[RECE] Desy - OTR - Firenze

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Desy
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Astronauti
NAZIONALITA': Albania
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI: Bj,Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bella tipa
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:

La tipa sosta sull'angolo tra Viale Atronauti ed il viuzzo di Carraia. In sede di intervista appare loquace, offre Bj,Rai1 per 30 oppure Bbj,Rai1 per 50. Lei è mora, carnagione bianca, albanese, età sulla 30ina passata, fisico tonico. Fatta salire in auto, mi conduce al posteggio dove c'è il cantiere del tram. Arrivati in loco, scelgo l'opzione 30, lei si spoglia completamente, Bj valido fatto bene senza fretta e senza ausilio delle mani, passaggio a Rai1, con lei invitata a venire sopra di me, cosa che fa prontamente, mentre ti scopa, ti guarda negli occhi, incitandoti, non per mettere fretta, ma per far uscire la sua porcaggine. Successiva pulizia, lei sempre loquace e sorridente anche nel social-time, da testare secondo me anche nell'altra formula offerta.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
E' quella che a volte sosta anche sulla curva dove a fermarsi per prenderla c'e' da fare un ingorgo stradale ?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
E' quella che a volte sosta anche sulla curva dove a fermarsi per prenderla c'e' da fare un ingorgo stradale ?

Il posto è certamente quello. Lo chiedevo perché qualche giorno addietro, passando in auto (non solo purtroppo), ho visto di sfuggita (e quindi potrei sbagliarmi) una mega fica alta slanciata con un corpetto. Madonna che roba. Mi ero detto, ma questa c'ha il tarello fra le gambe tanto è slanciata. O è lei o una collega che mi sembra lavori anche lei lì. Quella che ho visto io avevo i capelli mossi, lunghi e castani.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: desyrè desy
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:viale degli astronauti vicino al via che incrocia su via carraia
NAZIONALITA': albania
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta 170circa snella,seno una seconda scarsa,pelle bianca e liscia,mora capello liscio lungo fino alle spelle,legato a coda di cavallo,viso magnifico
ATTITUDINE: ottima,non guarda l'ora,e vuole far un buon lavoro

LA MIA RECENSIONE:
l'avevo gia vista diverse volte,ma mi ero fatto l'idea che tutte quelle che lavorano in quella zona,fossero dei mezzi missili/macchinette,quindi non avevo mai indagato.
Infilo nel vicolo,e le faccio un fischio,mi si avvicina e scatta l'intervista.
Prezzo standard per menù standard,inizialmente accetto per il solo bj x 20 sacchi
salita,mi porta in un pacheggio poco distante.
mentre le porgo i soldi,comincia a spogliarsi,mi gomma e comincia il bj,mettendosi a pecora sul sedile.
Ci sa fare,lavora in maniera egregia,e va avanti imperterrita per un bel po,ma non vedevo la fine vicina,al che
provo a darli un aiuto io smenettandomi un po da solo,ma vuole fare lei.
Lo riprende in mano e se lo rimette in bocca,dopo altr 2-3 minuti,rilancio l'offerta aggiungendo un decino per rai1
perche visto,la dedizione con cui si era messa sul bj,mi ispirava,provarla.
Me la faccio salire sopra,e comincia la cavalcata.
Dopo altri 5-6 minuti,nonostante il suo impegno e la vista del suo splendido faccino,la cosa non migliora,di venire ancora nulla.
E non so perche,ma sono io a dirle di smettere e finirmi di bocca,ancora una volta lei non avrebbe badato al tempo.
Poi finalmente capitolo,nel gommino,e lei continua per un altro po la sua azione di pompaggio.
ripulita generale,scambio di battute rinfrescata al trucco e la riaccompagno

che dire,io non gli avrei dato piu di 28anni,invece mi dice di averne 35,direi portati benissimo.
Fisicamente cè di meglio,sopratutto a seni,ma compensa con il viso,che almeno a me,mi ha stregato.
durante il social mi dice che fa la barista,in zona,questo spiega la sua non curanza del tempo,è facile che sia una delle poche indipendenti della zona
Esperienza ottima,che se ci fossero le condizioni,sarei pronto a rifare.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Cioè,questa (tra l'altro discreta,mi par di capire.quindi non passerebbe inosservata...)fa la barista in zona?e nessuno l'ha incontrata dietro al bancone mentre prepara il caffè?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
io non sono della zona,quindi non mi sono addentrato più di tanto nell'argomento
è stata lei di sua iniziativa,ha dirmi tutto
ma non ricordo se mi ha detto o meno il bar dove lavora(se lo ha detto non mi ricordo assolutamente di niente)

quindi non ti potrei aiutare,con altre info
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Cioè,questa (tra l'altro discreta,mi par di capire.quindi non passerebbe inosservata...)fa la barista in zona?e nessuno l'ha incontrata dietro al bancone mentre prepara il caffè?

Direi che le questioni che riguardano la vita privata delle ragazze sono da lasciarsi fuori dal forum.
 
Commenta
Alto