Purtroppo non l'ho ancora fatto(visti i tempi di magra con le ragazze,momentaneamente non piaccio a nessuna)spinto dalla curiosità verso il sesso mi volevo rivolgere ad una pay che riceve in casa.Ma come faccio ad essere sicuro che dentro la casa dove riceve non ci siano papponi? come si fa a stare tranquillo sapendo di essere a casa di una sconosciuta non sapendo se ha buone intenzioni o no?. Non mi preoccupo più di tanto per le malattie(visto che chiederei pompino e figa ma facendo il tutto coperto,no baci,no leccate di figa,no leccate e succhiata tette ecc insomma impossibile da beccare malattie per quello che voglio io,solamente la sega scoperta)
La mia paura più grande sono i papponi(che potrebbero esserci in casa e la polizia se mi becca ad uscire dalla porta)per il resto ho una voglia di sesso ma queste due paure mi bloccano ad andare a sverginarmi e divertirmi per la prima volta con una donna
Scusatemi se per voi possono essere argomenti trattati e ritrattati(ma non ho trovato discussioni sui possibili papponi che potrebbero creare problemi durante l'incontro)
La mia paura più grande sono i papponi(che potrebbero esserci in casa e la polizia se mi becca ad uscire dalla porta)per il resto ho una voglia di sesso ma queste due paure mi bloccano ad andare a sverginarmi e divertirmi per la prima volta con una donna
Scusatemi se per voi possono essere argomenti trattati e ritrattati(ma non ho trovato discussioni sui possibili papponi che potrebbero creare problemi durante l'incontro)