Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
non da voi non bolognesi, qua si arde e l'afa è a 1000




13781750_1269714639708421_6200765712743102595_n.jpg

Si anche da me fa caldo,ma verso le11/12 viene fuori il maestrale e un poco si respira
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@Steb: grandissimo portoghese, sei rientrato e non paghi neppure il dazio di un saluto?
Attento che poi Fabx ti si inc...a... :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
non da voi non bolognesi, qua si arde e l'afa è a 1000
Tutto sommato, finora, mi sembra che non sia un estate di cui lamentarsi, qui da me.
Ci metterei la firma fin quando campo per avere SOLO 32 °C il 22 di luglio alle ore 14.00.
Ci sono state estati in cui in questo periodo si sfioravano i 40 °C
Perciò trovo che sia un estate quasi perfetta, manca solo un po' di brezza di giorno, come ce l'ha il Perozzi. Ma io abito nell'entroterra e la brezza si sente solo la sera, quando scende dall'appennino.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Buon pomeriggio!

Indovinello dell'afoso, bollente meridio...

L'altro vecchierel canuto
e polemizzatore acuto
già sfreccia sul suo mezzo a km. centoventi
incurante dell'afa e dei contrari venti
con il cellulare in mano tempesta Valentina
sognando con lei ineffabili esperimenti
che manco gli risponde ché... mica è cretina


Chi è?....:prankster2:

:pleasantry::lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
980
Località
tra il Tevere e i loft.
Buonasera.. Da ora sono ufficialmente in ferie, le solite, la novità come vi dicevo, è che quella perfida palla di pelo, st'estate me la devo tenere io. Ho già comprato una robusta recinzione Metallica ( Metallica non il gruppo rock .. Metallica la recinzione, ma dopo 5 volte che correggo la maiuscola al T9, ha deciso che deve fare come cazzo gli pare a lui) , dicevo robusta recinzione perché mia madre è' stata chiara, qualsiasi danno in casa fatto dalla coniglia, me lo addebita. Dato che la casa e' sua non ho scelta.

ho comprato oggi un libro, sulla storia della Massoneria, non chiedermi il titolo, che sta in macchina, non ho mai letto nulla di questo tema, e mi incuriosisce alquanto, chissà cosa cazzo avranno mai da dirsi in quelle riunioni.

Vorrei potervi dire, che non mi seghero' nemmeno una volta in queste due settimane, ma sapete bene che vi mentirei.

voglio solo riposarmi.


buone vacanze a tutti :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Milf-Phiga-Time per phesteggiare quel rottin..lo di Sodo che è già in vacanza... :pleasantry:

744_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
'azzo NOOOOOOOO!!!!

Monaco sotto assedio, spari in centro commerciale. La polizia: "Molti morti"

Nello shopping center Olympia, nel quartiere di Moosach. Il ministero dell'Interno: "Da tre a sei vittime. Tre attentatori in fuga". Metro chiusa. evacuata la stazione centrale. La polizia: "Evitate le piazze"
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Roma - C'e' una seconda sparatoria nel centro di Monaco di Baviera, precisamente a Karl Platz, la piaza piu' nota dopo Marienplatz. Lo riporta il quotidiano locale Abendzeitung-Muenchen. La Bild parla di operazione di polizia in corso a Karl Platz, nota tra gli abitanti con il nome Stachus. (AGI)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
980
Località
tra il Tevere e i loft.
Il mondo sta cambiando rapidamente ..in peggio.

vi ricordate l'anno scorso di questo periodo?? sembra passato un secolo. Eppure è stato solo un anno.

Ormai non si fa in tempo a mettere da parte una strage, che se ne profila un'altra.

Tra un anno L'Europa sarà secondo me molto diversa. Il mondo sarà molto diverso, anche con la vittoria di quel pazzo di Trump e di altri populismi qui in Europa.

Forse che l'umanità non è fatta per lunghi periodi di pace, si dimenticano gli orrori passati da generazioni che non ci sono più, e si ricade negli stessi errori.

Steb preparate che ti richiamano.

Io ho servito in Marina, ma come furiere di leva, credo che scamperò alla mobilitazione generale
 
Commenta
Alto