[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
170
Reaction score
434
Salve a tutti, qualcuno sa se Gabriella o Claudia di via Buozzi sono tornate? Dissero che sarebbero tornate per fine gennaio, ultimamente sto passando poco in zona e non le sto vedendo
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
X Generosode…
La brunetta che dici dovrebbe trattarsi di una, non ricordo il nome, che di giorno si mette sulla Adelfia Rutigliano, , verso Rutigliano, a dx, è una delle prime che incontri.
In ogni caso, se è lei quella che tu dici, è una, di cui qui su PF se n’è parlato, piccola sul 1.50, con tronchetti, che continua a ballare.
Da un’intervista fatta, almeno su Glomerelli, fa tutto, compreso rai2 (a 50€)
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
157
Reaction score
219
Età
45
Purtroppo presenza costante dell' Alfa Romeo Mito dei puffi in borghese..per fortuna la mia amata Alexandra mi avvisa in caso di pericolo..
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
17
Reaction score
19
Località
Puglia
X Generosode…
La brunetta che dici dovrebbe trattarsi di una, non ricordo il nome, che di giorno si mette sulla Adelfia Rutigliano, , verso Rutigliano, a dx, è una delle prime che incontri.
In ogni caso, se è lei quella che tu dici, è una, di cui qui su PF se n’è parlato, piccola sul 1.50, con tronchetti, che continua a ballare.
Da un’intervista fatta, almeno su Glomerelli, fa tutto, compreso rai2 (a 50€)
Confermo, ecco dove l'avevo vista?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
17
Reaction score
19
Località
Puglia
Buongiorno ragazzi circa due settimane fa ho assistito ad una scena molto spiacevole sulla adelf rut. Due puffopattiglie hanno portato via 4 o 5 ragazze dall'incrocio che porta a Cellamare. Tra queste ragazze c'era anche Tina (recensita ampiamente, la ragazza senza un incisivo) qualcuno sa che fine abbia fatto?
Ps ho già ricontrollato svariate volte sulla adelf rut ma nulla
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
31
Reaction score
66
Scusate, ma quali sono i rischi effettivi in caso di controllo da parte dei puffi? Oggi c'era la famosissima Alexandra. Mi scrivete quanto è il regalo consigliato per un servizio degno di nota?
 
Commenta
Alto