Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
Nessuna dietrologia ... cosa c'entra? Che importanza ha ? È importante secondo te ai fini della notizia? O ai fini di quello che è successo? Sono morti anche le due guardie all'ingresso ... avranno delocalizzato che cosa ? Mah ...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sempre più incredulo mi rigiro il bancomat tra le mani, e mi cade l'occhio su un numeretto "scadenza 06/16"
Secondo me non la racconti giusta!...:mda:

Tutte le banche, un mese prima della scadenza del vecchio bancomat, ti inviano la nuova tesserina. Tu non devi far altro che attivarla andando a prelevare usando quella nuova.
Spesso il nuovo bancomat ha lo stesso pin di quello vecchio, se così non è, ti è stato inviato per posta il nuovo pin, comunque molto tempo prima della scadenza.

Allora!.... Com'è che ti sei fatto "inculare" dal bancomat?
Su!... Raccontacela per benino!:prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
980
Località
tra il Tevere e i loft.
Secondo me non la racconti giusta!...:mda:

Tutte le banche, un mese prima della scadenza del vecchio bancomat, ti inviano la nuova tesserina. Tu non devi far altro che attivarla andando a prelevare usando quella nuova.
Spesso il nuovo bancomat ha lo stesso pin di quello vecchio, se così non è, ti è stato inviato per posta il nuovo pin, comunque molto tempo prima della scadenza.

Allora!.... Com'è che ti sei fatto "inculare" dal bancomat?
Su!... Raccontacela per benino!:prankster2:

Giuro roby, ve lo avrei detto... Figurati te, se mi mancava la faccia di dirvelo.

Domani primissimo pomeriggio, uscito dall'ufficio voglio andare in filiale.

Nella cassetta delle lettere non c'è nulla. All'ultima sostituzione di bancomat, sono dovuto andare allo sprtello. Dove mi hanno rilasciato una lettera con doppio strato interno, non saprei come altro spiegare, sul quale erano scritte le 5 cifre del pin... In lettere.

Intanto questo scherzo mi è costato un fine settimana integralmente a seghe.

Va be che sono allenato, ma cazzo il destino non si accanisse..:treaten:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Secondo me non la racconti giusta!...:mda:

Tutte le banche, un mese prima della scadenza del vecchio bancomat, ti inviano la nuova tesserina. Tu non devi far altro che attivarla andando a prelevare usando quella nuova.
Spesso il nuovo bancomat ha lo stesso pin di quello vecchio, se così non è, ti è stato inviato per posta il nuovo pin, comunque molto tempo prima della scadenza.

Allora!.... Com'è che ti sei fatto "inculare" dal bancomat?
Su!... Raccontacela per benino!:prankster2:

A dire il vero non sapevo che la carta bancomat avesse una scadenza...
Magari varierà sicuramente da banca a banca, almeno credo...
Il mio non ce l'ha...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
oh!! my friend Checcopower :on_the_quiet:

la tua banca è differente

tattoo-you-don't-say-memes-870683.jpeg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
. All'ultima sostituzione di bancomat, sono dovuto andare allo sprtello. Dove mi hanno rilasciato una lettera con doppio strato interno, non saprei come altro spiegare, sul quale erano scritte le 5 cifre del pin... In lettere.
:treaten:

Posso anche credere che la tua banca ti obblighi ad andare a ritirare il pin in filiale, ma di solito il bancomat viene spedito per posta, oppure ti inviano almeno un avviso che sta per scadere.

Che Banca hai?

banca der cazzo.jpg

:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
980
Località
tra il Tevere e i loft.
Posso anche credere che la tua banca ti obblighi ad andare a ritirare il pin in filiale, ma di solito il bancomat viene spedito per posta, oppure ti inviano almeno un avviso che sta per scadere.

Che Banca hai?

Vedi l'allegato 168239

:lol:

BNL. :unknw:

Spero di risolvere a breve la cosa... Che già mi ha rotto abbastanza il cazzo.

Ma urca... Ha scritto checco power , ma glielo avete detto nmche non è gratis scrivere in napilandia? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
A dire il vero non sapevo che la carta bancomat avesse una scadenza...
Magari varierà sicuramente da banca a banca, almeno credo...
Il mio non ce l'ha...
Sei sicuro che non ha una scadenza?
Magari ha una durata di 10 anni ma credo che tutte le carte abbiano una scadenza.
Io ho un bancomat che scade nel 2023 ad esempio.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Milf-Phiga-time notturno... con l'augurio di trovarvi domattina una così al caffè... :wink: :bye:

742_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
980
Località
tra il Tevere e i loft.
Fermi tutti... Ho iniziato questa cosa del bancomat, e a costo di fare una figura di merda devo completarla, ( tanto con voi.. una più una meno..:prankster2:)

Ieri sera le parole di Roby mi hanno fatto riflettere.. Mmmh spedizione a casa, ma non è che tante volte, come spesso accade, ho preso la posta, e distrattamente l'ho smistata, nella cartellina che la riguarda, senza troppa attenzione?

Mi sono detto tra me e me, domattina verificherò. Ed infatti poco fa prendo la cartellina dove tengo tutte le comunicazioni della banca, e in primo piano, ta.. Ta.

Trovo un foglio, con attaccata quella che viene qui chiamata " carta di debito"

Leggo testualmente: "con la sua carta può effettuare prelievi e acquisti, nei limiti di utilizzo della carta e non oltre la disponibilità del suo conto corrente.. In caso di rinnovo, attivi subito la sua carta, il PIN della nuova carta e lo stesso già in suo possesso.

A sto punto dovrebbe essere lei, scadenza giugno 2021, oggi la provo.

Avevo, prestato poca attenzione a questa comunicazione, mea culpa :unknw:
Mi serva di lezione per il futuro.

Vedi Steb, se non ci fossero vecchi puntigliosi come Roby, che fine farei?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Fermi tutti... Ho iniziato questa cosa del bancomat, e a costo di fare una figura di merda devo completarla, ( tanto con voi.. una più una meno..:prankster2:)

Ieri sera le parole di Roby mi hanno fatto riflettere.. Mmmh spedizione a casa, ma non è che tante volte, come spesso accade, ho preso la posta, e distrattamente l'ho smistata, nella cartellina che la riguarda, senza troppa attenzione?

Mi sono detto tra me e me, domattina verificherò. Ed infatti poco fa prendo la cartellina dove tengo tutte le comunicazioni della banca, e in primo piano, ta.. Ta.

Trovo un foglio, con attaccata quella che viene qui chiamata " carta di debito"

Leggo testualmente: "con la sua carta può effettuare prelievi e acquisti, nei limiti di utilizzo della carta e non oltre la disponibilità del suo conto corrente.. In caso di rinnovo, attivi subito la sua carta, il PIN della nuova carta e lo stesso già in suo possesso.

A sto punto dovrebbe essere lei, scadenza giugno 2021, oggi la provo.

Avevo, prestato poca attenzione a questa comunicazione, mea culpa :unknw:
Mi serva di lezione per il futuro.

Vedi Steb, se non ci fossero vecchi puntigliosi come Roby, che fine farei?

2264683d1462985647-xgti-xg-technology-inc-nasdaq-xgti-b57elw.jpg
 
Commenta
Alto