Vera Novità - Urbino - Bakecaincontri

Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia la Venere Nera
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-novita-solo-per-mqkt99319145 ha anche un sito personale con le generalà sopraesposte
CITTA DELL'INCONTRO: Urbino
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, assolutamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj, BBJ, RAI1 e RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, RAI1 e RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore e mezza
DESCRIZIONE FISICA: simpatica, bel fisico, belle tette, alta 170 circa (ma è stata sempre con le scarpe quindi forse sbaglio qualche cm), bel culo e caviglie fini
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38966787XX

LA MIA RECENSIONE: tempo addietro avevo visto una recensione

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205363

dove si parlava bene di Sonia e mi ero ripromesso di incontrarla al prossimo passaggio e quindi mi sono iscritto alla sua mailing list ;)

Quando ho visto che ven 11 sette. avrebbe fatto un bukkake party, ho chiamato il numero e gentilmente mi ha spiegato tutto Marco (il Marito) e mi ha indicato di trovarmi alle 15.00 in una zona vicino ad Urbino. Alle 15.00 è arrivato con la sua macchina e ci ha accompagnato in un agriturismo della zona. Stranamente eravamo "solo" in 3 (io pensavo 7 o 8), e anche gli altri due sono iscritti a PF :) (ma non faccio nomi, se poi vorranno scrivere qualcosa anche loro ...).
Iniziamo tutti e 5 con delle chiacchiere, con delle binbite o delle pizzette farcite, nel mentre Sonia rideva e strusciava, toccava e rideva... geniale la ragazza. Prende l'iniziativa l'altro novello di Sonia e io inizio tranquillamente a toccarla e strusciarla, e lei sopra al novello mi fa un BBL. Poi una volta finito il primo collega, io prendo con decisione l'iniziativa a pecorina prendo Rai 1 e Rai2 ;) per poi finire in quella maniera. Fatto un giro in bagno e parlando con Marco che è sempre presente, il collega anziano inizia a lavorare e a sudare :D, e purtroppo stando in piedi e avendo i calzini Sonia gli sfuggiva, e la sua battuta è stata "mi ci vogliono i calzini antiscivolo" ahahah. Finito lui, riprende in mano il primo collega che si fa fare HJ e BBJ per poi capitolare in quella maniera. Poi mezz'ora di chiacchiere del più del meno e loro due vanno via, al che io rimango e piano piano Sonia inizia a lavorare sul birillo e poi le ho chiesto di montarmi sopra. Nel frattempo è arrivato un quarto collega che a sua volta ha iniziato subito a toccarla ed entrare in confidenza, poii ho chiesto la pecorina in rai1, con il collega straiato a ricevere la pompa, e quando stavo per godere mi sono sdraiato ho tolto il gommino e dopo un gran pompino con bocca e mani e leccaggio balls e leggermente ano sono venuto in bocca e non ha perso nemmeno una goccia. Tutto soddisfatto mi sono rasssettato e ho pagato l'obolo e sono tornato a casa felice e contento.

Spero che questa mi recensione sia leggibile in quanto solo ho un pochetto di tempo, che sta per scadere.

Ciaooo amici PF!!
MarioM
 
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #2
attachment.php
attachment.php
attachment.php


Queste le sue immagini dell'annuncio.

ariciao MarioM
 

Allegati

  • a92bcce7cb031c03e4090d74b5ad3a41.upload.jpg
    a92bcce7cb031c03e4090d74b5ad3a41.upload.jpg
    27,1 KB · Visite: 4.756
  • 6c9943252c6341e791a5753f24254989.upload.jpg
    6c9943252c6341e791a5753f24254989.upload.jpg
    40,4 KB · Visite: 4.735
  • e70c6fc29b0737234103538ee6a6ab12.upload.jpg
    e70c6fc29b0737234103538ee6a6ab12.upload.jpg
    57,3 KB · Visite: 4.757
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Ci avevo fatto un mezzo pensierino,ma mi sentirei in imbarazzo in mezzo ad altri colleghi:pardon:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #5
Ci avevo fatto un mezzo pensierino,ma mi sentirei in imbarazzo in mezzo ad altri colleghi:pardon:
Guarda Misterzema, anche io ero molto titubante all'inizio, ma poi sia Marco che Sonia e anche i due "colleghi" hanno messo tutti a loro agio, facendo si che ci fosse un inizio soft, di chiacchiere, di ristoro e di...... ;) Ecco, forse con il collega che è arrivato dopo e con cui ancora non avevo feeling e che subito si è buttato su di lei mentre lei era sopra di me, all'inizio mi ha leggermente infastidito, poi ognuno va avanti per la propria strada grazie a Sonia. ciaooo MarioM
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
134
Reaction score
3
Località
in un bel posto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia la Venere Nera
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/do...r-mqkt99319145
CITTA DELL'INCONTRO: Urbino
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: tutto il dizionario
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: bella puledra di colore, magra, alta e con un bel culo
ATTITUDINE: Simpatica e trombatrice instancabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38966787XX

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti cari colleghi. Ebbene si... il vecchio punter senza antiscivolo di cui la rece dell'amico MarioM sono io :secret:. Della ragazza già ne avevo parlato in altra rece dove raccontavo di un incontro fatto con la minnj e nel quale la puledra era presente. Arrivo direttamente nel luogo del misfatto in quanto lo stesso dell'altro incontro. Sono il primo e mi accomodo parlando un po con lei ed il marito. Lei si stava preparando per la giornata di duro lavoro... mentre indossava gli abiti da lavoro me la gustavo con gli occhi e mentre si spalmava il corpo di olio luccicante mi si ingrossava la cappella :prankster2:. Inizio a sentire gli ormoni agitarsi e lei lo percepisce avvicinandosi e strusciandosi tutta con le belle chiappone sul mio cazzo intrappolato nei pantaloni. A quel punto al marito arrivano un paio di chiamate di altri due colleghi che lo stavano aspettando per raggiungere lo scannatoio. Lui se ne va ed io salto addosso alla preda come un leone (anche se assomiglio più ad un cinghiale) e questa non oppone resistenza. Inizio a leccargli la fica appena rinfrescata e poco dopo lei si ritrova la bocca piena di carne... la mia! Poi infuoiati come delle iene iniziamo a trombare di brutto, sotto, a pecora e nel culo con venuta finale. Poi decido di ricompormi per rispetto dei due colleghi che sarebbero venuti da li a poco. Ebbene si caro MarioM... gli diedi una trapanatina prima giusto per scaldarla :pardon:. Non me ne volere.
Di seguito arrivano i due punter e iniziamo a conoscerci un po scambiando due chiacchiere. Quasi immediatamente, uno dei due (non MarioM) mi guarda e mi fa "ma tu non sarai mica Doppiocolpo"? Rimango un attimo interdetto :scratch_one-s_head: e rispondo di si .... cazzo sgamato!:unknw: Inizialmente non mi ha fatto un bell'effetto poi mi sono detto ma chi se ne frega.... stiamo tutti nella stessa barca. Il collega inizia a snocciolarmi tutte le mie rece e farmi i complimenti. Poi passati i convenevoli i "novelli" si buttano sulla preda disossandola e nel frattempo io mi godo lo spettacolo scambiando due chiacchiere con il marito e rifocillandomi un po. Sul finire dei loro giochi mi ributto in campo e faccio il mio gioco sudando come un bue muschiato. Mentre lei pompava l'altro messa a pecora, io in piedi fuori dal letto la colpivo alle spalle cercando ti restare in piedi poiché scivolavo sul pavimento ad ogni colpo e doppiocolpo (da li la battuta dei calzini antiscivolo).... arifica, ariculo e per finire mi tolgo il goldone e gli vengo in faccia con lei a bocca spalancate e lingua di fuori :w00tmesalia: .... vado in doccia a rinfrescarmi... scambiamo due chiacchiere, si beve e si scherza. Poi si fa tardi ed è ora di andare. mi rivesto ed in compagnia di uno dei due compagni di avventura ce ne andiamo lasciando MarioM con il colpo in canna. Bravo MarioM e ora aspettiamo la rece dell'altro punter... :rtfm:
Scusa ancora MarioM se non vi avevo detto della mia prima trapanatina ma io sono Doppicolpo... e la doppia in certi occasioni e d'obbligo.
Saluti a tutti e ricordate.... la fica che cosa meno è quella che si paga. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
134
Reaction score
3
Località
in un bel posto
Ci avevo fatto un mezzo pensierino,ma mi sentirei in imbarazzo in mezzo ad altri colleghi:pardon:

Non ti preoccupare misterzema... è come fare due chiacchiere in compagnia. Solo che non si fanno tra un sorso di birra e l'altro ma tra una pompa e una trobata :sarcastic_hand:
Dimenticavo.... se decidi di andare ricordati i calzini antiscivolo tipo quelli da parquet.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
13
Ciao ragazzi sarei interessato pure io a farmi quest esperienza...mi manca...infatti mi sono iscritto alla newsletters della Sonia. Avrei qualche quesito. Da quello che ho letto quindi non è male fisicamente? Come attitudine com è le piace o tende a velocizzare? Il marito è cuckold è partecipa? Insomma ne può valere la pena? Grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
134
Reaction score
3
Località
in un bel posto
Ciao ragazzi sarei interessato pure io a farmi quest esperienza...mi manca...infatti mi sono iscritto alla newsletters della Sonia. Avrei qualche quesito. Da quello che ho letto quindi non è male fisicamente? Come attitudine com è le piace o tende a velocizzare? Il marito è cuckold è partecipa? Insomma ne può valere la pena? Grazie.

Ciao Lucaw... il marito guarda e si diverte così... alle volte partecipa ma in modo marginale e sono due persone divertenti e cordiali. Le risposte alle altre tue domande le trovi tutte leggendo sopra. Poi penso che questo non sia il posto giusto per dire se ne valga la pena. Queste cose sono soggettive. Vedi tu!:pardon:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
13
Grazie mille Doppiocolpo, attenzione non fraintendermi, ho letto tutti i messaggi sopra, il mio era un pour parler per entrare nella discussione, chiaramente sono cose ultra soggettive ma un indicazione generale sull'attitudine della donzella e della situazione in generale aiuta sempre!!
Grazie ancora...e magari ci si vede al prossimo match!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Per motivi di lavoro nella città di Raffaello, in una via ripidissima ho incrociato lo sguardo della bella Venere Nera...ha ricambiato la mia occhiata con un sorriso appena accennato ma estremamente malizioso....:flirt:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
Per motivi di lavoro nella città di Raffaello, in una via ripidissima ho incrociato lo sguardo della bella Venere Nera...ha ricambiato la mia occhiata con un sorriso appena accennato ma estremamente malizioso....:flirt:

la conosci??? perchè Sonia è romagnola, non è urbinate :O

poi magari era lei, non so.

ciaoo

MarioM
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
cut A quel punto al marito arrivano un paio di chiamate di altri due colleghi che lo stavano aspettando per raggiungere lo scannatoio. Lui se ne va ed io salto addosso alla preda come un leone (anche se assomiglio più ad un cinghiale) e questa non oppone resistenza. Inizio a leccargli la fica appena rinfrescata e poco dopo lei si ritrova la bocca piena di carne... la mia! Poi infuoiati come delle iene iniziamo a trombare di brutto, sotto, a pecora e nel culo con venuta finale. Poi decido di ricompormi per rispetto dei due colleghi che sarebbero venuti da li a poco. Ebbene si caro MarioM... gli diedi una trapanatina prima giusto per scaldarla :pardon:. Non me ne volere.


te possino Doppiocolpo!!! :P

Dopo la prima mia e dell'altro collega ti ho visto all'anizio del tuo rapporto con Sonia con l'uccello moscio per un quarto d'ora nonostante lei ti stomplasse.... mi è venuto il complesso di inferiorità cacchio, fiuuuu :D

ciao e stammi bene ;)

MarioM
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
134
Reaction score
3
Località
in un bel posto
te possino Doppiocolpo!!! :P

Dopo la prima mia e dell'altro collega ti ho visto all'anizio del tuo rapporto con Sonia con l'uccello moscio per un quarto d'ora nonostante lei ti stomplasse.... mi è venuto il complesso di inferiorità cacchio, fiuuuu :D

ciao e stammi bene ;)

MarioM

:rofl::rofl: che ci vuoi fare MarioM.... !!!! Un caro saluto
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
116
Reaction score
29
sonia la venere nera

NOME INSERZIONISTA: Sonia la VenereNera
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/do...r-mqkt99319145
CITTA DELL'INCONTRO: Urbino
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: tutto il dizionario
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo esempio di donna color ebano, magra, alta e con un bel culo
ATTITUDINE: porca ad altissimi livelli
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38966787XX

Buonasera a tutti,
sono in tremendo ritardo nella recensione rispetto ai miei illustri colleghi DoppioColpo e MarioM.

Cosa dire, la mia prima gang bang, appuntamento pomeridiano nella zona di CaGallo, nel punto di ritrovo noto subito il collega punter (MarioM) in attesa del nostro gancio (Marco il marito) che arriverà poco dopo, ci spostiamo con le nostre auto in un agriturismo della zona, parcheggiamo e saliamo nella camera con accesso esterno, quindi la privacy è garantita.

All'interno della camera troviamo Sonia (la venere nera) ed il simpatico puntercollega in atteggiamento da "confessionale", brevi presentazioni ma che con pochi riferimenti geografici e citazioni a precedenti incontri mi permettono immediatamente di capire che di fronte a me ho "DOPPIOCOLPO" colui che con la sua prima recensione (con MINNJ) mi aveva convinto ad incontrare questa tigre nera nigeriana, davanti all'evidenza con un certo imbarazzo mi conferma la sua identità
icon12.png
, scatta la fratellanza punter e senza indugio mi spoglio ed insieme a MarioM cominciamo a gustarci le prelibatezze della venere.

Il menù è alla "all you can eat" puoi fare tutto quello che vuoi e quante volte vuoi, io ho usufruito di BBj + RAI1 + RAI2 x 2 shot, dopo due ore, con doppiocolpo abbandoniamo il campo di gioco lasciando MarioM a finire il suo match.

L'esperienza è stata positiva, i due colleghi molto simpatici ed affabili, non abbiamo mai litigato per il buffet, comunque la medaglia d'onore va a Marco (il marito) simpaticissimo, educatissimo, sicuramente una bravissima persona, sempre pronto nei momenti di ricarica a scambiare due parole su figli, esperienze, ecc. ecc.

Le note negative:
- non impazzisco per le nere, anche se Sonia è una fica pazzesca ed una troia inarrivabile.
- nell'intervallo del primo tempo, le foto di famiglia con i figli mi hanno messo addosso dei sensi di colpa che solo l'ottimo blowjob sucessivo è riuscito a farmi passare.
- come mi ha detto Marco per le gang uno deve esserci portato ed io ho scoperto che non ci sono portato.

Saluto con affetto Doppiocolpo e MarioM che sono stati dei grandi colleghi e con nostalgia vi posso tranquillamente affermare che ieri, quando mi è arrivato SMS di Marco per un nuovo incontro, ho pensato ...... in bocca al lupo Marco e Sonia

Salutia tutti

Aaron Hotchner

icon6.png
icon6.png
icon6.png
icon6.png
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
13
Come nuovo incontro Hotchner? Mi sono iscritto alla news di Sonia ma non mi è arrivato niente...ma in quel di Urbino?!
Grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
116
Reaction score
29
A me è arrivato invito via sms, il sito e quindi la newsletter non sono gestiti da Marco, chiama Marco vedrai che risolve i tuoi problemi.
 
Commenta
Alto