Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Ieri la Vodafone regalava Internet.
Ho pensato di approfittarne e aggiornare il pc a Windows 10.
Ma forse ho esagerato perché a un certo punto mi é arrivato un sms:

Hai raggiunto la soglia di corretto utilizzo di Internet in regalo. Fino alla mezzanotte di oggi navighi gratis a 32 Kbps

la vodafone mi pare abbastanza inculante.. mi doveva dare 10 GB con un rinnovo offerta, ma nei contatori ne vedo meno.. bah.. mi hanno sfracassato le palle.. mi sfogherò a mignotte per dimenticare..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Senti Roby, puntiglioso com'è ti farà pure partecipare alle loro sedute

attendo :biggrin:


ADSCN0427.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Senti Roby, puntiglioso com'è ti farà pure partecipare alle loro sedute
L'unica setta o società segreta a cui potrei iscrivermi sarebbe quella dove c'è fica bona a gratis... tutto il resto è noia! ...:pleasantry:


Mettiti pure comodo e trova qualcuno (magari Stebuonos) con cui chiacchierare perché...
bndsc_4878.jpg


nel frattempo ti diventano i capelli bianchi e ti viene l'osteoporosi....:pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
961
Località
tra il Tevere e i loft.
Oggi, avevo pianificato come sempre la mia scopata fine settimanale, che significa generalmente niente seghe la mattina stessa sulla tazza...e poche seghe la sera prima.

Mi sveglio di buon'ora, faccio ginnastica, studio un' oretta, e verso le 11:00 mi avvicino ad un bancomat per tirare un 100one.

:dance:

di buon umore oserei dire.

Infilo la tessera, inserisco il codice e compare dopo un po' la scritta "tessera non abilitata a prelievi internazionali", la signora dietro di me preoccupata mi fa..."provo io??"..provi provi signora, le rispondo confuso, non sapendo che dire.:scratch_one-s_head:

faccio qualche kilometro a piedi un po' impensierito, e vado ad un altro bancomat: Infilo la tessera, inserisco il codice e compare la scritta "TESSERA NON VALIDA"

Sempre più incredulo mi rigiro il bancomat tra le mani, e mi cade l'occhio su un numeretto "scadenza 06/16"

bancomat da sostituire ..se ne riparla lunedì pomeriggio, forse dopo la banca.

Morale della favola..chi si affida solo al sesso mercenario può incorrere in questi inconvenienti.:unknw:

Ora sono quasi le 15:00 fa caldo, non ho ancora mangiato, ne a colazione, ne a pranzo.

Mi farò una insalata con abbondanti cipolotti, tanto non devo vedere nessuno.

porri.jpg


Anzi prima 3-4 cipolotti a pinzimonio, poi una braciola di lonza ai ferri, con contorno di pomodori e naturalmente cipolotti.

Steb, so che ti ho deluso ancora..:unknw:

Vuoi un cipollotto???
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Oggi, avevo pianificato come sempre la mia scopata fine settimanale, che significa generalmente niente seghe la mattina stessa sulla tazza...e poche seghe la sera prima.

Mi sveglio di buon'ora, faccio ginnastica, studio un' oretta, e verso le 11:00 mi avvicino ad un bancomat per tirare un 100one.

:dance:

di buon umore oserei dire.

Infilo la tessera, inserisco il codice e compare dopo un po' la scritta "tessera non abilitata a prelievi internazionali", la signora dietro di me preoccupata mi fa..."provo io??"..provi provi signora, le rispondo confuso, non sapendo che dire.:scratch_one-s_head:

faccio qualche kilometro a piedi un po' impensierito, e vado ad un altro bancomat: Infilo la tessera, inserisco il codice e compare la scritta "TESSERA NON VALIDA"

Sempre più incredulo mi rigiro il bancomat tra le mani, e mi cade l'occhio su un numeretto "scadenza 06/16"

bancomat da sostituire ..se ne riparla lunedì pomeriggio, forse dopo la banca.

Morale della favola..chi si affida solo al sesso mercenario può incorrere in questi inconvenienti.:unknw:

Ora sono quasi le 15:00 fa caldo, non ho ancora mangiato, ne a colazione, ne a pranzo.

Mi farò una insalata con abbondanti cipolotti, tanto non devo vedere nessuno.

Vedi l'allegato 168165

Anzi prima 3-4 cipolotti a pinzimonio, poi una braciola di lonza ai ferri, con contorno di pomodori e naturalmente cipolotti.

Steb, so che ti ho deluso ancora..:unknw:

Vuoi un cipollotto???

Ecco perché in un certo pertugio della mia umile dimora non ci sono MAI meno di 500,00 euro in contanti.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
news_00484_1340998533_forza_azzurri.jpg


metà cuore per i nostri ragazzi ... metà per le vittime dell'assurdo attentato.


Io sarei veramente curioso di conoscere la biografia di questi imprenditori morti a Dacca.

In particolare sarei curioso di sapere se per caso avessero delocalizzato in Bangladesh fabbriche che una volta erano in Italia.

Mah...
 
Commenta
Alto