[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI :GIOVANE BRUNA
NOME: LUNA
CITTA DELL'INCONTRO: BARI LUNGOMARE VIA GIOVINE di fronte al REEF
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.1017...4!1s0ZdCpJEX4SONwgiwJVfI4Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico da teenager
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE:
Da un po' che non mi trovavo in zona, decido di testare le care vecchie casette sul lungomare.
Entro nel recinto fronte REEF e subito nella prima delle tre location a destra mi colpisce il sorriso smagliante di una giovane bruna dai capelli lunghi e corvini.
E' seduta ma fisicamente promette bene, infatti appena entrato constato che è veramente una bella ragazza, viso molto gradevole, sorridente , simpatica.
Corpo da teenager, due belle pere 2a misura, culetto proporzionato tipicamente brasiliano, belle gambe e fica curata con bacchettina pelosa.
Capisce poco l'italiano, ma si riesce a fare un discreto social, non mette fretta.
Pulizie accurate delle mani e del cucciolo.
Discreto BJ con affondi, si fa sgrillettare, poi lubrifica il pistone e quindi un po' di pecora da gustarsi allo specchio laterale ed infine missionaria dove partecipa attivamente baciandomi il torace e mugolando con buona maestria fino a mia piacevolissima venuta.
A me piace rimanere un po' dentro dopo il getto, non fa una piega anzi scambia pure qualche chiacchera.
Nuove pulizie standard, ancora qualche chiacchera, poi bacetto di saluto con arrivederci.
Esperienza positiva, sicuramente ci torno!!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Novità...novità.........novità.......
Per spirito di servizio recensisco le nuove, anche se qui troppi voyeur e pochi fatti.....e poi fanno pure i professori.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: sp 231
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1101...4!1sSUgWlfIXVuJyBSsn14qB-Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': sud america
ETA': 29 ma penso 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai a pecos
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza more, tettona e con un bel culo, tattoo sull'addome
ATTITUDINE: Gioviale, molto dolce

LA MIA RECENSIONE:
Bellissima ragazza, davvero molto, molto bella, bruna capelli corvino, occhio scuri, pelle bronzata, tettone e culo con un po' di cellulite però nel complesso ottima soprattutto per i modi di fare gentilissima ed educata.
Prestazione nella norma delel casette, bj buono e rai a pecora, niente di che
Era la prima volta sulla 98 ed io ho avuto la fortuna di incontrarla al suo primo giorno di lavoro, speriamo non la rovinino le bestie in giro, una ragazza molto dolce, mi ha detto che resterà un mesetto se va bene e viene da una lunga esperienza toscana.


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: NON HO CHIESTO
CITTA DELL'INCONTRO: SP 231
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1093...191.91873&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 20 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ RAI
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10/15
DESCRIZIONE FISICA:BELLISSIMA RAGAZZA, CAPELLI COLOR VINO, CARNAGIONE DA LATINA, UNA TERZA DI SENO SODISSIMO, BELLA BELLA NIENTE DA DIRE
ATTITUDINE: NA CIOFECA...TROMBARE CON FEDERICA LA MANO AMICA DAREBBE Più SODDISFAZIONI

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata nella roulotte di cui sopra, la ragazza è mooolto bella ma non sa lavorare, appena intasca il dovuto inizia a metterti fretta, non vuole nemmeno che ti togli i pantaloni (vuole solo che li abbassi)....
insomma o cambia lei o cambierà mestiere, bj con i denti e rai in cui ho dovuto concentrarmi x venire perché lei era un pezzo di ferro, ed io sono giovane, tu pensa con un signore con qualche anno in più, brutta esperienza.


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: sp 231
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1111...4!1sEKtJYwZ2GvRyKgf8X7rmDw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: bela bionda, fisicamente eccellente, punto vita stretto, tettone naturali e bikini flou da velina
ATTITUDINE: Ottima, ci siamo divertiti

LA MIA RECENSIONE:
Bella bionda, con faccia da porca, la più godereccia delle 3, resta fino al 1 dicembre, anche lei alle prime espereinze on the road.
Bj ottimo e poi me la sono sbattuta a pecora, locatio, la roulotte in salita lato monte, la più discreta, ottima.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
Noto tante novità spero fine settimana di far visita e sognare un po' a presto
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
181
Reaction score
146
Località
puglia
Commenta
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI: nuova bionda via Buozzi

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: via Buozzi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, bionda, bel fisico.
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE: Salve. 1/2 volte al mese mi concedo questo svago, dato che capito a Bari 1 giorno a settimana nel week end. Anche quando non usufruisco mi piace fare un giro per scoprire volti nuovi. Piccola premessa: la new entry in questione l'avevo adocchiata un mesetto fa, ma sono stato rifiutato perché temeva non fossi italiano (ero in tuta, barba incolta e il mio aspetto, in tali circostanze, richiamata molto quello dei rumeni devo ammettere). Due settimane fa invece, io in tenuta da ufficio, la carico in auto senza problemi, anzi con lei molto dolce e sorridente. Ci appartamento nel parcheggio enorme dell'Eni dove lei con molta pazienza si appresta a svolgere il tutto. Da vicino il viso non mi ha entusiasmato come immaginavo, nonostante sia comunque carina. Fisico ottimo che lei ci tiene a mostrare, depilata e devo ammettere molto attenta all'igiene. Parte con un bj coperto ben fatto e passa subito all'attacco, adagiandosi su di me e provvedendo lei a tutto. Devo dire che denota bravura, in quella posizione fatta apposta per non lasciare a me l'iniziativa, ma ho apprezzato comunque. Durante il rapporto si lascia accarezzare ma senza esagerare. Terminato il tutto, social divertente, con classico pippone sul fatto che sono giovane e sul perché vada ad otr. Non sto lì a spiegare il perché. Esperienza divertente. Saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
153
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: sp 231
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1101...4!1sSUgWlfIXVuJyBSsn14qB-Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': sud america
ETA': 29 ma penso 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai a pecos
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza mora, tettona e con un bel culo, tattoo sull'addome
ATTITUDINE: Gioviale, molto dolce

LA MIA RECENSIONE:
Bellissima ragazza, davvero molto, molto bella, bruna capelli corvino, occhio scuri, pelle bronzata, tettone e culo con un po' di cellulite però nel complesso ottima soprattutto per i modi di fare gentilissima ed educata.
Prestazione nella norma delel casette, bj buono e rai a pecora, niente di che
Era la prima volta sulla 98 ed io ho avuto la fortuna di incontrarla al suo primo giorno di lavoro, speriamo non la rovinino le bestie in giro, una ragazza molto dolce, mi ha detto che resterà un mesetto se va bene e viene da una lunga esperienza toscana.


concordo tutto quello che ha esposto Lorenzo86,in più voglio aggiungere che con 20€ di sovrapprezzo concede anche il lato B,willy è entrato che era una meraviglia.....fino ad esplodere nel gommino ! a presto e saluti a tutti i punter,però ci sono troppi parassiti qui.....che leggono e non recensiscono.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Buonasera ragazzi... rimandato il tour a di stasera, ne approfitto per chiedere a voi qualche zona serale oltre via Buozzi-Glomerelli-Fara. Lungomare e stadio non mi garbano. Vi ringrazio e naturalmente seguiranno rece!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Incontrata di giorno o di sera?
CARATTERISTICHE GENERALI: nuova bionda via Buozzi

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: via Buozzi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, bionda, bel fisico.
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE: Salve. 1/2 volte al mese mi concedo questo svago, dato che capito a Bari 1 giorno a settimana nel week end. Anche quando non usufruisco mi piace fare un giro per scoprire volti nuovi. Piccola premessa: la new entry in questione l'avevo adocchiata un mesetto fa, ma sono stato rifiutato perché temeva non fossi italiano (ero in tuta, barba incolta e il mio aspetto, in tali circostanze, richiamata molto quello dei rumeni devo ammettere). Due settimane fa invece, io in tenuta da ufficio, la carico in auto senza problemi, anzi con lei molto dolce e sorridente. Ci appartamento nel parcheggio enorme dell'Eni dove lei con molta pazienza si appresta a svolgere il tutto. Da vicino il viso non mi ha entusiasmato come immaginavo, nonostante sia comunque carina. Fisico ottimo che lei ci tiene a mostrare, depilata e devo ammettere molto attenta all'igiene. Parte con un bj coperto ben fatto e passa subito all'attacco, adagiandosi su di me e provvedendo lei a tutto. Devo dire che denota bravura, in quella posizione fatta apposta per non lasciare a me l'iniziativa, ma ho apprezzato comunque. Durante il rapporto si lascia accarezzare ma senza esagerare. Terminato il tutto, social divertente, con classico pippone sul fatto che sono giovane e sul perché vada ad otr. Non sto lì a spiegare il perché. Esperienza divertente. Saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
GraZie Lorenzo. E cosmo
Provata isabell strepitosa e gioviale
Gentilissima purtroppo non so fare rece analitica ma confermo tutto
Anche inizio bj scoperto
Si lascia toccare
Molto gentile
 
Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
84
o tutto o niente


giovedì scorso decido di non aderire più allo sciopero che avevo indetto da solo, e programmo un lungo weekend all insegna delle otr
weekend che si protrarrà fino ad oggi pomeriggio


prima tappa Barletta, passando di lì qualche giorno prima avevo intravisto qualche novità e decido di testare
la rossa, capelli lunghi e bassina mi sembra nuova e da lontano anche carina

la carico e cambio idea, però è giovane
c imboschiamo e capisco che non è molto che è per strada, mi mette a fatica il preservativo e non riesco a scoparmela a pecora
non agevola i miei tentativi, anzi addirittura si mette con entrambe le ginocchia sul sedile e io avendo una macchina alta non ci arrivo

non capisce una parola d italiano, così sto 5 o 6 minuti a cercare d infilarglielo
sa dire solo "polizei"
infatti si gira, lo prende in mano e guardandosi attorno con aria sospetta inizia a ripetere "polizei"
per mettermi fretta ovviamente

finisco in 8 minuti facendomi una sega da solo con lei che nemmeno mi mostra la figa
visto che non capisce l italiano l accompagno dicendo parolacce tra i denti, lei scende ringraziandomi pure


il giorno dopo decido di andare sul sicuro
la vecchia latin street 231

mi faccio un giro per vederle tutte, la meno peggio è quella citata da un collega sopra
https://www.google.it/maps/@41.1093...3PaaD8g!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i37?hl=it

anche questa da lontano sembrava carina, tratti orientali ma latin

entro e mi dice qualcosa, non capisco ma capisco il senso
qui si fa veloce
non le ho ancora dato i soldi

e ho rimosso l esperienza, non ricordo nulla
sarò stato una decina di minuti scarsi
credo cmq di aver finito scopando, le avrò detto più di una volta "aspetta, faccio velocissimo" probabilmente perché il tempo era scaduto

w l america del sud


la domenica, con tutto l entusiasmo possibile decido di tornare sulla 231 ma dal lato opposto
tra canosa e cerignola, lì le latin sono bandite

ma la domenica non lavorano, credo perché sono affiliate con un camioncino dei panini, se non c è lui niente puttane

ho un carico di entusiasmo, sprizzo entusiasmo da tutti i buchi

quindi decido di tornare giù, nei paesi caldi
e mi dirigo verso le 2 casette con i cancelli rossi

vado a destra, ma così, tanto una vale l altra
nulla da dichiarare, ma l entusiasmo è per terra, su uno scottex, grazie alla mia mano


ok, dico, il weekend è finito

ma non lo so, oggi mi ha preso bene
e decido di andarmene verso Bari, sul lungomare

esploro e latin ovunque, sono dappertutto
"escono dalle fottute pareti!"

così scappando via, mi ritrovo sulla complanare interna, sapendo che anche qui le latine sono bandite
esattamente all altezza di questo cartello
https://www.google.it/maps/@41.0947...X0eYaYy_8iUpcNW9Q5JA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

c è una, in realtà sulla strada ce ne sono 3 o 4 ma lei, come al solito, è la meno peggio

bel culetto, visino anonimo ma piacevole, giovane ma non teen

c imboschiamo, non mi chiede subito i soldi, nonostante non ci fossimo mai visti
segno che è stanca o è poco pratica

mi mette il preservativo, non benissimo
ok, è poco pratica

siamo fuori, lato passeggero, anche se fa un po freschetto

pompa bene ma io sono più impegnato a digitalizzare, stranamente non dice nulla
buon segno penso tra me e me

il profilattico è a metà, questo mi rende difficile metterglielo mentre e a pecora
ci provo ma praticamente si è quasi tutto arrotolato sulla parte superiore

provo anche ad aggiustarmelo, ma andrebbe sfilato o meglio cambiato

così lei si gira, si mette a gambe aperte e mi vede indeciso sul da farsi
ha una figa curatissima, carnosa

io non ci pensavo nemmeno, sono guarito, non odio più il preservativo
lo odio a morte invece, ma mi convinco del contrario

e lei mi dice "facciamo senza ma non venire dentro"
io lo tolgo ma dico "no dai gioco un po qui ma senza scopare"

così ho fatto maledizione
un po glielo appoggiato all ingresso maledizione
mi viene il batticuore anche adesso che scrivo
maledizione

devo non pensarci
così mi abbasso e inizio a leccargliela

ci infilo pure due dita dentro, mentre continuo con la lingua
funziona, non ci sto pensando

lei ansima, ma a loop, sempre uguale

devo far qualcosa, con le mani impegnate sulla figa potrei stare ore

così le chiedo se potevo dargli un bacio
un bacetto dico

lei annuisce, e mi fiondo sulla sua bocca
ovviamente la lingue escono dopo 2 secondi e pomiciamo come 2 maledetti
maledizione

torno sulla figa
dico si fa fare tutto, vuoi che non da anche il culo
cosi inizio a leccarglielo, ma qui mi ferma perché non le piace

torno sulla sua bocca e ci baciamo come 2 schifosi
senza menarmelo ho il cazzo in tiro, come è giusto che sia

ma non ci penso, non devo pensarci

così le chiedo se potesse prenderlo in bocca
e mi dice "si ma non venire"

ovviamente intendeva in bocca
così ci scambiamo di posto, io mi siedo e lei lo prende in bocca

ma sono davvero troppo eccitato e resisto poco

data la posizione devo avvertirla prima, altrimenti non avrebbe fatto in tempo a spostarsi, così si mette accanto a me e con un dito nella figa mi finisce con la mano


o tutto o niente
maledizione
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2015
Messaggi
48
Reaction score
5
Nessuno sa dove sia ora la mitica Stefania che stava nella prima casetta, sulla SP231, lasciato bitonto?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
Sulla 96 la situazione è alla giornata causa lavori infiniti stradali. Ci sono ancora 3 o 4 casette e in quasi tutte ci sono giovani ragazze rumene che lavorano.
Qualcuno ha da consigliarmi qualche bella ragazza che sulla 98 fa rai2? Solo casette.
 
Commenta
Alto