[INFO] OTR Limena

Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Beh...ci sono due new entry: due por...e attorno ad una Panda grigia nuova serie, sulla parallela alla statale, davanti alla concessionaria Ferri Auto. Intervistata quella più "carina": 40 in auto. L'accento non lascia trasparire nulla. Ho lasciato perdere. Tra l'altro la loro "esuberanza" è inversamente proporzionale ai clienti....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
È tornata la rumena davanti alla ex Lamborghini. Ora dopo la Clio rossa (?), l'Ibiza nera, aspetta i malcapitati su una VW Golf con targa rumena. Non più vista la sua dirimpettaia Mirella.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Beh...ci sono due new entry: due por...e attorno ad una Panda grigia nuova serie, sulla parallela alla statale, davanti alla concessionaria Ferri Auto. Intervistata quella più "carina": 40 in auto. L'accento non lascia trasparire nulla. Ho lasciato perdere. Tra l'altro la loro "esuberanza" è inversamente proporzionale ai clienti....

Pensa che pensavo fossero trans
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Hai ragione. Dovevo parlare al singolare. Il malcapitato sono stato io. L'esperienza avuta con lei in un recente passato (posto che sia la stessa che in precedenza aveva l'auto nera) non è stata delle migliori.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
È passato un anno, di calma ce n'è stata parecchia....ma non l'ho più vista e quindi la rece non la feci. Ora è da capire se è la stessa girl....ma Tomas parla di Michela. Si. Al 90 % è lei.
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
martedi ho fatto un giro a limena verso le 22.45 circa ....amazza cerano un sacco di colleghi che giravano come matti per strade stradine limitrofe al cinema . correvano come pazzi su e giu' :w00tmesalia:

ho visto una tipa con una colt nera...se non sbaglio recensita ....autami harduro ..poi nel piazzale che gurda la strada principale cera un sacco di movimento ....sinceramente a me non inspira nulla in quei posti..

a parte la bionda con mercedes.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
caro BMW..... sono mesi e mesi che manco da PD.... ma da lontano seguo sempre il forum...... per sentirmi un po' a casa
della colt nera se ne è parlato.... mi sembra bene.. provo a cercare se trovo il 3D ma sicuramente più di un anno fa

per bionda su mercedes, indendi quella sulla classe A grigia che sta al distributore vicino Hotel
oppure la Mary su mercedes C nero al piccolo parcheggio del cinema in via Breda???

eccolo...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=195116
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
intendo la mary che ho gia' testato
 
Commenta

ILlupo

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
non riesco a trovare rece sulla bionda del classe A grigio vicino hotel.. mi attizzava parecchio..
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
11
ragazzi, ultimamente ho avuto modo di trovare la: Mary Croata - OTR - Park multisala Limena. L'ho osservata diverse volte e non riesco a capire pero' la sua presenza nel parcheggio. Sempre nel solito parcheggio con la sua solita mercedes, ma sempre in una posizione un po' defilata se non ben isolata. Tutte le volte che mi sono fermato ad osservarla nessuno si accostava per rimorchiarla. in due occasione mi sono affiancato a lei per invitarla ma niente, si e' sempre dimostrata indisponibile. Ma cosa sta cercando ? Ha per caso una tabella di marcia per i suoi incontri, forse mi sfugge qualcosa....
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Si ho notato pure io la Mary lì ultimamente, e se una volta come segnale lasciava le luci di posizione della macchina accese ora tiene sempre spente pure quelle.
Io credo più semplicemente si conceda solo ai fidelizzati che già la conoscono e viceversa...

Tra l'altro una volta ho pure visto il suo ganzo scendere dalla macchina e andarsi a fare una passeggiata...
 
Commenta
Alto