Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
970
Località
tra il Tevere e i loft.
Oggi mentre andavo a fare la spesa, dato che il supermercato sta poco distante dal Cimitero Americsno dello sbarco, mi sono venute in mente le parole di Roby, dette forse un paio di mesi fa, che va a votare perché è' costato la vita a migliaia di persone.

E in effetti camminando con le mie buste della spesa, accanto a questo monumentale cimitero militare, non ho pututo fare a meno di buttare un occhio oltre il cancello.

Una fila sterminata di croci bianche, a file fitte, su un prato all'inglese curato e annaffiato. In 3 punti sbarcarono gli americani, uno fu la Sicilia, uno la Normandia... È uno qui tra Anzio e Nettuno.

La guerra nel '44 qui fu spaventosa, migliaia e migliaia di soldati da ambo le parti lasciarono le penne in lunghi assedi, un inferno di fuoco e di pallottole che non risparmiava nessuno, e di cui questa ridente località balneare non ha più memoria, fortunatamente.

La gran parte di quelle croci, furono ragazzi di 20-25 anni, mandati in Italia, 72 anni fa a lasciarci le penne.

E Roby che va a votare anche per loro, questo mi è venuto in mente oggi, mentre camminavo con le mie buste della spesa, vicino al cimitero Americano.:scratch_one-s_head:, dove ancora non sono mai entrato.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Marco, confesso, è quello che mi fa spendere di più.
Quelle di Perozzi sono gran fighe, vero, ma più da guardare che da mangiare.
Quelle di Marco invece me lo fanno diventare duro e non riesco a non soddisfare con una vera.
Quindi sì, mi unisco. Mandiamolo affanculo per la tutela del risparmio.
:preved:

Infatti le mie non sono foto di ragazze sono FOTO,immagini,composizioni,CON ragazze.Le forme sono quasi sempre sottolineate da luci ed ombre,non è una semplice immagine di una tetta,di una gamba,ma,appunto,è una foto.Potrebbe essere composta con un prato,un albero,un volto.La mia intenzione è trasmettere emozioni,sensazioni positive,distendere lo spirito,non arrapare e farlo diventare duro a dei maialoni!!!:lol:

Al contrario,le milf di Marco hanno proprio lo scopo opposto,pose ammiccanti luci piene e quasi sempre piatte,devono illustrare,devono far.......arrapare.Marco è foraggiato dalle pay!!!:lol::lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Se potessi lo rinchiuderei, in un barile.

991159-catch-me-if-you-can.jpg



:on_the_quiet::biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
970
Località
tra il Tevere e i loft.
Marco, tutti i vicini che vedono la mia coniglia sul terrazzo esclamano :" ma quanto è bella! Ma quanto è carina..!"

E quel " ma" che mi convince poco a me.. Perché " ma?" Forse Glenda lo sa.

Stasera vorrei farmi una aglio e olio, ma resisto, domani vorrei andare a pay, e un piatto del genere a quest'ora vorrà dire quasi sicuramente domani, viso gonfio e alito di fogna.

Notte :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Marco, tutti i vicini che vedono la mia coniglia sul terrazzo esclamano :" ma quanto è bella! Ma quanto è carina..!"

E quel " ma" che mi convince poco a me.. Perché " ma?"

Mi pare una congiunzione intercalare innocua... pensa se dicessero "Ma-zzala quanto è buona" ... a quel punto fossi in te mi preoccuperei seriamente... :lol:

Buona notte pure a te Sodo!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Marco, tutti i vicini che vedono la mia coniglia sul terrazzo esclamano :" ma quanto è bella! Ma quanto è carina..!"

E quel " ma" che mi convince poco a me.. Perché " ma?" Forse Glenda lo sa.

Stasera vorrei farmi una aglio e olio, ma resisto, domani vorrei andare a pay, e un piatto del genere a quest'ora vorrà dire quasi sicuramente domani, viso gonfio e alito di fogna.

Notte :bye:

MA che domanda del cazzo è?
MA oggi quante seghe ti sei fatto?
MA alla fine l'idraulico l'hai chiamato?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Stasera vorrei farmi una aglio e olio, ma resisto, domani vorrei andare a pay, e un piatto del genere a quest'ora vorrà dire quasi sicuramente domani, viso gonfio e alito di fogna.

Notte :bye:
Mangiando aglio l'alito "cinese" è comprensibile, quello che non capisco è il viso gonfio... :mda:

Per quale motivo du spaghettini ajo ojo, e io ci aggiungerei anche il peperoncino e due acciughine sbricciolate appena prima di saltare in padella gli spaghetti, ti dovrebbero gonfiare il viso?

Se cacci il braccio fuori dal finestrino e gli fai le corna a quel cornuto che ti lampeggiava con i fari l'altra notte, in quel caso, sì che (lui) te se gonfia la faccia... :lol:

P.S. Me fatto venì na fame!...
Quasi quasi me fo du spaghetti ajo ojo...
Tanto io domani non vo a mignotte... e poi sai che te dico?
Se dovessi andarci, posso sempre andare dalle cinesi....:pardon::biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
oramai non sa piu' dove andare a prenderle ... ha svuotato ogni database di immagini e adesso sta raschiando il fondo del barile .. :punish:

ma sono strane le sue.. non so se hai notato.. sanno di antico, chissà dove le tira fuori, da google preistorico.. bah, hanno anche una strana patinatura. Credo le abbia conservate in un archivio preistorico privato :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Pensiero inuitile

Dopo essere stato invogliato e conseguentemente obbligato a farmi du spaghi ajo e ojo dal quel "rompiballe" di @Sodo, che pensa a me solo davanti a un cimitero :)pardon:), mi sento nelle condizioni di postare un inutile pensiero.
Sesso & solitudine sono le due facce della stessa medaglia.
La solitudine è dolorosa e può essere insopportabile se non si riesce a comprenderla.
Se però non si ha paura di affrontarla, e la si usa per sviscerare la conoscenza di noi stessi, diventa un inseparabile compagna della nostra esistenza.
Il sesso può essere un modo molto piacevole per superare la solitudine, quando essa diventa insopportabile.

E l'amore?
L'amore sono due solitudini che si incontrano... quindi si annullano... o quasi!:pardon:

Buonanotte!

(Non prendetemi sul serio... è un pensiero inutile.)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@Roby: Nessun pensiero è inutile specie se scaturisce dopo una spaghettata delle 2 di notte...:wink: o, meglio ancora, dopo una sana scopata vittoriosa della nostra solitudine... Notte e mi raccomando, fai il ruttino prima di addormentarti :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Te li farei scotti... gli spaghi della mia cambusa hanno come minimo 27 anni e tengono oramai ben poco la cottura... :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
C'è del vero in quel che scrivi Roby. Forse è pure, la nostra vita, una strana medaglia a tre facce. (Quiz per Leggy).
Amore (come lo hai pennellato tu), sesso e solitudine. Sinceramente un po' mi calza, se penso alla mia vita, per com'è stata e com'è tuttora.
Non riuscirei a concepirla senza nessuna delle tre cose. Sono dipendente da tutte e tre, allo stesso modo e con lo stesso proporzionale equilibrio.
E' uno spunto interessante quello che hai lanciato. Mi verrebbe voglia di ampliarlo. Ma non stanotte, dai. Un po' perchè sto mezzo assonnato.
Ma poi vorrei mai che, con due risvegli troppo riflessivi, il povero Steb ci lascia davvero le penne.
Quindi, mi limito al sesso e, per la gioia dei consoci, ad un'immaggine ad esso relativa.
femjoy_112183_011.jpg


Che poi, a ben pensarci, ci sarebbe anche il sesso in solitudine :whistle3:
 
Commenta
Alto