Napilandia 2.0

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Bhe, se si discute di non capire, anch'io spesso non capisco perchè postiamo fighe che nè si possono leccare, nè ti fanno un pompino, nè le puoi inculare.
Si guardano e basta. Se va bene ti fai una sega.
Eppure non ho mai scritto che non capisco.
Guardo e capisco che, non mandando affanculo nessuno di quelli che postano fighe, mi costerà una pay, anche se non ci stavo pensando.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
...Guardo e capisco che, non mandando affanculo nessuno di quelli che postano fighe, mi costerà una pay, anche se non ci stavo pensando.:whistle3:

Di solito, pur tardo di comprendonio, afferro al volo i tuoi discorsi e li apprezzo... questo proprio no... che cavolo vuol dire che non mandandoMI affan'...o ti costerà una pay?!?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Marco, confesso, è quello che mi fa spendere di più.
Quelle di Perozzi sono gran fighe, vero, ma più da guardare che da mangiare.
Quelle di Marco invece me lo fanno diventare duro e non riesco a non soddisfare con una vera.
Quindi sì, mi unisco. Mandiamolo affanculo per la tutela del risparmio.
:preved:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Marco, confesso, è quello che mi fa spendere di più.
Quelle di Perozzi sono gran fighe, vero, ma più da guardare che da mangiare.
Quelle di Marco invece me lo fanno diventare duro e non riesco a non soddisfare con una vera.
Quindi sì, mi unisco. Mandiamolo affanculo per la tutela del risparmio.
:preved:

Sai com'è, il risparmio è un valore costituzionalmente riconosciuto (anche se molto poco protetto in modo effettivo...), mentre la voglia di fica no... :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
E mo' vi posto questa Milfona, così mando aff..ondo i vostri risparmi...(sono quasi peggio del binomio Renzaccio-Padoano) :lol:

842_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
959
Località
tra il Tevere e i loft.
N
Bhe, se si discute di non capire, anch'io spesso non capisco perchè postiamo fighe che nè si possono leccare, nè ti fanno un pompino, nè le puoi inculare.
Si guardano e basta. Se va bene ti fai una sega.
Eppure non ho mai scritto che non capisco.
Guardo e capisco che, non mandando affanculo nessuno di quelli che postano fighe, mi costerà una pay, anche se non ci stavo pensando.
:whistle3:

È' per questo che in tutti i miei interventi qui sopra, troverai di tutto, stronzate, perculate, fantasie, speranze pensieri e non sensi..

Ma mai fighe.. 1) perché il primo sito dei nostri beneamati annunci ne offre a iosa..2) perché sono intangibili e rinfocolano una voglia che dalle parti mie si spegne solo con mano, o con portafoglio.:unknw:

Apprezzo tuttavia e non biasimo chi lo fa..
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
959
Località
tra il Tevere e i loft.
Perozzi.. Si faceva per giocare.

Una serie di sfighe mi stanno capitando quest'anno in vacanza. Ora non funziona la caldaia, e sono qui con libretto di istruzioni a cercare di capire qualcosa delle spie...a tentativi. Non è possibile che debba spegnerla e riaccenderla tutte le volte, per avere acqua calda. Domani ad ogni modo chiamo il tecnico.

Tutto questo secondo me, perché se ne è andato da Napilandia il mio cavallino porta fortuna: Leggy.

Abbiamo sbagliato a correggerlo in tutti suoi errori ortografici, andava lasciato libero, andava adottato con lui una sorta di metodo Montessori. .. Che se non sbaglio era quella che stava sulle 1000 lire. Ve la ricordate? :scratch_one-s_head:

Solo così Leggy sarebbe cresciuto e si sarebbe valorizzato, e sarebbe rimasto.

Vado a ricombattere con la caldaia.:unknw:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Ora non funziona la caldaia, e sono qui con libretto di istruzioni a cercare di capire qualcosa delle spie...a tentativi. Non è possibile che debba spegnerla e riaccenderla tutte le volte, per avere acqua calda. Domani ad ogni modo chiamo il tecnico.
...
Vado a ricombattere con la caldaia.:unknw:

Invece che accendere e spegnere la caldaia, hai provato a pigiare il tasto "reset"?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
959
Località
tra il Tevere e i loft.
Invece che accendere e spegnere la caldaia, hai provato a pigiare il tasto "reset"?

Fatto più volte, e' il tasto numero 6 sul libretto, " tasto di ripristino" ma non da grandi risultati, ora siccome è' in un locale esterno sul terrazzo e con la luce del sole, non si percepisce il colore delle spie. Con l'oscurità dovrei vederci più chiaro.

Anche perché deve essere premuto per dieci secondi, sta scritto.
 
Commenta
Alto