Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
959
Località
tra il Tevere e i loft.
sodo scusami ma ho solo detto un parere se tu avevi 1 milione di euro fidati che non stavi con la coniglia ma con una pecorina :D
:D

Sii? Dici? Dici?

È che differenza c'è tra una donna a queste condizioni è una pay?

Lo sai perché io sono poco simpatico sul lavoro, e in molte altre occasioni sociali?

Uso il senso critico, che spesso per molti è' pepe nel culo.

Usa la tua testa, non farti condizionare da status symbol, e modi di essere.

Che poi non è detto che milioni di euro non li abbia, solo che ancora.. Diciamo così ...non sono disponibili.

Usa il senso critico Leggy.

Magari accompagna zio Claudio in Thailandia, ma solo se ti paga il biglietto lui, non posso tollerare che un mio coetaneo si approfitti della tua generosità! :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non c'è un po' di ipocrisia? Un animale conta solo per la propria dimensione?
Se è sopra i 2cm cubi lo rispetto, se è sotto lo stermino?

A me, per motivi miei, "mi danno un fastidio enorme (cit.)" le lucertole.
Non ti ci mettere anche... su!
Io non ho detto che ammazzo le mosche e le zanzare perché sono piccoli e quindi insignificanti. Io ammazzo questi insetti, e solo questi, quando non ne posso fare a meno. Generalmente cerco di tenerle fuori casa con le retine alle finestre, anche perché è una rottura di coglioni andare a caccia di mosche con la paletta. Quando però riescono a entrare, oltre a dare fastidio sono anche pericolosi veicoli di trasporto per i batteri. Le mosche vanno sulla merda, sui cadaveri di animali, su tutto ciò che è in decomposizione... Tu lo vorresti uno di questi begli animaletti sul tuo piatto di caprese con mozzarella di bufala?
Io no!

Oppure le zanzare... perché devo lasciarmi pungere da una zanzara?
Se lei sta per pungermi io la faccio secca!... Se è veloce e riesce a scappare, come accade quasi sempre, meglio per lei.

Per la cronaca: una mosca può deporre fino a 500 uova per volta, le zanzare tra le 100 e le 500...
Hai voglia ad ammazzar mosche e zanzare!...:pardon:

P.S. A me le lucertole non danno fastidio, anche se ogni tanto entrano dentro casa. Quando accade, prendo la scopa e cerco di farle uscire da dove sono entrate. Oppure chiamo i gatti... :lol:... (Questo è sadico, quindi non lo faccio.)

Se a te danno fastidio le lucertole.... continua ad ammazzarle!...

Che ti devo dire?!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
753
Sii? Dici? Dici?

È che differenza c'è tra una donna a queste condizioni è una pay?

Lo sai perché io sono poco simpatico sul lavoro, e in molte altre occasioni sociali?

Uso il senso critico, che spesso per molti è' pepe nel culo.

Usa la tua testa, non farti condizionare da status symbol, e modi di essere.

Che poi non è detto che milioni di euro non li abbia, solo che ancora.. Diciamo così ...non sono disponibili.

Usa il senso critico Leggy.

Magari accompagna zio Claudio in Thailandia, ma solo se ti paga il biglietto lui, non posso tollerare che un mio coetaneo si approfitti della tua generosità! :ok:
se ero milionario oltre il biglietto a leggy glie pagava pure tutta i vizi della vacanza,sono un puttaniere serio la vita bisogna godersela :diablo::diablo::diablo:poi il nostro leggy ha detto di essere al verde come faccio a scroccargli qualcosa??:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Magari accompagna zio Claudio in Thailandia, ma solo se ti paga il biglietto lui, non posso tollerare che un mio coetaneo si approfitti della tua generosità! :ok:

Se ci vanno con la 600 a metano li sponsorizzo con 500€...:lol:
Ma devono appiccicare sulla carrozzeria la scritta " Napiland's Two" ed inviarci quotidianamente il resoconto fotografico del viaggio.

Marco!... tu che conosci bene l'inglese, come si dice "duo" in inglese?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
steb ho conosciuto una tipa in disco,sono riuscito a farmi dare il numero gli o chiesto se potevamo andare a mangiare qualcosa al mcdrive, mi ha bloccato il contatto senza rispondermi.
perche se la tirano cosi con me??

ti pare un invito questo???????????????
era meglio se le chiedevi un pompino, forse ti diceva anche si!!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Avete notato che di solito i kebabbari sono vicino ai ristoranti cinesi?
Avete notato che i cinesi non muoiono mai? Non si è mai visto un funerale.
Avete notato che la carne di kebab é giallognola?
Chi ha orecchie per intendere, intenda. Gli altri in roulotte!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
cerco di evitare quella merdaccia, penso di averla mangiata max 10 volte nella mia vita..
ti sei mai sentito l'alito dopo un kebab? sembra quello di un cadavere in putrefazione...
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Lo devo dire...no vorrei urlarlo tanto mi fa tristezza l'indifferenza dell'essere umano! Che schifo di mondo è!!!!

13346795_1118679764820352_12334631034425874_n.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Lo devo dire...no vorrei urlarlo tanto mi fa tristezza l'indifferenza dell'essere umano! Che schifo di mondo è!!!!

Vedi l'allegato 166052

Quest'inverno ho letto una notizia sul giornale.
Una sera, in un paese vicino a casa mia, un tipo si è sdraiato a bordo strada ed un suo compare faceva segno alle auto di fermarsi.
Un povero sventurato che tornava dal lavoro si è fermato, e non solo è stato rapinato, ma è pure stato caricato di botte.

Dopo aver letto questo, se anche mi capitasse di vedere gente che chiede aiuto, non mi fermerei neppure io.

Magari segnalo la cosa i carabinieri, ma non mi fermo.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Quest'inverno ho letto una notizia sul giornale.
Una sera, in un paese vicino a casa mia, un tipo si è sdraiato a bordo strada ed un suo compare faceva segno alle auto di fermarsi.
Un povero sventurato che tornava dal lavoro si è fermato, e non solo è stato rapinato, ma è pure stato caricato di botte.

Dopo aver letto questo, se anche mi capitasse di vedere gente che chiede aiuto, non mi fermerei neppure io.

Magari segnalo la cosa i carabinieri, ma non mi fermo.

Questo purtroppo è il risultato della società attuale, di tutto quello che stiamo vivendo. Sai qual è il risultato? che a pagare sono sempre le persone innocenti. Direi che senza il magari, una telefonata al 112 è d'obbligo. mio pensiero. Riflettere su ciò che accade non sarebbe riprovevole, ma necessario ed un monito per comprendere che un mondo così non può portare a nulla di buono.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Se ci vanno con la 600 a metano li sponsorizzo con 500€...:lol:
Ma devono appiccicare sulla carrozzeria la scritta " Napiland's Two" ed inviarci quotidianamente il resoconto fotografico del viaggio.

Marco!... tu che conosci bene l'inglese, come si dice "duo" in inglese?

Quasi donna avventura
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Buondì.

Forse qualcuno si ricorderà che circa un mese fa feci un creampie.

Ebbene, ho appena fatto il prelievo per il test mst.
 
Commenta
Alto