[RECE] Diana (BGR) - OTR notturna - Fenegrò (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò(CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/SkZcYpAciuK2
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta sul metro60, Fisico abbastanza "burroso"(non grassa) ma dalle forme ben definite , vestita con magliettina dalla scollatura abbondante che mostrava un seno che ad occhio sarà stato una 4misura e un culotto importante che ha provato in me una certa fame :w00tmesalia:.. viso rotondo da "teenager" con capelli lisci lunghi e castani .. Occhi scuri
ATTITUDINE: Gentile, sorridente e disponibile ... e cosa fondamentale non ha messo fretta.. nel complesso mi è sembrata piu che onesta nel svolgere il compitino :yes:

LA MIA RECENSIONE:
L'idea iniziale era di tornare a fare una visita di cortesia a delle "care amiche" li nei paraggi: Sara del distribuoreQ8 (che ufficialmente do per dispersa ::() e quella che era una new entry (pare scomparsa anche lei..) : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231641 conosciuta diversi mesi fa all'entrata di Viale Europa..
Ho fatto diversi giri d'ispezione quando ho notato una presenza proprio qui:https://goo.gl/maps/SkZcYpAciuK2 in pieno territorio Bulgaro ..
Non è certo una nuova arrivata direi che ad occhio me la ricordo li in quel punto da diversi anni, come sarà lei stessa a confermarmi :biggrin: e anche in questo caso... chissà dove sono le recensioni?? :treaten:
Sarà stata alta sul metro 60 con tacchi alti , abbastanza burrosa di fisico (che non mi è affatto dispiaciuto) vestita con dei pantaloncini di jeans corti e un giubbino semi aperto sul davanti dove ho notato anche delle abbondanti perette ..
A me è piaciuta anche di viso con quei capelli lisci e lunghi che le arrivavano sotto le spalle e quell'aria da innocentina , se ne stava li a fumare la sua sigaretta e al mio passaggio mi ha sfoderato gli occhioni dolci per farmi cadere nella sua rete come un pesciolino... E ci è riuscita!! proponendomi la classica sessione standard bj + fuck (all covered) x 30 sesterzi..
Dato che avevo voglia di una semplice pecorina che mi ha confermato essere inclusa nel menù e preso dal solito raptus sessuale l'ho subito caricata, e ci siamo direttti proprio li dove ci sarò stato almeno un milione di volte :biggrin:fra i capannoni nella zona industriale di Fenegrò.
Molto sorridente e con la lingua sciolta mi ha mostrato anche un buon gfe iniziale e soprattutto cosa fondamentale per me zero fretta ..
Una volta consegnato il 30ello ci siamo accomodati entrambi sui sedili posteriori per stare piu comodi e la tipa si è spogliata quanto basta per farsi pecorizzare..
Riscaldamento iniziale al mio pistolino subito in tiro , e una volta incappucciato con un preservativo abbastanza sottile ha cominciato a slurparselo tutto in bocca , massaggiando con la manina i miei coglioni che erano pronti all'esplosione.. Bj nella media standard senza troppa tecnica o fantasia ma nel complesso piacevole.. Sentivo molto la sua calda bocca..::o
Poi via di "Pecos" prima sui sedili posteriori dove ho smadonnato per cercare la giusta posizione ..Senza risultati...e poi con lei accucciata tra i due sedili dove alla visuale di quelle belle chiappotte burrose non ho resistito molto... L'ho stantuffata fino ad arrivare all'esplosione naturalmente dentro di lei (coperto) ..
Prestazione nella media otr senza troppi colpi di scena , mi sono assolutamente accontentato per il gfe che mi ha mostrato ..
Non male per la classica svuotata con 30ello
Tornerò a farle visita?? può darsi! La metto in agenda per le serate di magra.
Chiaramente nel viaggio di ritorno mi ha lasciato per scopi di lucro il suo numero di cellulare... Ho provato a fare una rapida ricerca in rete ma buio assoluto...
In confidenza mi ha rivelato che riceve anche in loft ad Appiano e divide l'appartamento con i 2 trans Bulgari li nei paraggi della rotatoria :yes:
Un Saluto!:bye:
 
Alto