[RECE] Denisa Miss Muretto 2015 (ROM) - OTR - Osio Sotto (BG)

Reaction score
56
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto
ZONA: Pensilina strada adiacente H.Continental
NAZIONALITA': Rumena di Brasov
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BBJ, BJ, DATY, RAI1 multipositions.
COMPENSO RICHIESTO: 30 by car - 70 indoor
COMPENSO CONCORDATO: 70 indoor (primi due incontri 30 by car)
DURATA DELL'INCONTRO: 50' trasferimenti inclusi
DESCRIZIONE FISICA: biondatinta con capelli raccolti, alta 1.70+ senza tacco, pancia piatta, gran culo, poca tetta.
ATTITUDINE: buona, sul genere morosa porca più che maiala maiala.

LA MIA RECENSIONE:

Se percorri le strade che hai sempre percorso, arriverai dove sei sempre arrivato.

E' così che potrei iniziare la mia storia con Denisa. In effetti la strada adiacente al Continental non l'avevo mai percorsa. Chissà perchè. Non c'è un perchè. Come non si sa perchè quella sera di luglio decisi di mettere la freccia e girare. Ciao, sono Denisa... Il mio neurone superstite elabora i dati. Denisa? Mah. Avevo sempre sentito parlare di Daniela... In effetti al Continental erano in due. Erano perchè da un po' di tempo c'è solo lei. Che sia l'altra? Oppure è sempre il solito vizio che hanno di cambiarsi il nome più spesso della tinta dei capelli... No, non può essere. L'amico Ciccio con Daniela c'è stato e dice che è magra magra. Qui le curve ci sono tutte, fisico da modella fuori servizio e che culo sotto quella gonnellina... Il colore dei capelli invece l'ha cambiato. Era mora, da un po' fa la bionda tinta. È allegra e amichevole, sorride e mostra con piacere il suo spazio interdentale. Da allora sono seguiti, prima un paio di incontri in auto (quelli me li prendo sempre per decidere se c'è o si crea un'intesa) e poi numerosi rendez vous presso il suo domicilio di Boltiere (zona Mulino, un classico, da Eva Peugeot in giu, un indirizzo, una garanzia). L'appartamento è molto accogliente e, quando la stagione si è fatta fresca, adeguatamente riscaldato. Fisicamente è un gran pezzo, mancano un paio di taglie di reggitette ma pazienza. È dolce ma allo stesso tempo è molto chiara su quello che le piace fare e farsi fare. Fa dei gran lavori di bocca e gradisce farsela leccare ed essere presa da dietro con forza. Concede tutto il tempo necessario perchè l'incontro sia piacevole e gratificante. Insomma in poco tempo la Denisa da perfetta sconosciuta mi arriva a meritare il titolo di Miss Muretto 2015 in questo gioco delle Miss che ha accompagnato la stagione.

Maestro, l'assegnazione delle fasce più ambite del concorso di Miss Muretto 2015 mi fa pensare che l'arrivo dell'ora solare abbia ufficialmente sancito la fine dell'estate e il tuo ritorno al letargo invernale :(

Mentre in Plata Sfatului a Brasov si preparano grandi festeggiamenti per stasera, lungo il boulevard sarà nottata di mestizia, con le ragazze che vestiranno tutte di nero per la tristezza di non poter rivedere il presidente di giuria sino alla notte del 26 marzo 2016, quando il ritorno dell'ora legale sancirà l'inizio di una nuova stagione estiva :'(

Riguardo a questa Denisa, ho il fortissimo sospetto - come peraltro l'hai avuto tu - che sia la storica Daniela sotto mentite spoglie. Riallego i punti salienti del mio unico incontro con lei di quasi un anno fa e praticamente tutto collima con la tua descrizione (in particolare il dettaglio degli incisivi un po' distaccati tra di loro) ;)

SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto (BG)
ZONA: 45.612470, 9.591859 (via Ciserano)
NOME: Daniela
NAZIONALITA': Rumena di Brasov
ETA': non c'è stato il tempo di chiederla, ma 25-26 realistici
[...] ATTITUDINE: percuote il basso ventre come un martello pneumatico, tiene l'apnea più di Maiorca o Pellizzari ; appare un po' rustica, ma sembra professionale nel suo mestiere [...]

LA MIA RECENSIONE:

Un suo segno particolare sono gli incisivi leggermente distanziati e la tinta bionda dei capelli è, ovviamente, finta, poiché una ricrescita scura è chiaramente visibile. [...]

C'è giusto il tempo di scoprire che è una montanara di Brasov e che, come ampiamente noto, dispone di un appartamento dalle parti di Brembate (80 per mezz'ora) e siamo di nuovo alla sua pensilina. [...]

Se può esserti utile per il riconoscimento, la sera in cui sei passato a consegnare la fascia a Denisa stavo anch'io bighellonando per il boulevard e sono quasi certo che la bionda che stazionava in via Ciserano fosse la storica Daniela. In tal caso, oltre a chiedere ai moderatori di unire tutto in un unico thread, il comitato di giuria ti autorizza ad assegnarle anche la fascia di Miss Marciapiede 2015 alla carriera :) :) Anche se si vocifera che il titolo di consolazione sia in realtà andato ad un'altra ragazza ...

Attendiamo comunque che si rifaccia vivo ciccio, che da un po' di tempo manca da queste pagine, per mettere il timbro finale ;)

Ecco una cosa da gran giurì mi era sfuggita: la tua segnalazione sugli incisivi.... L'età avanza e la chiusura invernale incombe...
Pure questa si porta a casa un a.k.a. come tutte le altre collezioniste di nomi.... Denisa a.k.a. Daniela.
Procedi pure con la segnalazione per la fusione dei thread.

Maestro, l'assegnazione delle fasce più ambite del concorso di Miss Muretto 2015 mi fa pensare che l'arrivo dell'ora solare abbia ufficialmente sancito la fine dell'estate e il tuo ritorno al letargo invernale :(

Mentre in Plata Sfatului a Brasov si preparano grandi festeggiamenti per stasera, lungo il boulevard sarà nottata di mestizia, con le ragazze che vestiranno tutte di nero per la tristezza di non poter rivedere il presidente di giuria sino alla notte del 26 marzo 2016, quando il ritorno dell'ora legale sancirà l'inizio di una nuova stagione estiva :'(
Dici bene. Non solo, ma, dopo le idi di marzo, partiranno anche le iscrizioni per i concorsi del 2016.

Indietro
Alto