Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
835
ci si ferma per un cane od un gatto(ripeto io invece ammiro i popoli che li mangiano)e non ci si ferma per un essere umano??tuttalpiu minimo chiamare gli sbirri
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Lo devo dire...no vorrei urlarlo tanto mi fa tristezza l'indifferenza dell'essere umano! Che schifo di mondo è!!!!

Vedi l'allegato 166052

Ben tornata fra noi Aly-Glenda!

Non posso che condividere, è più o meno il pensiero che avevo espresso io ieri...

Una volta tanto Leggy ha colto nel segno...l'episodio della ragazza bruciata viva è davvero agghiacciante, ma di quelli che hanno visto la scena e sono andati di lungo senza neppure telefonare a polizia o carabinieri ne vogliamo parlare? :treaten:

Mandria di codardi, rinchiusi nella piccineria del proprio ego senza più neppure un briciolo di slancio umano e solidale... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Milf-Phiga-Time...

850_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
977
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb... Ti disturbo a quest'ora? Posso chiedere una cosa?

Ma te che lo conosci meglio, adesso è' una domanda che mi sta venendo ora in campagna elettorale, ma Leggy.. Si legge "legghi" oppure " Leggy?". No dai com'è lo devo sapere.

Comunque non era questo il bon-scott che mi aspettavo, non si fa più vedere, sta sempre in quel 3D dei culi, ci snobba. Sbircia, mette qualche like di tanto in tanto.

Appena chiama un cittadino, batto i tacchi, cerco di stare dietro ogni cittadino della mia zona. Poveri cittadini direte voi!!:prankster2:

Ma stare dietro ai cittadini e' il mio compito. Bon scott, cerca di stare più dietro ai cittadini, anche ai Napilesi, che sono a loro volta cittadini.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Oggi vorrei condividere con voi una nuova tematica... :secret:... ovvero, "rapporti sessuali tra colleghi/e di lavoro".
Per impostazione professionale ho sempre pensato di tenere distante la questione lavorativa dal sesso, ma ad oggi forse devo tornare sui miei passi. Diciamo che la cosa pare intrigante, almeno in un primo momento, (sguardi maliziosi che si incrociano all'insaputa di tutti, baci rubati dietro angoli, manate nel culo :sarcastic_hand:) ma forse potrebbe portare a situazioni catastrofiche se poi iniziano a crearsi improvvisamente attriti.. mah... sinceramente al momento me la vivo come viene, e me ne fotto.. staremo a vedere...

:pardon:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Steb... Ti disturbo a quest'ora? Posso chiedere una cosa?

Ma te che lo conosci meglio, adesso è' una domanda che mi sta venendo ora in campagna elettorale, ma Leggy.. Si legge "legghi" oppure " Leggy?". No dai com'è lo devo sapere.

Comunque non era questo il bon-scott che mi aspettavo, non si fa più vedere, sta sempre in quel 3D dei culi, ci snobba. Sbircia, mette qualche like di tanto in tanto.

Appena chiama un cittadino, batto i tacchi, cerco di stare dietro ogni cittadino della mia zona. Poveri cittadini direte voi!!:prankster2:

Ma stare dietro ai cittadini e' il mio compito. Bon scott, cerca di stare più dietro ai cittadini, anche ai Napilesi, che sono a loro volta cittadini.

Non ho capito na mazza
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
289
Reaction score
893
Località
Milano
Steb... Ti disturbo a quest'ora? Posso chiedere una cosa?

Ma te che lo conosci meglio, adesso è' una domanda che mi sta venendo ora in campagna elettorale, ma Leggy.. Si legge "legghi" oppure " Leggy?". No dai com'è lo devo sapere.

Una volta aveva scritto che il suo nome deriva da leggenda quindi penso che si dica Leggi.
Io ero convinto che fosse molto alto e che avesse scelto il nome Leggy (pron. legghi) che in inglese vuol dire,appunto,persona con le gambe lunghe,spilungone.

Quando ha dettot che il suo nick in realtà era un diminutivo di leggenda (quindi penso che si dica leggi) ci sono rimasto un po' male.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Una volta aveva scritto che il suo nome deriva da leggenda quindi penso che si dica Leggi.
Io ero convinto che fosse molto alto e che avesse scelto il nome Leggy (pron. legghi) che in inglese vuol dire,appunto,persona con le gambe lunghe,spilungone.

Quando ha dettot che il suo nick in realtà era un diminutivo di leggenda (quindi penso che si dica leggi) ci sono rimasto un po' male.

Secondo me si legge leggi con la g dolce.

Ci ho pensato una volta che andando a cagare ho visto che un pezzo di escremento galleggiava ed ho pensato: "galLEGGY come uno stronzo".
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Ho girato il mondo due volte,
ho parlato con tutti una volta,
ho visto due balene fottere in tutte le posizioni universali,
e ho conosciuto uno in Thailandia col cazzo di legno,
sono il migliore se c'è da scopare e come le sbatto io non c'è stallone che lo sappia fare,
sono muscoloso, ho il petto villoso sono incazzoso,
so sparare mi so lanciare e i bunker faccio saltare non cè niente che non sappia fare
non c'è cielo troppo alto,
non c'è mare troppo in burrasca,
non c'è passera che non ci casca,
ne ho imparate di cose nella vita,
mai sparare a un grosso con un piccolo calibro,
so guidare di tutto 2 ruote motrici, 4 ruote motrici, 6 ruote motrici
e quei grossi figli di puttana che sbandano e fanno "ciff" "ciff" quando schiacci i freni,
se c'è qualcosa che vale la pena di farla, falla da grande solo un vigliacco non osa,
io sono un amante, un combattente, dei navy seals sono presente, ti invito a cena, ti verso il vino, ti porto a letto e alla mattina me la canto, primo rifornimento è fatto,
perciò se vuoi fare a botte mi inviti a nozze,
io sono un soldato che è stato ovunque e ha fatto tutto quello che c'era da fare...... buona fortuna ragazzi
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Boia avete scritto un monte!!!Quasi come ai vecchi tempi.Peccato pero che molto avete scritto su leggy!!!Ho letto un poco in qua e in la.Sto ricostruendo quello che avevo sul PC dopo che un virus mi ha criptato tutti i files,persino le copie nella chiavetta perchè era inserita.Ho perso tutte le foto e qualche programma.Ho dovuto formattare tutto!!!
 
Commenta
Alto