo..." perchè a parole e messaggi sembra che siano in brodo di giuggiole, ma poi appena ti vedono e non rientri nei loro canoni estetici cade tutta la poesia...

Che siano più terra a terra come noi rozzi maschietti e forse le cose sarebbero meno complicate ahahahah
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Come mio canto del cigno ho ricaricato su gleeden e ho scritto due messaggi a due tipe che continuavano a visitarmi....entrambe hanno risposto piacere e il nome io ho risposto con leggerezza e simpatia...ma entrambe non rispondono piu!!
Fanno ridere ste quattro sceme! Cazzo rispondi se poi smetti dopo un messaggio? Fai intendere interesse quantomeno a conoscersi e poi invece basta all improvviso! Incoerenza totale!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Ciao, allora vi porto una mia esperienza. Avevo conosciuto su wechat diversi mesi fa una signora sui 45 anni. Dopo lunghe chattate (nel mentre sono stato fidanzato due volte), ci siamo visti in estate ed abbiamo subito pomiciato. Il 31 dicembre all improvviso ci riscriviamo e dopo pochi minuti sono sul divano di casa sua a prenderla a dovere. Doppia venuta. Bella esperienza. Ha detto che ci rivedremo quando nn ha la figlia intorno (separata)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Come mio canto del cigno ho ricaricato su gleeden e ho scritto due messaggi a due tipe che continuavano a visitarmi....entrambe hanno risposto piacere e il nome io ho risposto con leggerezza e simpatia...ma entrambe non rispondono piu!!
Fanno ridere ste quattro sceme! Cazzo rispondi se poi smetti dopo un messaggio? Fai intendere interesse quantomeno a conoscersi e poi invece basta all improvviso! Incoerenza totale!

intanto hai ricaricato e quindi pagato...
uno scopo e' stato raggiunto farti pagare...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Come mio canto del cigno ho ricaricato su gleeden e ho scritto due messaggi a due tipe che continuavano a visitarmi....entrambe hanno risposto piacere e il nome io ho risposto con leggerezza e simpatia...ma entrambe non rispondono piu!!
Fanno ridere ste quattro sceme! Cazzo rispondi se poi smetti dopo un messaggio? Fai intendere interesse quantomeno a conoscersi e poi invece basta all improvviso! Incoerenza totale!

Fai come ho fatto io su gleeden chiudi il profilo, pure se con credito attivo e non ci pensi più
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Si lo faro, ieri scambio di mess con una su gleeden, mi ha dato telegram e x fortuna ha mandato prima lei la foto cosi ho evitato di mostrarmi io. Bloccata subito, mega cesso assurdo!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
279
Reaction score
74
Ciao a tutti. Ho letto i vostri messaggi e vorrei aggiungere un elemento molto importante a quelli che avete elencato per riuscire a "conquistare" una donna o ragazza tramite chat.

Si può chiamare con tanti nomi, per me è l'esperienza.
La mia prima chat in assoluto risale al 1998, quando c'era il programmino della Microsoft dove gli avatar erano personaggi dei fumetti e la conversazione si sviluppava come una vera e propria storia a fumetti, con i vari riquadri, i personaggi che apparivano a poco a poco e i baloon con scritto il testo. Non vi sto a fare l'excursus storico evolutivo della chat, parlerei per giorni a raccontarvi le decine di siti in cui ero iscritto e dove passavo ore e ore a chattare con sconosciuti. Ero anche molto giovane, nel 1998 ero ancora minorenne, e le difficoltà che incontravo per stare in chat erano enormi per me, soprattutto visti i costi proibitivi che si pagavano per navigare in internet.
A casa mia è stato fatto un abbonamento adsl flat per la prima volta nel giugno 2007, questo significa che prima di allora dovevo centellinare il tempo che passavo in internet, anche se alla fine non ci riuscivo e a casa venivano certe bollette da paura! Paura nel vero senso della parola perché ogni volta i miei si incazzavano (giustamente) di brutto domandandosi che cazzo stessi a fare tutto quel tempo collegato in rete.
Oggi posso dirlo cosa facessi là dentro: mi allenavo! Mi allenavo a perfezionare la tecnica di approccio, mi allenavo allo sviluppo della conversazione, dal "ciao, da dove dgt?" al "stasera a che ora?", benché fino all'avvento di Badoo non era semplice trovare gente delle tue stesse zone con cui teorizzare un incontro conoscitivo.
Tra le tante linee divisorie che traccio per dividere i periodi che ho vissuto in chat, una molto significativa è quella che separa il periodo pre e quello post Badoo.
Il mio pre Badoo era molto semplice: Atlantide C6 e Chatta erano le chat dove potevo fare una ricerca per provincia, quindi dove era più facile trovare ragazze della mia zona, perciò erano usati per il rifornimento di fica; altre chat più dispersive erano usate per il sesso online, perché sinceramente quando c'è poco da fare, anche quello è sempre meglio di niente. Di solito avevo un profilo fake da ragazza e me ne andavo a cercare altre ragazze per scambio foto. So bene che il 99% di loro erano altrettanti profili fake, ma ci si divertiva con quel che c'era e in circa 10 anni avevo accumulato una libreria foto e video che faceva impressione, anche se col tempo ho scoperto che quasi tutte erano ragazze straniere e che di amatoriale italiano ne avevo davvero poco (anche perché all'epoca c'era leggermente più pudore e non era facile come oggi trovare foto e video amatoriali di italiane).
Tutte queste ore a chattare, tutte le centinaia di persone con cui ho scambiato messaggi, mi hanno permesso di capire come c'è da muoversi nell'ambiente. E sicuramente non è una cosa che si può imparare in poco tempo, dato che anche adesso sono consapevole che posso sempre imparare cose nuove.
Ma a forza di chattare si affina la tecnica, si migliora non solo l'approccio, ma si capisce anche cosa deve essere detto e soprattutto quando è il momento. Se ci pensate è una cosa pazzesca, perché implica che capiate cosa sta passando per la testa all'altra persona, con l'ulteriore difficoltà che non siete di fronte a lei, non potete osservarla, vederne i gesti, l'espressione del volto, il tono della voce e tutto ciò che in una conversazione reale integra il parlato stesso.

Io non sono Mr. Muscolo o Mr. Italia, ma sono convinto che le decine e decine di donne e ragazze che ho conosciuto tramite chat sono state colpite da qualcos'altro. Mi piace pensare (e vantarmi) di aver dato loro un motivo più profondo dell'attrazione fisica, che però non saprei descrivere. Un mix tra curiosità e seduzione.
È ovvio che chi si affaccia a questo mondo da poco resti disorientato e abbia voglia di mollare perché non vede risultati. Forse avete ragione, forse oggi è più difficile inserirsi perché entrando si è al cospetto di una microrealtà già ben avviata e sviluppata, mentre quando ho iniziato io la realtà era più pioneristica, si sperimentava senza paure, ci si poteva permettere di sbagliare, non c'era il pericolo di bruciarsi.
È un po' come quando viene lanciato un nuovo gioco, all'inizio ci sono pochi giocatori, poi se dopo anni il gioco si espande, i nuovi faranno più difficoltà a scalare le classifiche perché c'è più competizione e i giocatori più vecchi avranno accumulato tanta di quell'esperienza che raggiungerli diventa molto ma molto difficile, sebbene non impossibile.
Tutto sta a crederci e a non mollare.
un solo rimpianto, timcafè, ho incontrato oltre 100 donne in tutta Italia, ho speso soldi per gli spostamenti ma mai pagata una donna, alcune, in puglia incontrate più volte. CHE NOSTALGIA!!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
588
volete sapere l'ultima?
contattata una dolce fanciulla di 26 anni su gleeden: approccio a dir poco sorprendente, da parte sua.
Subito discorsi incentrati sul sesso, anche spinto, foto a gogò sue...
Cerco di vedere a dove porta la cosa, mi sembra quasi surreale
Fittissima corrispondenza per circa 8/10 giorni, prima con Telegram , poi tramite WhatsApp...finalmente si organizza un'uscita ma colpo di scena: piacevolissima chiacchierata in giro in auto per la città, ma quando si arriva al dunque indietreggia, dicendo di voler approfondire maggiormente perchè, a detta sua, solo sapendo esattamente i nostri gusti si sarebbe potuti farlo come si deve...
Altri messaggi nei giorni seguenti, altro colpo di scena: il suo presunto ex, con il quale stava per chiudere definitivamente, la sorprende con una proposta di matrimonio.

Morale della favola: non risponde più ai messaggi, pur leggendoli....praticamente sparita
A dimenticavo: tramite il numero sono risalito alla sua vera identità, pure su quello ha mentito...
Secondo me soffre di disturbo istrionico di personalità, ne ha praticamente tutti i tratti

Vabbè che il mondo è bello perchè vario, ma così è troppo!!

La tua storia mi ha riportato alla mente un'esperienza che ho vissuto nel lontano 2007.
Conobbi una ragazza su Netlog, antesignano di FB che oggi purtroppo non esiste più, essendo stato trasformato in Twoo, che è un Badoo molto più brutto.
Lei aveva 39 anni, io molti di meno (oltre 10), viveva a mezz'ora di macchina da me e faceva la fioraia. Mi disse di essersi lasciata da poco dopo 10 anni di fidanzamento e che aveva bisogno di uscire, anche con uno molto più piccolo, solo per il piacere di scambiare due parole o di prendersi un gelato. Non era un figone mondiale, ma nemmeno brutta.
A quell'epoca frequentavo una palestra di cui possedevo le chiavi, dato che il proprietario era un mio amico e si fidava a tal punto da permettermi di andare quando volevo. Spesso chiudevo io la sera.
Al primo appuntamento pomiciamo.
Al secondo appuntamento la porto direttamente in palestra e lì me la scopo in maniera potente, selvaggia e anche grezza. La cosa mi diede molta soddisfazione, perché la ragazza era molto fine e delicata, una persona che a prima vista non l'avreste mai fatta troia da corsa, invece una volta spogliata si trasformò incredibilmente, fece sparire la timidezza e tirò fuori una porcaggine inaspettata.
Mi disse che prendeva la pillola e mi chiese insistentemente di venirle dentro, perché voleva sentirsi riempita. Passammo un paio d'ora in quella palestra, tra pompini, scopate e leccate (aveva la fica depilata con la striscetta, cosa abbastanza insolita per quel periodo e per quella fascia d'età, perché la moda di depilarsela o di rifinirla aveva preso poco piede, esplodendo del tutto 2-3 anni dopo) e alla fine la riportai alla sua macchina.
Sulla strada verso casa mi accorsi che aveva lasciato il suo giubbetto in auto, così la chiamai per dirglielo ma il telefono era spento. Glielo dissi per messaggio.
Nel frattempo, una volta a casa, nascosi il suo giubbetto dentro a uno scatolone di vecchi libri scolastici, dato che ero fidanzato e non volevo dare spiegazioni semmai qualcuno a casa lo avesse trovato.
I giorni successivi provai a chiamarla, ma niente. Le scrissi decine di messaggi, tutti unicamente in merito al suo giubbetto, alla sua restituzione, non una parola sul sesso, sul bis che avrei voluto rifare, niente di niente, volevo solo liberarmi di quel giubbetto. Non rispose mai.
Trovai il suo negozio di fiori sull'elenco telefonico e la chiamai lì!
Mi rispose e riuscii a dirle tutto d'un fiato, prima che riattaccasse, che volevo ridarle il giubbetto. Sarei stato disposto anche a spedirglielo per posta. Mi rispose di non preoccuparmi, che mi avrebbe richiamato nei giorni successivi.
Non l'ho mai più sentita, né tanto meno rivista.
Un paio di anni dopo, certo che ormai si trattava di una storia chiusa, ho gettato il giubbetto nella spazzatura.
Ma dato che ormai FB si era espanso per bene, decisi di cercarla.
Trovai il suo profilo pieno di foto del figlio, che mostrava non più di un anno e pochi mesi.
Restai gelato!
Giuro che per un minuto pensai di essere stato utilizzato come "inseminatore". Questo spiegava il perché fosse sparita.
Ma il film mentale durò poco.
Trovai le foto del suo matrimonio, quello sì avvenuto pochi mesi dopo la nostra avventura.
Il figlio non poteva essere il mio, dato che era spiccicato al padre.
Tirai un sospiro di sollievo e pensai che era molto più troia di quanto credessi, perché non ci si sposa in due mesi appena e la scopata che si fece con me fu anche un bel piazzamento di corna per lui, il famoso fidanzato che l'aveva lasciata da 10 anni, ma che in realtà era sempre stato al suo fianco.

Questo per dire che la gente strana, che si nasconde, che racconta balle, che si crea una falsa identità anche solo per una scopata, esiste anche di sesso femminile e bazzica le chat alla ricerca di un'emozione, foss'anche fugace e unica.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Ciao Bruschetta mi ha fatto piacere leggerti. In questi giorni mi capita qualcosa di simile ma non so come gestirla . Ogni tan ci messaggio ma niente di sconvolto .e in crisi col fidanzato e Non so se fare il galante oppure di dirle che la voglio bombare ma in entrambi i casi perderla .... che poi le donne come sai cambiano idee in continuazione .
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Ammazza bruschetta un harem ahah....io ci davo dentro con c6 e un altra che non ricordo...ma non ho mai raccolto nulla.zero. Mi son sempre dato la scusa dellamzona (venezia provincia) anche xke non mi reputo uno che brucia le ragazze!
E se in passato non coglievo nulla figuriamoci adesso!
Su 8 donne su gleeden solo una ha risposto con piacere e poi sparita....
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
La tua storia mi ha riportato alla mente un'esperienza che ho vissuto nel lontano 2007.
Conobbi una ragazza su Netlog, antesignano di FB che oggi purtroppo non esiste più, essendo stato trasformato in Twoo, che è un Badoo molto più brutto.
Lei aveva 39 anni, io molti di meno (oltre 10), viveva a mezz'ora di macchina da me e faceva la fioraia. Mi disse di essersi lasciata da poco dopo 10 anni di fidanzamento e che aveva bisogno di uscire, anche con uno molto più piccolo, solo per il piacere di scambiare due parole o di prendersi un gelato. Non era un figone mondiale, ma nemmeno brutta.
A quell'epoca frequentavo una palestra di cui possedevo le chiavi, dato che il proprietario era un mio amico e si fidava a tal punto da permettermi di andare quando volevo. Spesso chiudevo io la sera.
Al primo appuntamento pomiciamo.
Al secondo appuntamento la porto direttamente in palestra e lì me la scopo in maniera potente, selvaggia e anche grezza. La cosa mi diede molta soddisfazione, perché la ragazza era molto fine e delicata, una persona che a prima vista non l'avreste mai fatta troia da corsa, invece una volta spogliata si trasformò incredibilmente, fece sparire la timidezza e tirò fuori una porcaggine inaspettata.
Mi disse che prendeva la pillola e mi chiese insistentemente di venirle dentro, perché voleva sentirsi riempita. Passammo un paio d'ora in quella palestra, tra pompini, scopate e leccate (aveva la fica depilata con la striscetta, cosa abbastanza insolita per quel periodo e per quella fascia d'età, perché la moda di depilarsela o di rifinirla aveva preso poco piede, esplodendo del tutto 2-3 anni dopo) e alla fine la riportai alla sua macchina.
Sulla strada verso casa mi accorsi che aveva lasciato il suo giubbetto in auto, così la chiamai per dirglielo ma il telefono era spento. Glielo dissi per messaggio.
Nel frattempo, una volta a casa, nascosi il suo giubbetto dentro a uno scatolone di vecchi libri scolastici, dato che ero fidanzato e non volevo dare spiegazioni semmai qualcuno a casa lo avesse trovato.
I giorni successivi provai a chiamarla, ma niente. Le scrissi decine di messaggi, tutti unicamente in merito al suo giubbetto, alla sua restituzione, non una parola sul sesso, sul bis che avrei voluto rifare, niente di niente, volevo solo liberarmi di quel giubbetto. Non rispose mai.
Trovai il suo negozio di fiori sull'elenco telefonico e la chiamai lì!
Mi rispose e riuscii a dirle tutto d'un fiato, prima che riattaccasse, che volevo ridarle il giubbetto. Sarei stato disposto anche a spedirglielo per posta. Mi rispose di non preoccuparmi, che mi avrebbe richiamato nei giorni successivi.
Non l'ho mai più sentita, né tanto meno rivista.
Un paio di anni dopo, certo che ormai si trattava di una storia chiusa, ho gettato il giubbetto nella spazzatura.
Ma dato che ormai FB si era espanso per bene, decisi di cercarla.
Trovai il suo profilo pieno di foto del figlio, che mostrava non più di un anno e pochi mesi.
Restai gelato!
Giuro che per un minuto pensai di essere stato utilizzato come "inseminatore". Questo spiegava il perché fosse sparita.
Ma il film mentale durò poco.
Trovai le foto del suo matrimonio, quello sì avvenuto pochi mesi dopo la nostra avventura.
Il figlio non poteva essere il mio, dato che era spiccicato al padre.
Tirai un sospiro di sollievo e pensai che era molto più troia di quanto credessi, perché non ci si sposa in due mesi appena e la scopata che si fece con me fu anche un bel piazzamento di corna per lui, il famoso fidanzato che l'aveva lasciata da 10 anni, ma che in realtà era sempre stato al suo fianco.

Questo per dire che la gente strana, che si nasconde, che racconta balle, che si crea una falsa identità anche solo per una scopata, esiste anche di sesso femminile e bazzica le chat alla ricerca di un'emozione, foss'anche fugace e unica.

Caro bruschetta, anche la tua storia è stata a dir poco sorprendente...
ma la differenza è che tu almeno hai avuto la soddisfazione di timbrarla, io nemmeno quella ahahahaha

Aggiornamento: non mi scrive più, però 3 giorni fa dal nulla mi manda due foto con la sua nuova acconciatura....questa è proprio fulminata, e io che ci stavo pure perdendo la testa...
meno male me ne sono accorto in tempo
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lazio
Sarà che sono strano io, sarà che non ci ho ancora capito nulla di donne...
ma cosa diavolo costa esser sinceri al giorno d'oggi? sappiamo benissimo che si tratta di incontri occasionali, basta dire: non è andata come immaginavo, scusa ma non sei il mio tipo, è tanto difficile?

e poi ste donne inutile che la menino con la storia "prima devi scoparmi la mente se vuoi avere il mio corpo..." perchè a parole e messaggi sembra che siano in brodo di giuggiole, ma poi appena ti vedono e non rientri nei loro canoni estetici cade tutta la poesia...

Che siano più terra a terra come noi rozzi maschietti e forse le cose sarebbero meno complicate ahahahah

Su diversi siti si legge sta roba della mente, per poi lo richiedono alto, palestrato e ben dotato...scopare la mente di una donna passa ANCHE dall'avere il fisico piacente, anche se non lo dicono in modo esplicito perchè vogliono fare le profonde intellettuali.
 
Commenta
Alto