[RECE] Claudia serba 23 anni - OTR - Bologna (Borgo Panigale Persicetanea)

Reaction score
73.657
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Persicetanea
NAZIONALITA': Serba
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, ra1, rai 2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana con coda, occhi castani, facciottina simpatica un po' quadrata poco più di 1,6 m, tette unica cosa veramente buona una quarta, tracagnotta, mazzotta
ATTITUDINE: simpatica ma con tendenza al time out

LA MIA RECENSIONE: è incredibile.... il forum NON va a puttane..... e questo è MOLTO male.
Deve venire un forestiero.... lanciare le segnalazioni.... niente..... nessuno le ha neanche avvistate le due zoccole sulla Persicetanea da me segnalate una settimana fa.
Aggiungo quindi la mia esperienza di quel tempo.
Lei è Claudia, facciottino simpatico mazzottesco, quadrato con fossettine quando sorride, occhi castani, 23 anni dichiarati.... è mazzotta più del previsto ... infatti quando si spoglia il desiderio di fuga sale al 49 %.... le pianto subito le mani sulle zinne..... OK... il desiderio di fuga cala significativamente....
"pulisce" il birillo in 3 ms con un fazzoletto asciutto (!?!) e si fionda sullo stesso iniziando un bbj orrido a catena i montaggio
Nel mentre le chiedo un po' di cose... esploro le possibili varianti incluso il rai2 e un altra cosa che non vi sto nemmeno a dire :rofl:

Naturalmente per rai2 col "mio cazzo non si può" quindi penso che se non siete degli orientali rai 2 sia difficilmente praticabile... sono troppo vecchio ... le conosco ste storie.... ti dicono che fanno rai2... normalmente i raiduisti quando si sentono dire sta cosa gli si chiude la vena e caricano senza se e senza ma..... quando lo tiri fuori ti dicono "noooo ma ce l'hai troppo grosso !!!" e se vuoi davvero "finire nella merda" :rofl: come agognavi devi sganciare di più.... tecnica chiara..... per l'altra cosa? :whistle3: ..... possibilista :secret:
Torniamo a noi.... la pompa è orrida, sicché dico rai1... copertura e salto di corsia..... mission su sedile passeggero.... pastrugno le tettozze unica cosa buona a questo punto.... chiedo pecos.... negata ..... figa asciutta, partecipazione imbalsamata.....
Via.... basta far finta di chiavare.... esco... mi sgommo e la rifaccio succhiare..... purtroppo mi devo permettere di darle delle istruzioni per rendere il bbj un minimo piacevole .... dopo poco tempo che lavora ... all'ennesimo insegnamento, sbotta con un "si... però devi venire"...... si ma rincoglionita.... ti sto dando istruzioni proprio per farmi venire!
Finalmente riesco a schizzare nella sua bocca... sta li un po' ancora a pompare..... raccoglie tutto e sputazza fuori dalla portiera
Il posto dell'imbosco non è il massimo..... strada chiusa in mezzo a villette... lei dice che ha buoni rapporti con gli abitanti del luogo :rofl: e che non è mai successo niente ... ogni tanto pare un po' rincorbellita ... ma tanto non è un problema.... perché non penso proprio di ritornarci... neanche per "l'altra cosa" :rofl:

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Persicetana-Bargellino
ZONA:
NAZIONALITA': Serba
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj-Leccata ai gioielli-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Bel fisichino bionda occhi azzurri
ATTITUDINE: Onesta mestierante

LA MIA RECENSIONE: Venerdi sera,cena com amici,mi piglia il voglino e decido subito di battere zone conosciute per trovare almeno una mia vecchia conoscenza.In giro un sacco di macchine col lampeggiante blu chiaramente a caccia di punter visto che ne vedo un sacco fermati con la merce appena caricata o nel tentativo di farlo...Mmmm brutta aria,oltretutto non vedo nessuna delle mie predilette ne in zona Lavino ne su Viale Togliatti.Gira e rigira con la para dei blu tento un ultimo giretto sulla persicetana e vedo un trio in attesa,due bionde e una mora,precisamente sulla persicetana tra il bargellino e la rotonda per S,Giovanni o calderara di fronte a una sala slot...Incuriosito faccio la rotonda e torno verso bologna x tastare la situazione,azz quando giungo sul luogo e' rimasta solo lei,Claudia,giovane bionda ,pantacalza attillata e piumino corto...Infreddolita.La zona pare tranquilla e senza tanti controlli al contrario di altre piu' famose e al suo" ti facio finire in mia boccucia" la faccio salire.Si va in aperta campagna,luogo isolato e buio,ma tutto sommato tranquillo,da scofanata estiva.Pulizia del bimbo con salvietta,e comincia un Bbj abbastanza meccanico con qualche toccatina ai gioielli,niente a che vedere con quello che avrei ottenuto con una mia fedele succhiona purtroppo assente ingiustificata,al che conoscendomi,( per venire con un trattamento cosi impiegherei ore)le chiedo di occuparsi dei gioielli mentre ci do di bricolage e qui la situazione migliora,lecca bene e con gusto, fino a che le sposto la testa,lei si attacca come una ventosa e le esplodo nella bocca da dove lei non si stacchera' fino a mio cenno.Ritorno,chiacchiere su Danilovic e Mihajlovic:lol:e salutino. In conclusione affabile carina,ma non un gran che'alla voce Bbj.Ho fatto sogni piu' belli e spero di farne altri,perche di sogni sto parlando...Saluti

Commenta
Alto