[RECE] Centro massaggi Tuina - San Pancrazio (PR) - Bakeca

Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
[RECE] Centro Massaggi Tuina S.Pancrazio Parma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: vetrinato rosa con scritto Centro massaggi Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3272989566-nuova-aperto-nuova-u59u114793562
CITTA DELL'INCONTRO: S.Pancrazio Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilli
NAZIONALITA': cinese con lineamenti vietnamiti
ETA': 35/40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj+bjj+ body massage
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 3O
ATTITUDINE: brava ma antipatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata per entrare nella piazzola ma sulla sinistra è presente una rampa
INDEX RICERCHE: 32729895XX

Centro massaggi nuovo, si trova in una piazza condominiale dove la privacy è abbastanza limitata per la presenza di un bar, centro estetico è una pizzeria da asporto. Il parcheggio è comodissimo perché è lo stesso del cinema che c'è appena prima, in poche parole direzione Fidenza la prima a destra subito dopo il multisala sulla via Emilia ovest.
Veniamo al centro: come dicevo è nuovo ma non sembra, nel senso che ci vivono, inoltre c'era parecchio disordine compreso una bicicletta appoggiata al divano. Mi accoglie Lilli, bel fisico magra i lineamenti cinesi vietnamiti. La stanza è dotata di vasca in ceramica, lavandino e futon riscaldato, le pareti sono a soffitto con buona insonorizzazione, Lilli dopo avermi chiesto se ero già stato li mi dice che se voglio mezz'ora di body nudi con bbj finale a 120, ribasso a 50 ma lei insiste fino a farmi girare le palle, quindi dopo un insistenza pesante la minaccio di andarmene, accetta 50 con hj 30 min. Il massaggio risulta assente sufficiente ma io avendo lo scazzo non me lo sono gustato per niente. Infatti al gilale era tutto spento. Si vede che è brava ma probabilmente era incazzata perché non era riuscita nell'impresa di spillarmi 120.
Finito il massaggio non mi ha chiesto ne bagno né mi ha pulito accuratamente, al che gli ho detto tu qui non mi rivedrai più, ma come al solito se non dici cose standard loro non capiscono una sega. Vado alla cassa per pagare e chiedo la fattura, ma ovviamente lilli non è capace quindi chiama la collega che era impegnata in un massaggio ad un collega, ebbene manco lei sapeva compilare la fattura, al che gli dico io come compilarla perché altrimenti rimanevo li un ora ad aspettare.
Non ci tornerò anche se sono convinto che se uno paga, probabilmente il massaggio potrebbe risultare più piacevole.
 
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Esatto io sono stato in entrambi ma da quello che ho visto a parte il futon riscaldato i due centri sono gestiti in modo totalmente diverso.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice...
SUPER BELLA RAGAZZE ARRIVATA VIENI SENTIRE SUA AMORE
SIAMO BELLE RAGAZZE MOLTO SEXY GIOVANI E CARINE
LA NOSTRA SPECIALITA
MASSAGGIO THAJ
MASSAGGIO NURU
MASSAGGIO COMPLETO
MASSAGGIO CON COCCOLE
MASSAGGIO TANTRA
Anche posso fare le cose imprevisti. Vuoi sapere che cosa e?
Viene a provare!
chiamami subito!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
17
Reaction score
14
CENTRO MASSAGGI CINESE SAN PANCRAZIO

NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3667264442-nuova-ragazza-orientale-uqht107575001
CITTA DELL'INCONTRO: Parma San Pancrazio
NAZIONALITA': Cinese anche se lei dice Giappo
ETA': Quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% (ovviamente)
SERVIZI OFFERTI Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Girl sulla quarantina ma si conserva bene…
ATTITUDINE: onesta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: La pizzeria da asporto più buona di parma sullo stesso piazzale..
INDEX RICERCHE: 32729895xx

Era una serata uggiosa, i miei impegni di lavoro si erano protratti fino a sera inoltrata e così, dopo essere andato fuori a cena, decido di concedermi un massaggino rilassante.
Guardando i vari annunci, scovo un Centro Massaggi aperto da poco a San Pancrazio. Penso beh, è fuori dalla città, sono ormai le 22 e S.Pancrazio mi sembra il luogo ideale.
Telefono e la girl, che parlava davvero poco l’italiano, mi informa che era disponibile concordo per mezz’ora di massaggio relax 50-20.
Una volta arrivato li mi apre una signora sulla quarantina, tenuta bene, tettine provocanti……
A quel punto dico tra me e me, evvai, e anche stasera è fatta!
Ambiente pulito e decisamente moderno, caldo e profumato.
Mi fa accomodare in una stanza con il classico lettino da massaggi e mi propone 50 comprensivo di HJ....(fa un gesto molto eloquente con la mano)
Mi sdraio e inizia il massaggio sulla schiena. Massaggio modesto, nulla di eclatante.
Poi squilla il tel e lei esce lasciandomi li……
Rientra e riprende il massaggio
Dopo circa 5 min suonano alla porta e lei va ad aprire….
A quel punto mi faccio trovare già a pancia in su pronto pel l'HJ perché non vedovo l’ora di andare via, non ho assolutamente gradito l’atteggiamento.
Lei con fare sorpreso mi dice “ah, già plonto?” io annuisco per non mandarla a quel paese….
Inizia con la manina, buona manegevolezza, e io cerco di allungare le mani. Prontamente mi riprende dicendomi che non era previsto.
Dopo qualche minuto ritorno all’attacco stavolta sulle poppe che non sembravano niente male….ennesimo respingimento….
A quel punto decido di concentrarmi e chiudere quanto prima la questione!

Morale della favola, ho buttato 50….allo stesso prezzo avrei avuto sicuramente di più cercando in un appartamento e l’indomani non avrei avuto mal di schena!

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ciao colleghi, alla prossima e……teniamo DURO!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
17
Reaction score
14
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50

Ok! cazziatone ricevuto... lezione imparata!
 
Commenta
Alto