Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Cosi,tanto per saperlo ma AXL in donde sta?Se me lo fate sapere segno la zona di rosso restando abbondante nel cerchio non vorrei correre il rischio di trovarmi con un calcio in culo in Africa.......:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
69.jpg


E' vero che una volta all'anno ....

Ma na volta all'anno de che?... Con quella pelle de daino che se ritrova?!
:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Pero non ti preoccupare, al pronto ti avrà subito sgamato, insultato e sbattuto la cornetta in faccia

Allora potrei essere tranquillo .C'è un problemino però ho una voce cosi giovanile che una tipa una volta non voleva darmi l'indirizzo perchè i ragazzini non se li faceva!!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Non sono così convinto che il cambiamento dei comportamenti, sia strettamente connesso all'evoluzione tecnologica.
Quando ero ragazzo non c'era la play station, ma c'era comunque chi andava a giocare a biliardo e chi in camporella.
Molti andavano sia a giocare a biliardo che in camporella, non necessariamente in questa sequenza.
Poi c'era quello che non faceva nessuna delle due attività, come adesso.
A volte anch'io ho preferito andare a giocare a biliardo con gli amici, se capivo che la tipa che avevo puntato, mi avrebbe riproposto il solito pomeriggio di giro in vasca, cinema, magari qualche limonata, ma niente di più. Ci fosse stato già sky, magari sarei stato a casa a vedere Fiorentina-Milan.
L'era della play station, ha portato con se anche internet. E questa è stata una nuova opportunità, sia per perdere il tempo, sia per trombare.
Oggi è semplicemente tutto più comodo e raggiungibile. E puoi fare più cose nella stessa giornata o comunque più rapidamente, rispetto a ieri.
E anche quando l'uomo sarà negli spazi interstellari, ci sarà chi andrà nei più squallidi porti spaziali a cercare figa e chi se ne starà nella sua capsula protetta a trastullarsi con un videogioco. Come in passato c'era chi andava a figa e chi stava dietro alla finestra, a rimirare la donzelletta che veniva dalla campagna, in sul calar del sole.

Comunque, di tutti i post di oggi (ieri), questo è quello che ho incorniciato.
(dopo una ventina di minuti di risata da lacrime incontrollabili)


Schermata 2016-10-01 alle 02.41.09.jpg

Buon week gente
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
959
Località
tra il Tevere e i loft.
Il bello dell'andare a pay e'proprio che puoi scegliere. Oggi per esempio non andrò da una delle mie solite, che mi trattano bene e con le quali ho feeling.

Oggi voglio essere trattato con freddezza ed indifferenza e ne sceglierò una che è notoriamente un frigo.

Perché direte voi? Perché sento di non meritare oggi le attenzioni di una donna, ( anche attenzioni illusorie come quelle del mondo pay) ho passato una settimana di incuria di me stesso, ho mangiato bevuto e fumato, senza fare altro. Sono fuori forma. Però ho voglia lo stesso di scopare.

Questo è il meccanismo psicologico che oggi mi farà trombare un frigo. Sono strano? Dopo due anni non dovrebbe più di tanto meravigliarvi.

Buon sabato :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Buongiorno, domani è domenica e qui a villa arzilla ci sarà visita parenti, potrete abbracciare i nipotini, quindi state allegri.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
'giorno videoludici della sega a mezz'aria ... navigatori interstellari del pompino a soffocotto ... immeritevoli del 69 all'impiedi ... :preved:


ehhh si ... e' il primo sabato di ottobre ... oggi qui e' nuvolo ed in effetti sembrerebbe arrivato l'autunno , salvo poi uscire il sole domani e farmi ricredere .
Sembra non se ne voglia andare questa estate .... ci sono ancora le zanzare e le cimici ... iniziano le feste di mosto e castagne .... accompagnate di solito da una buona polenta con spezzatino e funghi ... ma se la giornata e' bella sembrano fare a pugni le castagne con le zanzare .... il mosto con le cimici .. ma sopratutto la polenta con i 27 gradi all'ombra !!! :sad:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Una polentina con ragù di maiale e salsicce intere o condita con sugo di funghi non ha stagione, come un bel piatto di tortellini in brodo il giorno di ferragosto
 
Commenta
Alto