[ATTENZIONE] Debora - Porto San Giorgio (AP) - Lampoincontri

Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
alle doccie.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Cazzo...non ho parole....spari...armi....qui addirittura si rischia la vita!!!

cioe' se non sbattono in galera questi... chi cazzo ci va?? addirittura sono accusati di procurato allarme, cioe' hanno chiamato loro la polizia pretendendo che il rapinato fosse preso per rapinatore.. non c'hanno paura di niente e c'hanno la faccia come il culo..

l'articolo postato del Carlino e l'articolo postato di Riviera Oggi suppongo che narrano lo stesso episodio, anche se alcune circostanze narrate nell'uno e nell'altro articolo sono molto diverse.. giusto?
 
Commenta

ardito

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
roma
A leggere l'articolo mi sono avvelenato il sangue. Avete letto che il cliente non era altro che un rifugiato politico. Persone a cui lo stato italiano, cioe' noi, versiamo 40 euro giornaliere x pagargli vitto e alloggio. E lui... oviamente ... i soldi suoi...li spende a figa....no comment...
Rimosso contenuto di carattere xenofobo. Invito l'utente a considerare che è già stato ammonito una volta, continuando su questa falsariga non mi sentirei di prevedere un gran futuro in questo forum.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
X sboromir : ti rispondo ad ogni tua affermazione.
1) Ladri che continuano ad entrare nelle case succede non solo in quelle zone, bensi' ovunque. Anche a Macerata, dove vivo, ci sono furti continui anche in quartieri di nicchia e residenziali.
2) Di auto che vanno a fuoco (come ad esempio la bmw scritta sui giornali di oggi sul parcheggio del Top ) era di un entreneuse o comunque si tratta spesso di auto bruciate a chi non paga il pizzo....e comunque succede un po ovunque ( ad esempio le 2 auto bruciate a trodica all'Eden). Di sicuro nessuno va a bruciare l'auto di un cliente di una prostituta cosi' x il gusto di farlo....
3) Tempo fa ci furono sparatorie a p.s elpidio tra bande di sfruttatori x accapparrarsi il mercato della prostituzione in toto . Ma erano guerre interne a loro.
Cioe' il cliente e' ,in tutti queste vicissitudini, quello che non corre rischi alcuni , nel senso che e' colui che porta soldi. Ed e' difficilissimo che venga a romperti le palle qualcuno mentre vai a troie. Puo' succedere e' vero...ma e' molto raro. ps. Io vado a troie 10 volte al mese da 20 anni a questa parte x un totale di circa 2000 scopate. Mai successo niente su 2000 volte !!!! Ve lo giuro.

X durocell : Chi compra droga commette un reato . Chi va con una troia non commette nessun reato . In quanto in Italia e' punito solo lo sfruttamento e il favoreggiamento !!!!

..... sono ancora più convinto che non ci sia da stare tranquilli e che sia meglio diffidare e preoccuparsi di certi tipi! :aggressive::mda::sad:
I clienti non sono affatto al sicuro e questo episodio dimostra che, dal momento che portano i soldi, sono proprio loro al centro di certe attenzioni.

:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
28
Reaction score
1
Rimosso contenuto che istigava alla vendetta violenta.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
28
Reaction score
1
Rimosso contenuto che istigava alla vendetta violenta.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Sono stato frainteso, volevo solo dire che la ragazza, visto che lavora OTR potrebbe essere vittima di una rappresaglia da parte di qualche vittima della truffa dalla testa troppo calda, era solo una considerazione e non istigavo alcuna violenza.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
Località
SHANGHAI
Non so se è pura coincidenza, ma negli ultimi periodi, alcune girls storiche che fanno il lavoro con tranquillità e con molta discrezione, in quelle zone, si stanno spostando più a nord o nell'entroterra.
Sarà un puro caso, oppure anche loro per la loro sicurezza e per la sicurezza dei loro "amici" stanno lasciando quella zona che sta prendendo una brutta piega, per trasferisi in zone più tranquille e sicure ....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Sono stato frainteso, volevo solo dire che la ragazza, visto che lavora OTR potrebbe essere vittima di una rappresaglia da parte di qualche vittima della truffa dalla testa troppo calda, era solo una considerazione e non istigavo alcuna violenza.

Meglio così, ma ti assicuro che poteva essere frainteso. Il post mi era stato segnalato e quindi non sono l'unico che può averlo interpretato in senso negativo.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Non so se è pura coincidenza, ma negli ultimi periodi, alcune girls storiche che fanno il lavoro con tranquillità e con molta discrezione, in quelle zone, si stanno spostando più a nord o nell'entroterra.
Sarà un puro caso, oppure anche loro per la loro sicurezza e per la sicurezza dei loro "amici" stanno lasciando quella zona che sta prendendo una brutta piega, per trasferisi in zone più tranquille e sicure ....

non mi sono accorto di cio'... alcuni esempi?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
Località
SHANGHAI
Per Tony, alcune di quelle storiche, che mettono annunci sporadici, in quanto hanno una lista di fidelizzati, stanno cambiando zona. Nelle ultime settimane ho chiamato due girls di cui ho il numero da anni e, da anni sono state in pianta stabile in quella zona, una si è spostata nell'entroterra maceratese e l'altra nella costa sud dell'anconetano
 
Commenta
Alto