[INFO] OTR Limena

Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
ieri sera verso 23.30 nel parcheggio a limena c'era un biondina in una bmw serie 7 accompagnata dal sui lui, chiedeva 50, e un a bionda sempre accompagnata in una mercedes serie A bianca chiedeva 40, non ho mai provato ad andare con una di queste coppie, qualcuno ha provato? avete info?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno ha notato un camper nuovo zona parcheggio viale della repubblica ? sembrava una ragazza giovane, tempo di girarmi è sparito
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
a metà di tale viale di solito c'è un travone.... nel camper
tranne una russa nel controviale di via del santo, alcuni anni fa
per i resto nei camper ho visto sempre travoni.... 2-3 in zona parcheggi dietro multisala

sicuro di aver visto bene..... ragazza giovane???
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
quella nella bmw sui 30 - quella della classe A sui 45. Ma volevo chiedere visto che non sono mai stato con le coppie in auto, ci si può fidare? come funziona ? solitamente dove ti portano? il maschio che è con lei che fa?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
No la russa non c è più. Era una matta (in senso buono). Simpatica. Chissà che fine ha fatto. Ma uesta frase potrei dirla e ripeterla molte e molte volte
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Vista di sfuggita ma sinceramente giovedì sera c erano in ordine : guardia di finanza, polizia di stato e carabinieri. Venerdì polizia di stato e carabinieri. Sabato carabinieri... magari è una scoperta magari no... fino a tre anni fa conoscevo tutto e tutti punter inclusi poi momento di pausa. Ho visto che molte negli anni non sono state recensite. Immagino che questa lo sarà vista la richiesta di info. In compenso mi ha fatto piacere reincontrare (abbiamo parlato un paio d ore e solo parlato) una coppia storica che appare e scompare da penso una decina di anni ed e L ultima che va via dal parcheggio. Per gli storici sto parlando del toscano che all inizio veniva con un BMW serie 5 nero. Poi negli anni ha modificato auto più e più volte. Detto ciò vai tranquillo che se capita e son tranquillo un giro lo faccio
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
Ciao . Io sono passato in zona la scorsa settimana. La colt era sempre al solito posto...
Ho notato anche io il.camper ma non ho chiesto.
Ho.intervistato una tipa davanti concessionario Toyota in.mono.volume ford... Qualcuno la conoscenza? Sembra simpatica
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Forse è stato detto...scusate se dovessi richiedere. Solito parcheggio Bmw serie 5 modello di una 15 una di anni fa. Vetri totalmente neri targa straniera che inizia per P. Qualcuno sa? Lei alla guida lui di fianco... mi puzza
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
Circa 20 giorni fa sono passato verso l'una e trenta ed ho assistito ad una scena bizzarra al parcheggio. C'erano poche auto di coppie mercenarie ma ad un certo punto compare un'Alfa grigia, tipo 164, con all'interno lato passeggero una bionda e quindi appariscente. Li seguo e stranamente si dirigono verso la ZTL del Dejavù ma si fermano in un parcheggetto in via C. Battisti. Mi precede un tipo con la Panda che dialoga con la passeggera, io per questioni di privacy sto a circa 50 metri ma non posso non notare che il collega scende dall'auto e inizia a masturbarsi verso la signora. L'Alfa non si sposta, il collega evidentemente viene, e se ne va. Allora mi avvicino io ed ahimè la bionda è all'apparenza non così bella, anzi assomiglia a Franca Sozzani. Da buon puttaniere non posso comunque non chiedere quante rose vogliono ma lei non risponde subito, fa gesti strani, non riesce a parlare sembra che si stia masturbano e mi chiede quanto offro....al che io desisto e me ne vado.
Avete mai fatto caso che queste signore scambiste a volte sembrano "drogate" o "iper eccitate"?
 
Commenta
Alto