Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Ricevo un buon numero di visitatrici, alcune mi messaggiano per prime e cio mi fa risparmiare ben 2 crediti, poi non si va da nessuna parte. L'ultima di Brescia mi sembrava ben predisposta all'incontro, si descriveva 43 anni fisico sportivo, quando mi ha mandato le sue foto a viso scoperto, bhe l'ho messa in lista nera, cazzo avrà avuto 60 anni!!!!! Mi son fatto l'idea che molte senza foto non le mettono mica per paura di essere beccate dal marito ma perchè sono proprio brutte (e comunque se la menano).
Vi suggerisco per avere il profilo visitato di mettere una foto pubblica di un bel paio di occhi, anche non vostri che vi frega, cercate su google uno sguardo da figo, poi mettete nel book privato un po di vostre foto senza volto e le donne in qualche modo saranno incuriosite, almeno risparmiate 2 crediti per il primo contatto. Comunque per me Gleeden va bene per le femmine, i maschi vengono maltrattati, nella vita reale non è così estremo se cosi fosse saremmo estinti!!! ripeto c'è troppa concorrenza e ciò fa sentire TUTTE le donne, cesse incluse, desiderbili e di conseguenza super selettive, poi concordo che unendo la strategia di Bruschetta ed altri con la costanza e mooolta fortuna oltre ad accontentarsi magari di una non proprio gnocca, qualcosa si conclude, il problema vero è che GLEEDEN costa mica poco.
Ho provato anche Annunci69 che ha il vantagio di essere gratuito, bhe ho ricevuto solo proposte di gay/bisex che vorrebbero ciucciarmelo, l'ultimo quando gli ho detto che non ero interessato mi ha risposto che era peggio per me perche li di donne praticamente non ce ne sono, forse ha ragione bho però almeno è gratis. Se siete bisex o comunque non vi fa schifo farvelo ciucciare da un maschio beccate facile, non fa per me.

mi sa che siamo della stessa zona, non è che ci facciamo concorrenza? scherzi a parte, sta cosa delle foto non l'avevo considerata, altro ottimo spunto di riflessione
Io ho due foto pubbliche con occhiali da sole, e poi 3 foto private, ma ahimè solo in un caso sono stato contattato per primo
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
@bruschetta
Come funziona esattamente wechat? è necessario fornire il proprio numero di cellulare, visibile anche ad altri utenti, oppure funziona come telegram, più riservato tramite condivisione di un nickname?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Per implementare il discorso di bruschetta vi basti pensare che io mia morosa l ho conosciuta su badoo e che a detta di lei l ho conquistata anche xke non le ho mai chiesto foto nei primi giorni di chat....e non vi dico la foto che avevo e che l ha colpita....al centro commerciale...penso la foto piu brutta mia che ho....

A me comunque su gleeden non ha mai scritto nessuna per prima....magari faro anche io con gli occhi.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
180
Reaction score
615
@bruschetta
Come funziona esattamente wechat? è necessario fornire il proprio numero di cellulare, visibile anche ad altri utenti, oppure funziona come telegram, più riservato tramite condivisione di un nickname?

Wechat lo scarichi, lo installi, fai l'account con un nick e quando ti chiede di sincronizzare la rubrica telefonica dici di no. Questo sempre se non vuoi farti vedere dai tuoi contatti che hanno Wechat, ma allo stesso tempo tu non vedi loro. Non compare proprio il tuo numero, solo il nick. L'applicazione non è il massimo, perché le ricerche te le lancia in un raggio di 20 km, ma non pensare che ti trovi chissà che. Almeno la metà sono cinesi, infatti Wechat è chiamata anche il Whatsapp dei cinesi, che non ti degnano di una risposta a meno che non debbano spammarti la pubblicità di qualcosa (capitato 3 volte in 4 anni), l'altra metà sono ragazze e donne non cinesi, ma ripeto, la quantità è scarsa. Per farti rendere conto, l'altro giorno passavo per Bologna, ho lanciato una ricerca Wechat e, tolte le cinesi, c'erano non più di 12 ragazze nel raggio di 20 km.

Io non so se c'ho culo io o che altro. Oggi su Gleeden ho visto una che era online mezz'ora prima. Il nick mi ispira, le dico che ha scelto un bel nome, faccio un riferimento al suo significato e un'ora fa mi ha risposto con un messaggio pieno di faccine sorridenti... Boh...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Oh... la bava ė la bava brusche....io oggi sono riuscito anche nell intento di farmi rifiutare la foto profilo da gleeden ahahaha

Avevo messo un paio di occhi carini simili ai miei e minhanno sgamato
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Se sono una donna che va su gleeden e un uomo mi mette sbandata o mi visita io dovrei aver piacere quantomeno a raggiungere lo scopo di vederlo in foto su telegram o wapp che ne so....invece no ti visitano gli scrivi e non ti cagano....bah...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Non so che dire...
ho provato la tattica della pesca a strascico nella mia zona...
messsaggi di risposta li ho avuti...
vediamo cosa maturerà...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
180
Reaction score
615
Grazie all'innata voglia delle persone di sparlare nel reale, a malincuore vi comunico che ho dovuto eliminare qualsiasi traccia di me dal web. Lascio attivo solo questo profilo perché davvero mi piace scrivervi e leggervi. Purtroppo ho cancellato qualsiasi account in qualsiasi social non politicamente corretto in cui ero iscritto, ho perso tutto, ma forse ho evitato di perdere qualcos'altro di più prezioso che ho costruito nella mia vera vita.
Mi sento come gli agenti segreti durante la guerra fredda che prendevano la pillola suicidio pur di non farsi catturare dal nemico, ma pazienza.
I consigli e gli aneddoti non ve li farò mancare, se volete.

E inizio subito con un'inaspettata svolta: il marito geloso e la moglie zoccola. Ieri sera, poche ore dopo il mio personalissimo armageddon, ricevo un "buonasera" da parte del tipo. Da quel buonasera capisco immediatamente come si evolverà la discussione e inizio a smadonnare. E infatti il tipo mi dice che ha riflettuto, che ha riletto i messaggi, notando che non ho mai perso la calma durante i suoi attacchi, che ho dimostrato di essermi comportato in buona fede e che mi sono scusato. Mi dice pure che ha parlato con la moglie, che a quanto pare è rimasta colpita da me (ma va?) e alla fine mi fa la proposta di ricominciare con i messaggi e tutto il resto.
Sinceramente non so se avrei detto di si anche se non fosse successo quello che vi ho scritto all'inizio, ma in queste condizioni dire di no è obbligatorio. Quindi ho rifiutato, spiegando loro che in quei giorni erano successe cose private e personali che mi avrebbero fatto smettere anche se non fosse successo il casino dell'altro giorno, e così ci siamo salutati in maniera gentile e ognuno per la sua strada.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Invece è normale che le tipe su gleeden rispondano solo a qualcuno, ricevono CENTINAIA di messaggi/chat.
Lo so di sicuro perchè come vi ho detto ho un vecchio profilo femminile, ogni tanto lo apro per gioco e in quei 15 minuti che lo tengo aperto vengo inondato di messaggi, sbandate, regali, e non parliamo delle chat, è incredibile ed ho un profilo piuttosto anonimo.
L'altro giorno con questo profilo ho messaggiato con una bisex, mi ha detto che per lei gleeden è pieno di pazzi e pazze, morti di figa, banali e noiosi omuncoli, che scopiazzano poesia su google, però qualche volta ha incontrato, e in base a cosa secondo voi? alla simpatia? all'intelligenza? SOLO IN BASE ALL' ASPETTO FISICO, e ha aggiunto testuale che quelli belli sono capaci solo di guardarsi il petto gonfio mentre scopano, però si toglie lo sfizio di farsi un modello che nella vita mai avrebbe avuto. Questa ha solo una foto pubblica e dichiara 46 anni, mi ha detto di essere una donna normale, per me è potrebbe essere un mezzo cesso.
Il mio profilo vero intanto stagna, qualche visita, qualcuna chiede il book privato e fine della storia.....non sono abbastanza figo!!!:treaten: conclusione la storia che le donne guardano il cervello mentre gli uomini solo il culo è un po da rivedere............ipocrite
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Aggiornamento
Non solo a bruschetta capitano solo situazioni singolari, certo la mia non al suo livello, ma per farvi capire che gente strana c'è.

contatto una donna su gleeden, mi risponde, passiamo quasi subito su telegram
mi dice esplicitamente che cerca un amante, che vuole qualcuno che la soddisfi a letto, che cerca una cosa a lungo termine, con educazione riservatezza, specificando che le nostre vite non devono esser sconvolte dalla cosa (no sentimentalismi)

Mi sottolinea di scriverle quando voglio, che risponde appena riesce, e di chiamarla (mi da anche il numero e whatsapp)
Ci sentiamo al telefono, le premesse sono buone, vuole incontrarmi a breve.
Dopodichè la svolta inaspettata: mando dei messaggini carini, provocanti, altri più banali....
risponde molto a monosillabi...poi man mano meno....poi legge e non risponde
Morale della favola: legge i miei messaggi ma non risponde
La cosa mi da molto sui nervi, perchè io odio quelli che leggono e non rispondono, fosse anche per mandarmi a quel paese.
Mando un messaggio acido proprio in relazione al fatto delle non risposte dopo sue esplicite allusioni e conferme di scrivere quando volevo, e la sfanculo....

Signori e signore, dicono che il mondo è bello perchè vario.....mah un minimo cribbio!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Boh ragazzi, a me sembra tutto assurdo.
Badoo:mi sono cancellato, non si ottengono visite, non rispondono ai messaggi e non ho mai concluso niente
Gleeden: inizialmente ha buttato abb in termini di risposte, ma poi al "dunque" scompaiono tutte...
Annunci69:vedo uomini che da foto video e feedback trombano alla grande...e a me nulla.
Ok forse è perché io punto solo sulle Singole, mentre tutti questi vanno con coppie ecc..
Oddio la compagna di un altro me la scoperei molto volentieri solo che mi fa un certo che ci sia un altro uomo presente che guarda/filma o partecipa..
Cmq credo continuerò la caccia su Annunci 69
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
dura la vita del punter.... :rofl:

Io per il momento continuo l'esperimento su Gleeden, l'unico che abbia dato risultati
Badoo mi ha fruttato 2 anni fa un incontro con una milf, ma nulla di che
Lovoo zero assoluto
Tinder men che meno...

Facciamo forza, in bocca al lupo a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
veneto
e' veramente una merda!! twoo lo avevo provato ma se metti impegnato scappano, badoo pure, gleeden devo ancora capire almeno per la mia zona che cazzo ci fanno online tutto il giorno e poi non rispondono!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Per chi non acchiappa su annunci,volete una dritta? Andate in spa naturiste o locali dove vanno le coppie presenti sul sito,se presenti nella vostra zona, cosi ve le fate amici, riceve il feed e vi si aprono più porte
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Lewis è una buona dritta, però, per la poca esperienza che ho nei locali scambisti veri, le coppie tendono a stare tra loro quasi non ti salutano se sei singolo, sei visto come uno sfigato.
Mi son fatto l'idea che su gleeden puo funzionare l'uomo con un bel fisico muscoloso e un bel viso, su annunci69 fa breccia un mega uccello dai 20 cm a salire. Io sono sprovvisto di entrame le suddette caratteristiche:unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Mi sottolinea di scriverle quando voglio, che risponde appena riesce, e di chiamarla (mi da anche il numero e whatsapp)
Ci sentiamo al telefono, le premesse sono buone, vuole incontrarmi a breve.
Dopodichè la svolta inaspettata: mando dei messaggini carini, provocanti, altri più banali....
risponde molto a monosillabi...poi man mano meno....poi legge e non risponde
Morale della favola: legge i miei messaggi ma non risponde

Robe simili mi sono successe piu volte, direi anzi che e' verso la norma dei contatti.
Leggendo altri post mi sembra che abbiamo tutti la stessa esperienza. Molto teoricamente, gleeden e' l'unico che vale la pena, ma in pratica meglio lasciar perdere.

Una perla
Dopo qualche messaggio gli chiedo se ci sentiamo in chat
Risposta: "Meglio l'intuitività"

Che sia stata colpita da improvviso ictus che gli fa' scrivere frasi a caso?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
"ma in pratica meglio lasciar perdere"

Aggiungo: ho conosciuto la mia ex su meetic. All'epoca ho incontrato 4 persone in due mesi.
Per cui se dico che oggi questi siti fanno davvero cagare, ho solidi parametri di giudizio.
 
Commenta
Alto