Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
[FONT=&quot][h=1]COSA SAPPIAMO FINORA SULLA SPARATORIA A MONACO[/h]
Un riassunto semplice e chiaro di quanto sappiamo finora sugli ultimi aggiornamenti dopo lo scontro a fuoco nel centro commerciale di Monaco di Baviera

Un'operazione della polizia è in corso a Monaco di Baviera, nel sud della Germania, dopo che uno scontro a fuoco in un importante centro commerciale a nord della città ha causato la morte di almeno sei persone.
- In un comunicato ufficiale, la polizia di Monaco ha dichiarato una "grave situazione terroristica" e ha poi annunciato che "ci aspettiamo diverse vittime".

- Gli ospedali hanno messo in atto la procedura d'allarme per un attacco su larga scala. Tutti i medici sono stati richiamati in servizio.
- Secondo quanto riferito dalle autorità, l'assalitore potrebbe essere più di uno. Si teme che possano esserci fino a tre persone armate ancora in fuga a cui la polizia sta dando la caccia. Nessuno è stato arrestato finora.
- Un portavoce della polizia di Monaco ha riferito che diverse persone sono rimaste uccise e diverse altre ferite. Il sistema dei trasporti è stato temporaneamente sospeso e la stazione principale della città bavarese è stata chiusa.
- Secondo le autorità la sparatoria è incominciata all'esterno di un McDonald del centro commerciale di Monaco. Un video mostra la scena.
- La polizia ha chiesto alla popolazione locale di evitare i luoghi pubblici. Una testimone, attualmente a Monaco, in contatto con The Post Internazionale ci ha detto: "Mi trovo a Monaco e nel momento della sparatoria mi trovavo in un bar del centro. I baristi ci hanno portato nelle cucine che sono interrate e hanno chiuso tutto. Ora ci sono le guardie speciali per Monaco ma neanche noi sappiamo esattamente cosa sia successo".
- Secondo la polizia non ci sarebbero stati altri attacchi, come quello che si temeva nel centro della città.
- Gli abitanti di Monaco stanno aprendo le porte di casa propria, offrendo rifugio alle persone che si trovano in strada per Monaco. Sui social network è stato lanciato l’hashtag ‪#‎OffeneTür‬, ‪#‎apriteleporte‬.
- La città ha dichiarato lo stato d'emergenza.
- Ulteriori forze speciali militari tedesche sono state inviate a Monaco, secondo quanto riferito dal ministero dell'Interno.



[/FONT]
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ieri mattina ero a Milano, alla Rinascente. E ci ho pensato, che non viviamo affatto un tempo sereno.
Ci ho pensato mentre scendevo dalle scale mobili dal sesto piano. Per un attimo la paura ti sfiora, improvvisa e senza segnali.
Ti guardi attorno, non per scrutare se ci sono volti sospetti, piuttosto per cogliere sorrisi e sguardi di gente comune che parla o telefona o semplicemente assorta nei propri pensieri di tutti i giorni.
E sai che è così. Che puoi essere ancora fortunato o che puoi esserci lì, quando succede.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Pronto? C'è nessuno? :pleasantry:

149_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Solo per oggi... MarchinoPostalMarket in:

image.jpg

Sei un vero pervertito Fabx...:shok: Come fa a altrimenti a venirti in mente la "pioggia d'orata" da un'innocentissima foto come questa ... :angel:,,, in cui da una canna rigida sgorga un abbondante fiotto su labbra di donna assetata di quel getto ?!?:biggrin:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sei un vero pervertito Fabx...:shok: Come fa a altrimenti a venirti in mente la "pioggia d'orata" da un'innocentissima foto come questa ... :angel:,,, in cui da una canna rigida sgorga un abbondante fiotto su labbra di donna assetata di quel getto ?!?:biggrin:

E meno male che il pervertitone so io... :yess:

Invece dedicherei ai neofiti sempre più numerosi della Community che iniziano con PF...

funziona.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Marco ho pranzato oggi col del vino del contadino... Si sente di molto la differenza, quei cazzo di solfiti mi irritano lo stomaco, mi causano reflussi.

invece il vino senza solfiti va giù che è una bellezza... Pure troppo se vogliamo, quindi forse ben vengano i solfiti a " deterrente".

marco passami il bicchiere, ti riempio un po' di bianco del contadino.

senti se lo vuole pure quel rosicone di Bastian, che ha poco da fare il superiore, come sta facendo ultimamente.

eh la provincia, come si campa meglio.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=17704&p=1784217&viewfull=1#post1784217

Ma è il punter cell di Perozzi, che dopo gli incontri, rimedia la grana?
http://www.turismo.intoscana.it/site/en/local-products/Maremmana-Tortelli/

Marco ho pranzato oggi col del vino del contadino... Si sente di molto la differenza, quei cazzo di solfiti mi irritano lo stomaco, mi causano reflussi.

invece il vino senza solfiti va giù che è una bellezza... Pure troppo se vogliamo, quindi forse ben vengano i solfiti a " deterrente".

marco passami il bicchiere, ti riempio un po' di bianco del contadino.

senti se lo vuole pure quel rosicone di Bastian, che ha poco da fare il superiore, come sta facendo ultimamente.

eh la provincia, come si campa meglio.

Potresti avere qualche intolleranza, derivata da bassa "tenuta" sugli stessi. Di solito se vai direttamente dal produttore ti da le percentuali esatte degli stessi perchè spesso nelle etichette dei vini nei discount cittadini "dimenticano" di inserire la tipologia e i valori esatti.

Solitamente i bianchi con proprietà frizzanti sono quelli più ricchi di solfiti, perchè devono conservare meglio le proprietà nel lungo periodo, mentre i rossi e quelli considerati "da pasto" sono più sicuri e (seppur non privi di solfiti), li contengono in quantità minori.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Seratina milanese, ieri sera. Finalmente un minimo di refrigerio e poi via nella notte a folleggiare...

Segnalo un'evoluzione italiana:
il punter fake > http://community.punterforum.com/showthread.php?t=274167&p=1786610

Non ti sfugge proprio niente
Scommetto che hai attivata la segnalazione via mail di ogni messaggio che viene postato su PFI.... E forse anche di qualche altro forum... :lol:
Praticamente non hai uno smartphone, hai un vibratore accesso 24 h su 24.

Lo tieni nella tasca vicino all'inguine?
1456233809878.jpg--smartphone_in_tasca__sei_rovinatoche_cosa_succede_al_tuo_corpo.jpg
 
Commenta
Alto