Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Dedicato A.....

Leggy


tumblr_p0vcaoZzfw1rfd7lko1_500.gif


Marco

tumblr_ozkr2a0bps1rfd7lko1_500.gif


Oblo

tumblr_ozgzactyIc1rfd7lko1_500.gif


PUPI

tumblr_o0w9qahijq1rfd7lko2_400.gif


Sodocaustico

tumblr_ojn1pvJC9J1rfd7lko1_400.gif
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Buongiorno ragazzi, in un giorno solo ho battuto diversi record personali.
Ho scopato la donna più brutta della mia vita, ho fatto circa un’ora di inculata ed è da almeno ventiquattro ore che mi lavo ininterrottamente. La situazione mi sta sfuggendo di mano.
Sento l’esigenza di ripristinare il naturale ordine delle cose.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Se ti può consolare, la mia piccola ricerca per l'anale natalizio mi ha portato a tre telefonate. Poi ho controllato gli index: tre operati su tre, pare. Anche se sembra un segno del destino, non so se mi sento pronto :lol:.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Bon, questo sarebbe un bel thread. Appena deciderai per il grande passo sappi che aprirò una discussione simile.
Tema.
La donna più brutta con cui sei stato. Racconta la tua esperienza evidenziandone gli aspetti positivi e negativi, muovendo critiche e offrendo proposte costruttive.


Prima o poi dovrò elaborare il trauma ma adesso non riesco, ho ancora difficoltà a deglutire.
Quando svuoterò la sputacchiera, sì quando sarà colma quello sarà il momento.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Tema.
La donna più brutta con cui sei stato. Racconta la tua esperienza evidenziandone gli aspetti positivi e negativi, muovendo critiche e offrendo proposte costruttive.

Facile: una poetessa, che ha pubblicato per Einaudi. Rossa di capelli, BBW di costituzione, e con un odore più che caratteristico. Al risveglio ho vomitato, un po' perché era proprio brutta, un po' per l'odore, un po' per il doposbronza.

Più l'ora è tarda, più sembrano gnocche, specie se si è alticci (o peggio). Quindi, bere poco e a nanna presto!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Cristo Bon, ma tu dove cazzo eri fino ad ora?
Non hai sentito in tutti questi mesi le mie grida di aiuto? Perché mi hai ignorato, perché non mi hai sorretto e accompagnato nel cammino?
Non credo riuscirò a perdonare.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Tutta colpa del Mirto?

Cioè pieno di Mirto, in uno dei tuoi famosi dopocena, hai compulsato bakeka, hai sentito che faceva anale, non ci hai più capito un cazzo, sei andato da un'operato sosia di Collovati; continuando a non capire un cazzo l'hai inculata per un ora, del resto, con tutto quel mirto in corpo, difficile terminare prima, e, una volta terminato ti sei addormentato con il coso ancora dentro, ed al risveglio hai notato i polpacci ed un tono di voce più che baritonale?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Magari avessi la scusa della sbronza. Minchia ero sobrio, niente alcolici solo anal.
È una delle mie battute preferite per far colpo sulle cameriere bone. Ti lascio intendere l’esito...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Grazie al cielo no, dev’essere il retaggio di una educazione cattolica.
Per fortuna durante la sessione non ha fatto una... piega.
In ogni caso accenderò un cero per aver tenuto la lingua al suo posto. Ci mancava solo quello.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Pupi, quella cosa lì, specie se è un anale non a pago, capita. Credo ci voglia ben altro per abbattere il buon Oblo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Generalmente sono una persona gentile ma l’unica cosa che alla fine mi è venuta da dire è stata farle i complimenti per i preservativi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Assolutamente no, ma qualcosa ho visto a ridosso del cinquantesimo minuto. Pensa che l'ho trovata sdraiata supina sotto le coperte e da lì è partita la brocca. Poi durante la pecorina ogni tanto le accarezzavo le tette e ogni tanto la pancia, chè alla figa non arrivavo.
Boh... magari era incinta.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
buona sera fessacchiotti ... :preved:

Non lo so roby ... quelli che tu hai chiamato viaggi della speranza mi sconfinferano poco ... sembra quasi una cosa del tipo "mal comune mezzo gaudio " ...
Non lo trovo molto sensato vedere coi miei occhi che c'e' qualcuno che sta peggio di me ... tanto gia' lo so che ci sara' SEMPRE qualcuno .
Non dicevo in quel senso.
Per vedere qualcuno che sta peggio basta andare di notte sotto qualche ponte di un cavalcavia di una grossa città.
Io intendevo proprio andarsene con il corpo e con la mente dal posto in cui si vive, alla ricerca di quelle realtà dove invece si "sopravvive".
Magari dando le dimissioni e con il TFR vivere un anno senza pensare al domani. O, se si ha la possibilità e qualche risparmio da parte, prendendo un'aspettativa dal proprio lavoro.

Nonostante tutto, è in quelle realtà dove la povertà e la miseria sono il "mal comune" che si trova solidarietà e calore umano, anche da parte di sconosciuti.
 
Commenta
Alto