Preservare la propria dignità negando il BACIO

Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Ci sono quelle che le piace proprio fare lingua in bocca col primo maschio che capita. Sono le grandi puttane.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
emilia romagna
Una tizia una volta ha voluto vedere i denti...tipo visita medica; In bagno, lampada in faccia e bocca aperta.!?! Aveva anche gli spazzolini monouso, tipo quelli che ti danno sugli aerei nelle tratte notturne. Dopo un po che guarda, mi dice, va bhe...può andare...poi non fumi. Io; Ma cos'è? una visita? Poi limonava tipo 16enne sui divanetti in discoteca di domenica pomeriggio, statica con le labbra e lingua a mulinello.
Che pessima.
A me il baciare, se fatto bene, mi da una carica sessuale maggiore di BBJ, però deve avere un igiene quasi perfetto.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
io il fk lo cerco sempre, per me è un requisito fondamentale, però ammetto che quello vero mi è capitato soltanto con 2 o 3 al massimo, e sono quelle da cui ovviamente sono sempre ritornato, infatti come alcuni hanno già scritto molte lo offrono soltanto a stampo oppure ancora peggio lo concedono tirando fuori la lingua a lucertolina o cmq non facendoti mai entrare nella loro bocca..mah e allora dico che ho molto più rispetto per quelle che per dignità non lo concedono per niente, non le frequenterò mai ma cmq hanno il mio rispetto.

per curiosità, da che libro è tratto quel passaggio nel primo post?? grazie. a me sembra Bukowski...o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Leggendo l'ultimo libro mi sono imbattuto in questa frase:

<< La prima volta che Fitz era andato con una prostituta aveva cercato di baciarla, non perché lo desiderasse, ma perché la credeva una prassi comune.
"Io non bacio" aveva immediatamente detto lei con accento cockney, e da allora lui non ci aveva più provato.
Secondo un suo amico, molte prostitute rifiutavano i baci, e ciò era strano considerate le altre intimità che concedevano.
Forse quella banale proibizione preservava il loro ultimo residuo di dignità>>.


Siete d'accordo? Pensate possa essere questo il principale motivo per il quale una pay non concede il bacio?

Il bacio, e particolarmente il bacio profondo, porta in una sfera intima ed erotica forte, coinvolgente. Chi rifiuta il bacio rifiuta questo coinvolgimento.
Nella mia esperienza quelle che rifiutano il bacio sono sempre quelle che attuano anche tutta un'altra serie di comportamenti e accorgimenti atti a minimizzare il tempo che passi con loro, a mantenere il massimo distacco e di solito hanno un tariffario dettagliato, che snocciolano alla bisogna, per ogni piccola richiesta oltre quello che loro ritengono sia quanto pattuito.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Ultimamente cerco solo incontri GFE, quindi, se una pay non concede il bacio in bocca, non mi vedrà mai. Massimo rispetto per quelle che scelgono di non farlo, si capisce, ma io in quell'oretta che mi concedo con una pay voglio avere l'illusione di farlo con la mia donna. Inoltre anche a me, come Carmignac, il FK eccita da morire.
Diverso è ovviamente il discorso nei un sex-parties, a cui prendevo parte fino a poco tempo fa. Lì il FK non è ovviamente consigliabile, considerando che le pays praticano orali scoperti a raffica nel giro di pochi minuti; inoltre il romanticismo lì sarebbe un po' fuori luogo:smile:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
Il FK non lo cerco ma se c'è è gradito, aumenta l'eccitazione personale, ma se non c'è non è un problema.
Piuttosto volevo sottolineare un episodio che mi è successo anni fa frequentando una OTR abbastanza assiduamente per un periodo di circa due anni. Lei era sposata con un tipo che viveva in maniera fin troppo evidente alle sue spalle, ma in quel periodo nei nostri incontri in auto pur facendo Cim e Cof mai mi concesse un bacio in bocca. La storia col marito fini male (o bene, secondo me) e quando fu libera concesse tranquillamente il FK. Poi si mise con un altro che come atteggiamento somigliava tanto al marito e il FK sparì di nuovo dal menù, "Se sto con un uomo io bacio solo lui" mi disse e concluse facendomi Cimmare come al solito.
Mi è entrato in testa che spesso quando fanno un sacco di cose e ti negano un bacio vuol dire che hanno un compagno. Parlo esclusivamente delle rumene, che spesso confermano questa teoria. Naturalmente conosco anche poche eccezioni.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Una curiosità: ma se baciano lo chiedete direttamente nell'intervista pre-incontro?

Mai,non lo chiedo mai (a voce): nè prima, nè durante.

Adoro ottenerlo da quelle che, di norma, non lo concedono: per arrivarci, è strategico non parlarne. IMHO.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Prosaicamente una mia amica (no pay) diceva che un pompino lo poteva fare a chiunque. Un bacio lo dava solo a chi le piaceva.
Dimenticavo: nel "chiunque" io non ero compreso :D :D :D
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
campania
Quindi in pratica non baci nessuna. Nemmeno la tua ragazza, che voglio sperare per te tu l'abbia trovata completamente illibata. Immagino che a questo punto frequenti solo religiose.
E le mani le stringi? Mani che hanno fatto magari un HJ, oppure di uomini che si sono masturbati?
Vita complicata la tua.





Rimanendo sulla tua linea, prova a baciare l'uccello di Rocco Siffredi, magari ti sembrerà di leccare tutte le fighe che si è scopato.

Asso99 sto scherzando! Stai tranquillo e goditela!

eh,lo so che razionalmente hai ragione tu, però è più forte di me.. non mi viene proprio di baciare una pay. Anzi, una volta che una loft mi baciò di suo mi ritrassi, e da li l'incontro precipitò :-(
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
stronzate....
le stesse che qua negano il bacio al Globe (esempio) bacino aggratis e baci che smerigliano i timpani e durano senza limite.
Gratis.
per cui il bacio filosofico è questione di km ??
ma per piacere....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Scusa non colgo, mi pare fossero al più due le categorie:
- tutti, a cui avrebbe potuto fare un pompino
- pochi, quelli a cui era riservato il bacio

La terza?

Sarà la categoria in cui erano compresi quelli che non avevano ne bacio ne pompino....
 
Commenta
Alto