[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
128
Reaction score
67
Con sto freddo purtroppo non c'p da stupirsene: l'unica è andare in prima serata prima che faccia troppo buio e le ragazze abbiano presso troppo freddo e pioggia...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Occhio ragazzi , segnalo ieri sera ore 21:00 puffi in alfa romeo mito , che giravano ripetutamente.
La cosa che mi ha stupito è che non ho visto intervistare un collega che era impegnato , ma hanno
intervistato Alexandra (forse sono passati dopo da lui).
Poi sono andato via. Erano in 2
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Io la settimana scorsa ero nelle sacre Puglie e sono passato in diversi giorni, ma non l’ho mai vista.
Ci sono da fare alcune precisazioni:
-) a mio ricordo, e ho controllato, i due distributori non sono Ip, l’unico Ip è sulla ss x Bari.
-) c’è sì una bionda, nel tratto verso il pastificio Divella è sulla dx (come da indicazioni) ma costei si posiziona alla mattonella che apparteneva a Denisa.

Inoltre è si bionda ossigenata, ma il sorriso (diciamo così) appartiene ad una sui 40-50 e non è per nulla attraente; tant’è che sono filato dritto.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Quella l'ho vista anche io. La bionda bona sarà stata una meteora. La settimana scorsa in Via Glomerelli le ragazze mi hanno mandato via, mi hanno detto che c'era la polizia in borghese. Mi sa che va tutti i giorni o quasi, ormai.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Di passaggio ieri sulla Adelfia alla postazione di Denisa c era una ragazza mora ben vestita con capelli mossi, non sono riuscito a capire se era lei o collega. Il resto erano alcune novita ma non degne di nota, della ragazza bionda bona nessuna traccia.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Buongiorno Attilax,
Quella che tu indichi, io l’ho vista due settimane fa, come ho segnalato, solo che la mora era di fronte e, al posto di Denisa, c’era la bionda ossigenata, di cui ho scritto.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
157
Reaction score
218
Età
45
Buongiorno a tutti amici, ogni sera purtroppo la presenza dell' Alfa Romeo Mito con puffi in borghese è immancabile in quel di via Glomerelli..anche se ho notato che fanno più volte il giro nella stradina dove ci si apparta senza però fermare nessuno..almeno questa è l'impressione che ho avuto
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
ragazzi ieri sera sono passato da via Buozzi, come al solito il vuoto; tuttavia alla ESSO, su un muretto dove c'è la stradina stretta che porta all'imbosco, ho visto una lattina; che voi sappiate, c'è qualcuno li?
 
Commenta
Alto