[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
24
....ma soprattutto appena qualcuno dà un commento positivo ad una OTR....sembra che ci si debbano fiondare in mille [e quindi scatta la interminabile lista di informazioni (anche su quanto calza o che colore di intimo indossa)]
Poi misteriosamente....cosi come compaiono..scompaiono senza più dare traccia o conferma dell'avvenuto incontro....mah
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
VISTO CHE NESSUNO FA RECENSIONI, PROVVEDO IO SPERANDO DI DARE L'ESEMPIO!!!
CARATTERISTICHE GENERALI :AMICHEVOLE BRUNA CARINA
NOME: SALOME' CITTA DELL'INCONTRO: BARI LUNGOMARE VIA GIOVINE di fronte al REEF
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.10170...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': VENEZUELA ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico da MILF
ATTITUDINE: discreta
LA MIA RECENSIONE:
Torno in zona, decido di ritestare le casette sul lungomare.
Entro nel recinto di fronte al Cafe del mar e questa volta opto per la seconda porta delle tre sulla destra.
Busso e mi apre una gradevole donna di nome SALOME', ecco finalmente sono io a recensirla.
Mi accoglie con un sorriso radioso come se mi conoscesse già, bruna con capelli corvini a caschetto, completino nero sexy, scarpe nere tacco 12.
E' appena arrivata, la location è ancora fredda, si accende la stufa, conveniamo che ci si sarebbe comunque scaldati
scopando, fisicamente è una bella donna, dimostra meno degli anni che dichiara, 40.
viso molto gradevole, sorridente , dolce.
Corpo da milf, due belle tette 3a misura, ma rifatte, culo proporzionato tipicamente sudamericano, fica curata con un po' di ricrescita.
Parla non male la nostra lingua, si dialoga bene e con piacere, viene da una citta venezuelana molto bella, MARACAIBO, si riesce a fare un buon social, non mette fretta.
Pulizie standard.
Discreto BJ, si fa baciare il collo e le tette, poi una bella missionaria con buona fiction di sua partecipazione, fino a mia piacele venuta.
Si scambia qualche altra chiacchera, si chiude con bacio a stampo sulla fica profumata e carnosa.
Bacetto di saluto con arrivederci a presto.
Esperienza positiva, anche se non trascendentale, soprattutto per la buona presenza, dolcezza, simpatia.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
ma forse zero recensioni ultimamente perchè non c'è molto da recensire....
Ieri ho fatto un giro sulla sp231 ma niente mi attizzava!!!! desolazione....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi*
ZONA:*https://goo.gl/maps/28Ep9AHtZZn
NAZIONALITA': Indecifrata
ETA': over 35*
SERVIZI OFFERTI: bj, 69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 170,Mora, poco seno, bel culo
ATTITUDINE: Viziosa

Incontro avvenuto nella prima casetta...
la stanza è pulita e noto
la presenza di accessori erotici ... tipo falli e lubrificanti stile loft e sta cosa già mi piace...
Avevo chiesto il solito 69 e soltanto dopo aver versato l'obolo di 20 furbescamente mi dice che è troppo poco e al massimo posso solo guardare... mi spara 50 per 69+bbj... io declino e mi spoglio... lei fà lo stesso... alta 1,70 mora capelli lisci fino al collo, di età è un'over 35, diciamo che la zona pancia tette è scarsa...mentre dal culo in giù è messa bene... culone latin che sta su e soprattutto un bel viso da maiala...non ho chiesto la sua provenienza pensando fosse la solita Latin... ma credo sia più Nord Africana tipo Marocchina.
Iniziano le danze.
Prima cosa strana, mai capitata prima... indossa un guanto in lattice e mi offre un fazzoletto umido per pulirmi bene le mani...lei è seduta io in piedi, incappuccia e parte di bj... ma con la mano con guanto si dirige subito nella mia zona perinale, le piace molto toccarmi li ed inizia ad eccitarsi.... poi sempre più agitata si stende sul fianco del letto, io resto in piedi appoggiando solo il ginocchio sinistro per avvicinarmi e digitalizzare la fica che cari amici punter è gonfia e bagnata... sta cosa mi eccita ed inizio a sgrillettare il clitoride... lei gode e sembra essere sempre più interessata al mio culo che cerca di penetrare col dito...mi da un fastidio cane mannaggia... ma più ci prova e più si bagna...poi con voce eccitata mi chiede di leccarla... non aspettavo altro, mi fiondo con lingua e dito ed inizia a dimenarsi... il problema è che che stando io sopra le offro a sto punto totalmente il culo e sentendola sempre più bagnata (per un punter cosa rarissima) non ho avuto il coraggio di interromperla e mi sono dovuto tenere sto fastidio anale per un bel po'... poi mentre ormai era in estasi mi chiede addirittura di digitalizzarle il culo... il suono di quelle parole sancisce l'ufficiale rottura del rapporto punter cliente, è la seconda richiesta che fà lei a me... adesso è come una fidanzata, ma molto molto maiala... ho il cuore in gola e neanche il tempo di infilarle il dito che viene come un'assassina ... eccezionale.... ma io voglio anche scoparla ... lei è stremata sarà passata già mezz'ora... vado di missionaria... e nonostante il profilattico, il calore interno è impressionante e duro veramente poco... Game Over.
Nel ricomporci c'è imbarazzo soprattutto da parte sua....è chiaro che la situazione le è sfuggita di mano, è stanca ed un po' nervosa adesso... rassetta alla meglio, saranno passati tre quarti d'ora ormai e fuori la porta c'e la fila.... sulla porta le lascio un altro deca così da strapparle un sorriso,visto che mi stava odiando.
Ottima esperienza,è un periodo che mi gira bene... anche se mi è bruciato per un paio d'ore l'ano.
Ovviamente sono sicuro che non è questa la sua prestazione standard... però mai dire mai, non è che sono Brad Pitt.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
24
ohhh basta dire due paroline...e zac....tutti riprendon a recensire :rofl::rofl:
Comunque di certo...nonmi riferivo a..."tutta l'erba"...io il fascio lo faccio solo con determinate persone.
Anche io personalmente non sto trovando nulla che mi attiri....proprio oggi mi son fatto un giro nel Cantiere SS.96 ....ma nulla di intrigante a parte una Mora intrigante che ballava praticamente in costume sulla statale con sto freddo :unknw: ...ma seppur il gran bel movimento di Q .....era cellulitica e quindi non l'ho degnata di attenzioni.
Vedremo quanto prima di fare un sogno sulla SS231...chissà
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi*
ZONA:*https://goo.gl/maps/28Ep9AHtZZn
NAZIONALITA': Indecifrata
ETA': over 35*
SERVIZI OFFERTI: bj, 69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 170,Mora, poco seno, bel culo
ATTITUDINE: Viziosa

Incontro avvenuto nella prima casetta...
la stanza è pulita e noto
la presenza di accessori erotici ... tipo falli e lubrificanti stile loft e sta cosa già mi piace...
Avevo chiesto il solito 69 e soltanto dopo aver versato l'obolo di 20 furbescamente mi dice che è troppo poco e al massimo posso solo guardare... mi spara 50 per 69+bbj... io declino e mi spoglio... lei fà lo stesso... alta 1,70 mora capelli lisci fino al collo, di età è un'over 35, diciamo che la zona pancia tette è scarsa...mentre dal culo in giù è messa bene... culone latin che sta su e soprattutto un bel viso da maiala...non ho chiesto la sua provenienza pensando fosse la solita Latin... ma credo sia più Nord Africana tipo Marocchina.
Iniziano le danze.
Prima cosa strana, mai capitata prima... indossa un guanto in lattice e mi offre un fazzoletto umido per pulirmi bene le mani...lei è seduta io in piedi, incappuccia e parte di bj... ma con la mano con guanto si dirige subito nella mia zona perinale, le piace molto toccarmi li ed inizia ad eccitarsi.... poi sempre più agitata si stende sul fianco del letto, io resto in piedi appoggiando solo il ginocchio sinistro per avvicinarmi e digitalizzare la fica che cari amici punter è gonfia e bagnata... sta cosa mi eccita ed inizio a sgrillettare il clitoride... lei gode e sembra essere sempre più interessata al mio culo che cerca di penetrare col dito...mi da un fastidio cane mannaggia... ma più ci prova e più si bagna...poi con voce eccitata mi chiede di leccarla... non aspettavo altro, mi fiondo con lingua e dito ed inizia a dimenarsi... il problema è che che stando io sopra le offro a sto punto totalmente il culo e sentendola sempre più bagnata (per un punter cosa rarissima) non ho avuto il coraggio di interromperla e mi sono dovuto tenere sto fastidio anale per un bel po'... poi mentre ormai era in estasi mi chiede addirittura di digitalizzarle il culo... il suono di quelle parole sancisce l'ufficiale rottura del rapporto punter cliente, è la seconda richiesta che fà lei a me... adesso è come una fidanzata, ma molto molto maiala... ho il cuore in gola e neanche il tempo di infilarle il dito che viene come un'assassina ... eccezionale.... ma io voglio anche scoparla ... lei è stremata sarà passata già mezz'ora... vado di missionaria... e nonostante il profilattico, il calore interno è impressionante e duro veramente poco... Game Over.
Nel ricomporci c'è imbarazzo soprattutto da parte sua....è chiaro che la situazione le è sfuggita di mano, è stanca ed un po' nervosa adesso... rassetta alla meglio, saranno passati tre quarti d'ora ormai e fuori la porta c'e la fila.... sulla porta le lascio un altro deca così da strapparle un sorriso,visto che mi stava odiando.
Ottima esperienza,è un periodo che mi gira bene... anche se mi è bruciato per un paio d'ore l'ano.
Ovviamente sono sicuro che non è questa la sua prestazione standard... però mai dire mai, non è che sono Brad Pitt.

La signora in questione è tutto sommato stanziale, ho usufruito dei suoi servigi circa un anno fa, alterna lunghi periodi di presenza, sempre nella stessa location, a periodi in cui torna in nord africa dove ha famiglia e figli.
Se ben ricordo è tunisina, tipica milf, di buon carattere, parte subito di default con il guanto per accarezzare via via palle, perineo, ano, se uno mostra di gradire procede con un massaggio prostatico mentre pratica il bj, questa pratica sembra ben gradita agli arabi.
Per evitare la retropenetrazione basta far capire che non è cosa gradita e si ferma.
Simpatica, discreto italiano e social, attitudine standard, vale il ventello, non ho informazioni personali per ulteriori prestazioni.
Rinnovo l'invito a recensire anche vecchie conoscenze che non figurano nel Forum, necessita un buon archivio dati per il nostro forum, archivio che si perse con il cambio di server.
Poi secondo me vanno bene anche più recensioni della stessa otr, queste non si comportano sempre nello stesso modo, e comunque si possono avere pareri diversi per diverse prestazioni o diverse situazioni.
ciò che si scrive rimane a disposizione di tutti.
Buone feste :preved:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
La signora in questione è tutto sommato stanziale, ho usufruito dei suoi servigi circa un anno fa, alterna lunghi periodi di presenza, sempre nella stessa location, a periodi in cui torna in nord africa dove ha famiglia e figli

Ora si spiega la botta di fortuna ... la settimana prima c'era un'altra ragazza, Misà che l'ho beccata proprio appena arrivata, era lunedì mattina e magari sono stato anche il primo... dopo parecchi giorni in Africa coi figli e col velo probabilmente era particolarmente allupata...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
NOME: Salomè
CITTA DELL'INCONTRO: BARI lungomare di fronte al REEF
ZONA:
NAZIONALITA': VENEZUELA ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: MILF
ATTITUDINE: discreta
LA MIA RECENSIONE:
Pausa pranzo a lavoro con giretto per il lungomare a bari....
Entro nel recinto di fronte al Cafe del mar e decido di provare salomè....bella milf venezuelana, bruna con terza di seno rifatto, viso gradevole e gentile.
Iniziamo le danze con un bel BJ, lento con affondi e senza mani....poi posizione classica da missionario fino alla conclusione....
Poi pulizie e un pò di social durate il quale mi ha detto di essere stata sulla sp231 ma fa bionda e se ne è scappata da quella zona xchè molto pericolosa, addirittura le è capitata una raèina con il cliente presente che è stato anche pestato e derubato anche dell'auto!!!!
azzooo....mi sembrava tranquilla come zona...occhio....!!!
Bacetto di saluto e mi sono risvegliato, avevo preso sonno sulla scrivania in ufficio....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Ruvo sp231
ZONA: https://goo.gl/maps/GXj5ZPeErWr
NAZIONALITA': Latin
ETÀ:22/25
SERVIZI OFFERTI : BJ+69+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 160, 2a tette, Culetto tondo
ATTITUDINE: discreta
LA MIA RECENSIONE:*

Oggi mi sono svegliato col sangue alla testa...ho preso la macchina e mi sono fiondato sulla 231...mi sono fermato da questa giovane Latina un po' minuta fisicamente, ma bella dura.
Entro in casetta e verso il ventello, poi mi spoglio e resto in piedi, lei si accomoda sul letto, gomma, e parte con un bj buono... purtroppo il sangue alla testa è tanto e nonostante la casetta sia sprovvista di acqua corrente le chiedo se concede 69... lei accetta (purtroppo)... Ci mettiamo in posizione, ha un culetto tondo ed una fighetta stretta da applausi.... clitoride molto reattivo, ed infatti poche passate di pannello il clitoride si inturgidisce e la ragazzetta inizia a mugolare... ma stavolta nonostante sia natale non sono in vena di regali... quel culetto tondo devo assolutamente penetrarlo... quindi purtroppo per lei mi fermo e la pecorizzo in rai1...fighetta stretta, culetto piccolo, al suo cospetto sembro Rocco, veramente un bel vedere... le assesto un bel paio di colpi e concludo.
Se ne riparla l'anno prossimo... Auguri!!!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Bari
qualcuno ha timbrato donata della total erg prima del sottoponte che staziona insieme a una magrolina che sembra una bambina...
 
Commenta
G

gixxermille

Ospite
Ospite
Raga buonasera...fino a che ora sono aperte le casette?? Sulla sp96
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Bari
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Ruvo sp231
ZONA: https://goo.gl/maps/GXj5ZPeErWr
NAZIONALITA': brasiliana
ETÀ:30/35
SERVIZI OFFERTI : BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: bruna, 160, 3a tette un po cadente, fisico morbido cmq magro
ATTITUDINE: discreta
LA MIA RECENSIONE:

Sveglia ore 14.00, dopo mezzora ero già alla casetta che da recensione poco sopra del collega Tirompo doveva ospitare una venticiquenne latina con seconda di seno e culo tondo... colpetto di clacson appena parcheggiato per far uscire allo scoperto la preda... pochi secondi e avvolta da una vistosa coperta si affaccia la pulzella che da dietro le sbarre della porta ancora chiusa declina il listino base: bj+rai1 20 dobloni. a primo impatto la donna dietro le sbarre non sembra male e decido di entrare. ancora adesso non so se la donna in questione è quella che mi aspettavo di incontrare. l'età a mio parere non corrispnde nè la misura di seno sarei portato a dire che non sia la stessa. detto ciò la tipa mi era sembrata accettabilissima e quindi non sono tornato indietro.
il monolocale è provvisto di ingresso poco spazioso aria particolarmente condizionata (oggi in particolare)sedia con gatto accucciato, nella stanza degli ospiti invece grazie alla presenza di potente stufetta la temperatura è alta e l'escursione termica notevole.la stanza non ha nessun cattivo odore.
la signora indossa completo intimo nero, ricamato a mano, monopezzo,forse di qualche misura in meno visto lo stato pressurizzato delle tette.
la padrona di casa ha bisogno di un minuto per riprendersi dal freddo preso momentaneamente all'ingresso. ancora un po infreddolita mi chiede l'obolo e mi invita a spogliarmi. eseguo: verso il dovuto, mi abbasso solo il pantalone, lei si toglie la coperta che aveva sulle spalle facendola volteggiare a mo di torero poi si sgancia reggiseno: fisico non male magra ma non troppo, bel culo tette un po moscette (una terza)con gran capezzoli sporgenti. si siede sul letto e inserito il guanto inizia il suo lavoro di bocca mentre io cerco di sintonizzare i capezzoli... non male... dopo pochi minuti si stende allarga le gambe e mi invita ad entrare... mi accomodo ripetutamente per ancora qualche minuto, il tempo di rendermi conto che a parte la mia non predilizione per la posizione stavo pagando per lavorare quindi chiedo alla signora di cambiare. lei acconsente e si mette a quattro zampe sul letto, guardo un attimo il culo, non male ma le chiedo di cambiarci di posto per far si che fosse lei a montare me, accetta e si ricomincia così, dopo qualche altro minuto si finisce anche così... lei mi aiuta a pulirmi e fa in tempo a dire che è brasiliana... mi ringrazia e ci salutiamo...
prima recensione, ci sentiamo l'anno prossimo e auguri a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Ragazzi ma quelle macchine ferme sul lungomare giorno e notte (ad esempio al curvone di fronte a dove prima stazionavano blacks in casette, dopo il "larione" a 4 porte)... ma che sono? Papponi?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2010
Messaggi
14
Reaction score
2
colleghi dove si possono trovare delle donzelle che mi facciano un discreto bbj scoperto tipo le rumene che stazionano allo stadio di modugno
 
Commenta
Alto