Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
977
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb starà correndo..mi fido di lui.

ora tornerà a casa si cambierà, e mangerà un panino.

ricordate che se dovessi morire stanotte, sarebbe l'unico in grado di darvi la notizia. Ammesso che ve ne freghi qualche cazzo.

a dopo.:ok:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Gingerini e gingerine amori miei!!! Da ieri mi si era bloccato tutto.Grazie alsupporto tecnico è avvenuto il miracolo ed eccomi di nuovo con voi.Mi siete mancati tanto.Ci metterò ore a leggere tutto ma lo farò domani perchè fra poco ho un massaggio serale....vi voglio bene
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
977
Località
tra il Tevere e i loft.
75 anni dal massacro di Babi yar..Ucraina autunno del 1941. l'SS gruppenfuhrer Otto Rasch, decise la liquidazione degli ebri di Kiev, ne affidò il compito al sadico alcolizzato Paul Blobel, SS Standardenfuhrer.

https://www.youtube.com/watch?v=QL7kPKA2ErI

Fu solo l'inzio della Shoah, la fucilazione di 34.000 persone in due giorni, nulla di paragonabile a qualsiasi altra cosa in occidente, nelle gole vicino Kiev. I nazisti ubriachi per far fronte a quel compito disumano, bevevano grappa in continuazione.

Alcuni carnefici impazzirono davanti a quelle scene, e non recuperarono mai più la capacità di intendere e di volere, vennero rispediti in Germania in cliniche per malati mentali e li finirono i loro giorni. Segno che noi esseri umani non siamo nati per la violenza sistematica.

Lo stesso Blobel venne rispedito in Germania con gravi turbe psichiche.

Non siamo progettati per questo, questa ne è stata la lezione storica che ne ho ricavato.

Ci può essere il raptus, la perdita di controllo siamo d'accordo, ma la violenza organizzata e sistematica non fa parte della nostra natura, almeno non troppo a lungo, al di là di ogni indottrinamento.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Gingerini e gingerine amori miei!!! Da ieri mi si era bloccato tutto.Grazie alsupporto tecnico è avvenuto il miracolo ed eccomi di nuovo con voi.Mi siete mancati tanto.Ci metterò ore a leggere tutto ma lo farò domani perchè fra poco ho un massaggio serale....vi voglio bene

Buon massaggio gingerina nostra :prankster2:

0ZwWufF.gif
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
cazzi tua..lo scoprirai..i terminator non perdonano.:sarcastic_hand:

zio claudio soprattutto.


Migliarino ? è un pò che ci manco da quelle zone (solo di passaggio precisiamo, non che le frequentassi) ... comunqnue ai miei tempi credo fosse popolato più da animali strani del tipo "procioni", o anche "travelli" e guardoni, che da terminators superpunters o tombeur de femmes:pleasantry:

Comunque Sodocaustico, così giusto per fare due chiacchiere e scherzare un pò, tornando ai giovani trombatori punters supercorazzati o anche ai playboys di una volta, ai tombeur de femmes che seducevano una donna con stile e cultura oltre che col fascino fisico, ho molti dubbi che le giovani generazioni siano a livello anche di noi altri intorno alla quarantina o poco più ... li vedo più attaccati alla playstation e spararsi pose fotografiche su facebook o bere troppi alcolici e poi essere incoludenti, che lanciarsi dietro al "pelo" di una ragazza vogliosa o dedicarsi al sesso a pagamento ... ho idea che in tanti non ce la fanno proprio.
Pensa che questo fine settimana in centro a Firenze ho conosciuto una 19enne inglese e una sua amica che avevano incontrato due ragazzi di Firenze, a loro detta molto carini, che la sera prima avevano bevuto troppo per"concludere" la serata ed il giorno dopo si sono visti fiorentina-milan, in tv ovviamente perchè gli faceva fatica anche andare allo stadio a due tipi così, piantando in asso le due ragazze, peraltro a mio parere davvero carine ... praticamente sono scappati davanti alla f_ _a ... questi giovani d'oggi, in generale ovviamente, sono mosci, rammolliti da troppe distrazioni, altro che punter corazzati o playboys.
Io alla loro età quando uscivo la sera avevo in mente solo una cosa e cioè la f_ _ a ed oggi non è cambiato molto!
Ciao cicci.:preved:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Cazzarola :shok::shok: ..... calcolando forza e direzione , densità del liquido seminale e numero di spermatozoi per centimetro cubo , variazione dell'angolo di incidenza a causa dell'oscillazione del membro , rinculo , correnti d'aria , forza di gravità, attrito del glande , diametro del foro di uscita , periodo precedente di astinenza e futuro periodo refrattario ........... dicevo ..... calcolando tutto questo ............................
..............
.
..
.....
..........
Credo che il tizio di sopra si sia appena sborrato in faccia :prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
977
Località
tra il Tevere e i loft.
Migliarino ? è un pò che ci manco da quelle zone (solo di passaggio precisiamo, non che le frequentassi) ... comunqnue ai miei tempi credo fosse popolato più da animali strani del tipo "procioni", o anche "travelli" e guardoni, che da terminators superpunters o tombeur de femmes:pleasantry:

Comunque Sodocaustico, così giusto per fare due chiacchiere e scherzare un pò, tornando ai giovani trombatori punters supercorazzati o anche ai playboys di una volta, ai tombeur de femmes che seducevano una donna con stile e cultura oltre che col fascino fisico, ho molti dubbi che le giovani generazioni siano a livello anche di noi altri intorno alla quarantina o poco più ... li vedo più attaccati alla playstation e spararsi pose fotografiche su facebook o bere troppi alcolici e poi essere incoludenti, che lanciarsi dietro al "pelo" di una ragazza vogliosa o dedicarsi al sesso a pagamento ... ho idea che in tanti non ce la fanno proprio.
Pensa che questo fine settimana in centro a Firenze ho conosciuto una 19enne inglese e una sua amica che avevano incontrato due ragazzi di Firenze, a loro detta molto carini, che la sera prima avevano bevuto troppo per"concludere" la serata ed il giorno dopo si sono visti fiorentina-milan, in tv ovviamente perchè gli faceva fatica anche andare allo stadio a due tipi così, piantando in asso le due ragazze, peraltro a mio parere davvero carine ... praticamente sono scappati davanti alla f_ _a ... questi giovani d'oggi, in generale ovviamente, sono mosci, rammolliti da troppe distrazioni, altro che punter corazzati o playboys.
Io alla loro età quando uscivo la sera avevo in mente solo una cosa e cioè la f_ _ a ed oggi non è cambiato molto!
Ciao cicci.:preved:

ho omesso forse di dire..scopatori a pagamento.

io stesso non saprei sedurre un tubero. Però scopo, pagando.

zio claudio ed altri terminator peggio di me.

non mi ero evidentemente spiegato bene.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Cazzarola :shok::shok: ..... calcolando forza e direzione , densità del liquido seminale e numero di spermatozoi per centimetro cubo , variazione dell'angolo di incidenza a causa dell'oscillazione del membro , rinculo , correnti d'aria , forza di gravità, attrito del glande , diametro del foro di uscita , periodo precedente di astinenza e futuro periodo refrattario ........... dicevo ..... calcolando tutto questo ............................
..............
.
..
.....
..........
Credo che il tizio di sopra si sia appena sborrato in faccia :prankster2:

io ho constatato che con i massaggi penessere, si spruzza in maniera più violenta..
domani axl ti dirà la sua.. a parte quei 2 - 3 attempati che ha buttato dalle scale.. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto