Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Ed un culinario buon proseguimento

tumblr_nfpyr2wiux1risr9ko1_r1_540.jpg


tumblr_o9mi7z5gxV1risr9ko1_r1_1280.jpg



tumblr_nmehspz16J1risr9ko1_500.jpg


tumblr_nrbdr0UQTk1risr9ko1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Il caffè della fighettina
Non si beve alla mattina
Né col latte, né col thè
Ma perché, perché, perché


La fighettina fa il caffè


tumblr_oo6lzw97rk1w8udz2o1_1280.jpg


Buongiorno bischeri
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Ieri sono andato dal gommista a far cambiare le gomme.
Ad un certo punto viene la segretaria e fa: c'é un certo bastian? Lo cercano al telefono.

Per farla breve: mia mamma invece di chiamarmi al cellulare è andata dal vicino di casa, gli ha fatto v cercare il numero dei gommista e mi ha fatto chiamare.

Stessa cosa tempo fa in posta.

Secondo te, con un canchero del genere per casa, posso prendere e andare in Africa?

Sono anni che non riesco a fare nemmeno un weekend tranquillo!

Ma se è autosufficiente non puoi parcheggiarla giusto un attimo? :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
Ieri sono andato dal gommista a far cambiare le gomme.
Ad un certo punto viene la segretaria e fa: c'é un certo bastian? Lo cercano al telefono.

Per farla breve: mia mamma invece di chiamarmi al cellulare è andata dal vicino di casa, gli ha fatto v cercare il numero dei gommista e mi ha fatto chiamare.

Stessa cosa tempo fa in posta.

Secondo te, con un canchero del genere per casa, posso prendere e andare in Africa?

Sono anni che non riesco a fare nemmeno un weekend tranquillo!

:lol::lol::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
buona sera fessacchiotti ... :preved:

Non lo so roby ... quelli che tu hai chiamato viaggi della speranza mi sconfinferano poco ... sembra quasi una cosa del tipo "mal comune mezzo gaudio " ...
Non lo trovo molto sensato vedere coi miei occhi che c'e' qualcuno che sta peggio di me ... tanto gia' lo so che ci sara' SEMPRE qualcuno che sta peggio di me ( guarda stebbe per esempio :lol: )
Ma ognuno ha i suoi di problemi ... e ognuno dovrebbe cercare di sistemarseli .... per altro .
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
ho visto adesso il 3d bellezze natalizie .... mi mancava :biggrin:
Oblo .. prima che ci fottano l'idea apri " la befana vien di notte con il culo tutto rotto " ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.220
ho visto adesso il 3d bellezze natalizie .... mi mancava :biggrin:
Oblo .. prima che ci fottano l'idea apri " la befana vien di notte con il culo tutto rotto " ?
Sto resistendo ma la tentazione è forte. Praticamente sarebbe l'occasione per fare un thread fotografico di puro anal.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@Pupi: almeno intitolalo con la rima appropriata: "La befana vien di botto..." con quel che segue :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
buon giorno Befanazzi del bacio sulla scopa ... natalizi del pompino sotto l'albero ... Remagi della pecorina nella grotta :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Vabbé visto che si parla di Oblo...

Come prevviamente conrdato, lei stessa mi ricorda che non posso uscire di casa senza aver provato prima il bucio di gulo... All'uscita, stampandomi la lingua in gola (cosa che all'inizio non aveva fatto), mi ha ringraziato per la "suave enculada" che le ho regalato.
[cit Ziomocci]

Grazie Zio, questa è una ottima recensione. Terrò presente.
[cit Oblomov] :biggrin::biggrin::biggrin:

Verso fine giugno vi ho raccontato di una loft inaspettatamente spontanea. Ebbene ha continuato ad esserlo le altre tre quattrovolte che ci sono andato: insomma mi scopa comenoncifosseundomani, ma NON fa anale manco se uno si consuma la lingua nel rimming. Quindi adesso mi metto a compulsare EF Bak ME che "sento una forza dentro me che neanche io so come"
 
Commenta
Alto