[ATTENZIONE] Debora - Porto San Giorgio (AP) - Lampoincontri

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: debora

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoSanGiorgio/

CITTA DELL'INCONTRO: casabianca

NAZIONALITA': rumena

ETA': 20-22

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti

SERVIZI USUFRUITI: bbj-cim

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 20

DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 bionda, 3 abbondante, culo come da foto
ATTITUDINE: ladra (vera, con complice)

REPERIBILITA': alta purtroppo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35104606xx



LA MIA RECENSIONE:

C'è veramente poco da dire, se non di stare attenti.
Chiamata nel pomeriggio di ieri, arrivo sul posto (via del presidente americano ucciso), mi fa aspettare 5 minuti, salgo ed è accomodante, bella ragazza, mi fa mettere comodo in cucina offrendomi da bere (lascio il giaccone sulla sedia), poi mi porta in camera, chiude la porta ed accenda la musica per un balletto.
Passa a grandi leccate dall'orecchio fino alle palle, ottimo bbj, lieve, poi profondo, lingua esperta, capitolo in bocca, pur avendo concordato anche la scopata.

Il vero dramma si presenta arrivato in auto. Portafoglio (lasciato in auto, nel cassetto) svuotato di 150euro circa, chiavi di casa sparite. Torno indietro, ma fuori sulla via trovo 2 tizi da galera.
Decido di lasciar stare e cambiare subito la serratura del portone di casa.
Quindi i tizi hanno frugato nel giaccone, preso le chiavi dell'auto, scesi di sotto, trovato portafoglio e chiavi e poi rimesso chiavi dell'auto in tasca, mentre consumavo in camera.. una decina di minuti.
Sono esperti (ed anche pericolosi secondo me). Fate molta attenzione. Non oso pensare a come possano reagire se non trovano nulla da rubare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
Cazzo....che brutta esperienza.....tutta la mia solidarietà Gigi.....mi dispiace da morire per quello che ti è successo ma ti ringrazio per averci avvertiti.
Ma che diavolo.....io francamente la mia idea ce l'ho......cazzo se ce l'ho.....ma poi se parlo qualcuno " politicamente corretto e progressista" si offende.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Grande disavventura Gigi,...., suona strano che un delinquente dopo aver corso il rischio, si limiti a prendere parte del malloppo e non tutto..... A me, quando in circostanze diverse, mi hanno rubato in macchina non hanno lasciato niente........
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
E qualcuno ancora sostiene che queste ragazze non hanno papponi. Io spesso mi interrogo di chi sosteniamo con il nostro passatempo. Ho fatto una selezione, mai da ragazze con foto false o senza viso, mai da quelle che vanno e vengono per brevi periodi o che ricevono in più di due. Preferisco quelle che hanno come "pappa" i mariti. Nelle mie vecchie esperienze qualcuna ha rovistato nel portafogli, qualche deca mi è sparito, Mi è capitato di avere la sensazione di non essere solo in casa, ma un episodio così per fortuna mai. Avrei agito come hai fatto tu, con questa gente che non ha nulla da perdere si rischia la vita.
 
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
.... intanto ho fatto questo: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-questa-una-ladra-fiud106943567
nella speranza che non lo cancellino.
:pleasantry:
Annuncio01.jpg
Annuncio02.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
19
Località
grottammare
Solidarietà per il collega. Io, per fortuna, in molti anni non ho mai subito furti. L'istinto mi ha sempre fatto tenere tutto sott'occhio mentre scopavo, a costo di appoggiare abiti ed oggetti per terra.
E soprattutto quella zona mi ha sempre destato timore...... è forse tra le meno raccomandabili.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Ricordavo che era stata recensita ovviamente in maniera molto negativa purtroppo la recensione era finito nel cestino,perchè era stato scritto tutto in maiuscolo e non solo:dirol:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=256458

Effettivamente la situazione mi sembra la stessa.
Probabilmente l'amico se l'è cavata diversamente perché la casa non è di quella ragazza ma di una signora rumena che rientrando in casa ha fatto saltare i piani...
Fosse stata scritta bene, possibile che avrebbe salvato anche me.
Ecco perché condividere, soprattutto le brutte esperienze, è importante.
Poi se avete trovato "l'amore" della vostra vita e ne siete gelosi... si può sorvolare...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Gigi!!
Sai una cosa ?
Sono rimasto anche di sasso dal posto dove l'hai incontrata a questa ladra e company..
Che secondo me è dove stanno principalmente diverse tipe::( e diciamo anche abbastanza nota..via Kexxedy se ho ben capito.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
Non e' sicuro che la ragazza fosse d' accordo con i brutti ceffi che ti hanno rapitato....puo' essere come non puo' essere....a mio avviso
 
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
Non e' sicuro che la ragazza fosse d' accordo con i brutti ceffi che ti hanno rapitato....puo' essere come non puo' essere....a mio avviso

A mio avviso è sicuro! In passato diversi miei conoscenti che bazzicano la zona mi hanno detto di questa budellona&C .......
Un mio amico c'è rimasto fregato suo malgrado ed un altro ha avuto l'intuizione e ha beccato il complice proprio mentre apriva il suo portafogli!
Sorvolo sui dettagli per non farla lunga ma questi sono bene organizzati!!!!! Difendiamoci!
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
148
Reaction score
77
Ho bazzicato per lungo tempo qyel palazzone ma non ho mai avuto brutte sorprese...missili tanti ma non oltre....un altro buon motivo per averci messo una pietra sopra
 
Commenta

ardito

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
roma
Ricordavo che era stata recensita ovviamente in maniera molto negativa purtroppo la recensione era finito nel cestino,perchè era stato scritto tutto in maiuscolo e non solo
http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=256458

se non mi cancellavi la recensione perche' avevo scritto "IN MAIUSCOLO" qualche altro collega si sarebbe salvato!!!!

ora ha messo anche l'annuncio su bakeca incontri,come GIULIA eccolo.

http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/immxxensamente-giuxxlia-portoxx-san-e7rr107000744

state alla larga da queste rumene, è gente pericolosa che ti frega in tutti i sensi ed hanno un rottweiler dentro casa poco raccomandabile........
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
82
Reaction score
0
Località
san benedetto del tronto
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
se non mi cancellavi la recensione perche' avevo scritto "IN MAIUSCOLO" qualche altro collega si sarebbe salvato!!!!

A prescindere che la recensione non è cancellata ma cestinata, e quindi visibile, se la scrivevi normalmente non avrebbe fatto quella fine. Quindi non imputare a me le conseguenze di un'azione che hai cominciato tu in maniera errata.

Non possiamo correre dietro a tutti a correggere gli errori fatti a capocchia.

Richiamo assegnato.
 
Commenta

ardito

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
roma
vabbe' considera che io non sono esperto nello scrivere......ma i warning lasciali visibili almeno, potevano salvare il culo a tanti di noi!!!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.319
Età
52
Località
Rimini
I warning? Di che tipo? Di quali avvisi o presunti tali stai parlando? Qui si postano recensioni che DEVONO ESSERE VERITIERE motivo per cui ci spacchiamo il benemerito per applicare un regolamento che seppur all'apparenza restrittivo, aiuta l'utenza a individuare i pericoli e gli ostacoli in modo certo ed affidabile. Rileggi il vero warn, quello che ti ha fornito il supermod...
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
Una domanda...ma chi di voi lascia il portafoglio in macchina prima di andare a troie ? Io mai e penso che e' cosi x il 99,9% dei punter ....quindi sarebbe molto piu' logico rubare nei pantaloni mentre, ad esempio, la ragazza ti fa il bide'....piuttosto che aprirti l'auto x rubare cosa ? (visto che e' difficile che uno lascia soldi in auto).... Potrebbe essere solo che mentre maneggiavi i soldi in macchina ti hanno visto metterli nel cassetto e ti hanno fottuto cosi...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.111
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Girovago,

il tuo ragionamento potrebbe sembrare giusto, ma se ci troviamo difronte ad un gruppetto di ladri la semplice presenza delle chiavi della macchina nelle proprie tasche incustodite sono un invito a "farci un giro".

Infatti, se sono "fortunati" possono trovarci:


  • campionario (anche di discreto valore)
  • Notebook
  • cellulari secondari
  • tablet
  • navigatore
  • documenti della macchina con indirizzo di casa !!! Non dimentichiamoci che insieme a quelle della macchina ci sono pure quelle di casa nella stessa tasca !!!

e qualsiasi altra cosa che possa attirare la loro attenzione, compresi soldi lasciati li per non andare in casa con troppo contante (c'è anche chi va a pay tra un giro e l'altro del proprio lavoro e magari con qualche soldo in più che non si vuole mostrare alla ragazza proprio per non far lievitare il prezzo).

Io quando andavo a trovare le signorine parcheggiavo in posti frequentati e bene in vista, per poi farmi qualche passo a piedi fino all'alcova del piacere, cosi da non rendere chiaro dove fosse la mia auto. Ed i miei vestiti (con tutto quello che contenevano) restavano sempre il più vicino possibile a me ... salvo quando si andava in bagno, unico momento in cui il rischio aumenta sempre.

Lo so si va per scopare e divertirsi quindi tutte queste paranoie possono sembrare eccessive ... ma meno sanno cosa possiedi, più stai tranquillo :pardon:.

Poi il rischio che ti aprano la macchina dei "perfetti estranei" c'è sempre ... ma con le chiavi non è difficile capire come le abbiano prese :whistle3:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto