[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
esattamente, bei ricordi davanti alla cabina Enel vero? cè ancora e riceve sempre in auto.
Si la sua dote potevi dimenticarla, si andava, o per lo meno ci andavo per i suoi magnifici lavori orali , molto lenti lunghi e profondi.
ultimamente, ma ti parlo dell'estate scorsa ho avuto ancora un incontro orale con Lei, penso sia durato non piu' di 10 minuti.
Chiedo venia se non ho recensito, ma esperienza da dimenticare, per lo meno rispetto a come ero abituato.
Bisognerebbe riprovare, ma per ora ho altri obbiettivi.
ciao
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
39
Reaction score
0
Passato ieri sera alle 22:30, poco da segnalare: kelly fronte centro bortolotti e 2 bionde non conosciute sul curvone.

Allora mi dirigo verso Monza, ma questo racconto continua nell'apposito tread...

Ore 24:00 torno a zingonia: kelly fronte centro bortolotti, carolina alle poste, e tale "eva" alla rotonda dei camion, lei dici di essere in attività sul territorio dall'86, io non l'ho mai vista. Bionda, alta, molto femminile e sembrerebbe cordiale. Non ho approfondito
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Dall'86? Allora non è una ragazzina ... Comunque non saprei chi sia. Le due bionde forse Marina e "stivali-rossi"?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Passato ieri sera alle 22:30, poco da segnalare: kelly fronte centro bortolotti e 2 bionde non conosciute sul curvone.

Allora mi dirigo verso Monza, ma questo racconto continua nell'apposito tread...

Ore 24:00 torno a zingonia: kelly fronte centro bortolotti, carolina alle poste, e tale "eva" alla rotonda dei camion, lei dici di essere in attività sul territorio dall'86, io non l'ho mai vista. Bionda, alta, molto femminile e sembrerebbe cordiale. Non ho approfondito

Eva?......me la ricordo con un altro nome.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
E' già da un po' che si parla della trans-umanza verso la sede dell'autodromo brianzolo.
In realtà la diaspora è inizia molto tempo fa (Julia Flacha è da molto tempo che non la si vede più a Zingonia, passata a Monza da almeno, e dico almeno, un anno e mezzo). Quelle più imborghesite si sono tendenzialmente stabilite a Monza perchè più tranquilla di Milano e più tranquilla e vicina di Zingonia. Non escluderei anche il fatto economico e cioè che a Milano/Monza siano più generosi dei bergamaschi. Poi ci sono anche delle "politiche" che anche loro devono seguire per quanto riguarda lo showroom pertanto devono fare determinate scelte anche in base a chi comanda il territorio, ma queste sono altre storie.

Detto questo, le meno borghesi o quelle che restano a secco di soldi perchè la concorrenza è molto elevata a Monza, non disdegnano un passaggio a Zingonia in alcuni periodi della settimana o del mese. Marina pare essere una di queste, così come l'Amanda più volte citata ultimamente. Zingonia sta per morire? Non credo ma di certo, al momento, non è il paradiso brasiliano di un tempo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
E' già da un po' che si parla della trans-umanza verso la sede dell'autodromo brianzolo.
In realtà la diaspora è inizia molto tempo fa (Julia Flacha è da molto tempo che non la si vede più a Zingonia, passata a Monza da almeno, e dico almeno, un anno e mezzo). Quelle più imborghesite si sono tendenzialmente stabilite a Monza perchè più tranquilla di Milano e più tranquilla e vicina di Zingonia. Non escluderei anche il fatto economico e cioè che a Milano/Monza siano più generosi dei bergamaschi. Poi ci sono anche delle "politiche" che anche loro devono seguire per quanto riguarda lo showroom pertanto devono fare determinate scelte anche in base a chi comanda il territorio, ma queste sono altre storie.

Detto questo, le meno borghesi o quelle che restano a secco di soldi perchè la concorrenza è molto elevata a Monza, non disdegnano un passaggio a Zingonia in alcuni periodi della settimana o del mese. Marina pare essere una di queste, così come l'Amanda più volte citata ultimamente. Zingonia sta per morire? Non credo ma di certo, al momento, non è il paradiso brasiliano di un tempo.


Diciamo che a Zingonia è stata fatta piazza pulita di tutte le ladre e fuori di testa che c'erano.
L'area 51 è quasi sempre deserta.
adesso sta un po' a chi è rimasto con la voglia di lavorare a far rinascere la zona.
caio
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
36
Reaction score
1
Passato anch'io verso mezzanotte ieri sera visto solo 3 presenze, i motivi sono tanti, sicuramente anche l'aumento dei controlli da parte delle forze dell ordine ha diminuito la clientela e di conseguenza le lavoranti han preferito cambiar zona..
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Passato anch'io verso mezzanotte ieri sera visto solo 3 presenze, i motivi sono tanti, sicuramente anche l'aumento dei controlli da parte delle forze dell ordine ha diminuito la clientela e di conseguenza le lavoranti han preferito cambiar zona..

A parte un paio di blitz di cui abbiamo parlato, in tema controlli non mi pare che ci siano state particolari evoluzioni. Solita attenzione, intendiamoci, ma i puffi che giravano prima girano ancora oggi, nè più nè meno. Ovviamente il blitz ha fatto piazza pulita di chi non doveva starci (ben detto da Santo) ma sappiate anche che i blitz costano un botto e quando arrivano i conti alle amministrazioni capiscono perchè quelli prima di loro avevano lasciato perdere. Per questo non mi aspetterei niente di simile a breve.
Solita attenzione, ribadisco, ma eviterei allarmismi in questo senso.
Piuttosto, ora la zona è stata ripulita e sta ai frequentatori ed alle prestatrici d'opera tenerla viva.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Passato ieri sera al volo quindi senza intenzione/possibilità di consumare.
Avvistato un buon numero di gattine in zona autolavaggio. Tra queste c'era pure la Marina che ha fatto vacillare la mia "impossibilità" di consumare, in particolare la possibilità di vedere le nuove zinne ... Mi sarei assunto il rischio di tardare se non fosse che una golf me l'ha soffiata dopo la mia inversione di marcia.
Oltre a lei c'era anche "stivali-rossi" (Laisa? Lisa?) all'ingresso della via dei fiori, davanti all'autolavaggio vicina a Marin c'era (forse) Amanda (o Raffaella ...), tra l'autolavaggio e la via dei fiori una piccolina morettina con zinne di fuori che non ho meglio individuato (forse era Nanda Monteiro? O la Portinari ...) mentre al curvone una moretta con capelli mossi e lunghi molto interessante (forse tal Jolie?) ed un altro paio non meglio identificate.
All'ingresso del Bortolotti c'era un trav (non mi viene di chiamarlo al femminile ...) altissimo e con fare molto mascolino che non credo di aver mai visto prima, ma potrei sbagliarmi.
All'interno dell'Area51 c'erano una bionda ed una mora non troppo alte ed un pochino in carne che però non ricordo d'aver mai visto prima, tranne forse la bionda ma non saprei darle un nome.

Oltre alla zona calda ho avvistato la solita trav nella zona del cantiere prima dell'ospedale, la solita trans (di cui non ricordo nome) che staziona al distributore nella medesima zona ed una trans alla pensilina degli autobus che poteva sembrare all'Alina ma avendola vista di sfuggita potrei aver preso un abbaglio.

Come detto, non ho consumato però qualcosa di interessante in giro c'era per cui direi che, sebbene non siano i tempi d'oro del sambodromo, Zingonia è tutt'altro che morta. Devo dire che di controlli non ne ho visti però una macchina dei cc con lampeggianti spenti l'ho vista passare sulla via principale. Non so se fosse di passaggio o se fosse lì per dei controlli.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Vabbè, scrivo solo io??? Raga, nessuno che fotte più a Zingonia?

Io sono passato questa mattina presto verso le 6:00. Lo spettacolo non dei migliori, quasi deserto.
Trovo la Jolie che aveva avvistato un paio di sere fa. Visto che oltre a lei ho avvistato poco o nulla (un paio all'ex-disco ed un'altra bionda che però non è più tornata) decido che deve essere lei la mia preda. Giro e me la fottono ... Vabbè, rimango in zona ed il deserto continua. Una ventina di minuti e la tipa torna. Sarà stato premonitore ma proprio mentre mi avvicino la radio manda "c'è chi dice no" di Vasco ... Ma non credo alle coincidenze quindi mi avvicino e concordo un ventino full service. Andiamo all'imbosco, posto già conosciuto e comunque tranquillo. Nel viaggio parla poco, sembra assente, non so se sia così, se sia alterata o cos'altro, comunque non è particolarmente loquace. Magari è solo stanca.
Vabbè, passando al trombo ... Lei mi chiede cosa mi piace e la risposta è scontata:"Tutto, e a te?" lei risponde altrettanto. Sorrisino. Non risulta particolarmente safada ma ... Boh?! Prestazione strana. Comunque, ci accomodiamo, io mi spoglio sotto e così anche lei, sebbene solo parzialmente. Alla prima vista del suo attrezzo mi dico che forse aveva già lavorato molto quella sera perchè risultava piccolino ed invece ... E' proprio piccolo di suo! Infatti io mi dedico subito a lei ed il suo pirillo cresce e si indursice ma rimane comunque di taglia piccola. Cazzo, per una volta il superdotato sono io ... :preved:
Comunque insisto e lei mi dice se voglio prenderlo. Vabbè, dai, proviamo. Lei non troppo partecipativa (assente!!!) ma ci prova ad infilzarmi, in più modi e posizioni ma ... E' troppo piccolo e lei rimane praticamente sdraiata. Nada, non ce la si fa ... E non è che poi avessi tutta quella voglia di prendere cotanta grandezza. Finisco con un esame orale suo condendo la pancia con il mio seme.
Torniamo alla showroom con non molte parole in più e l'avventura si chiude.
Probabilmente avrei fatto bene ad ascoltare il Blasco e lasciar perdere ma bisognava allungare il curriculum e, come diceva un vecchio amico in un vecchio forum, bisogna anche servire il popolo.

In fondo, la tipa è tranquilla (anche troppo) ma per nulla safada e per nulla coinvolgente. Le lascio il beneficio del dubbio visto che era mattina ma ho paura che non cambi molto nemmeno di notte.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Vabbè, scrivo solo io??? Raga, nessuno che fotte più a Zingonia?

Io sono passato questa mattina presto verso le 6:00. Lo spettacolo non dei migliori, quasi deserto.
Trovo la Jolie che aveva avvistato un paio di sere fa. Visto che oltre a lei ho avvistato poco o nulla (un paio all'ex-disco ed un'altra bionda che però non è più tornata) decido che deve essere lei la mia preda. Giro e me la fottono ... Vabbè, rimango in zona ed il deserto continua. Una ventina di minuti e la tipa torna. Sarà stato premonitore ma proprio mentre mi avvicino la radio manda "c'è chi dice no" di Vasco ... Ma non credo alle coincidenze quindi mi avvicino e concordo un ventino full service. Andiamo all'imbosco, posto già conosciuto e comunque tranquillo. Nel viaggio parla poco, sembra assente, non so se sia così, se sia alterata o cos'altro, comunque non è particolarmente loquace. Magari è solo stanca.
Vabbè, passando al trombo ... Lei mi chiede cosa mi piace e la risposta è scontata:"Tutto, e a te?" lei risponde altrettanto. Sorrisino. Non risulta particolarmente safada ma ... Boh?! Prestazione strana. Comunque, ci accomodiamo, io mi spoglio sotto e così anche lei, sebbene solo parzialmente. Alla prima vista del suo attrezzo mi dico che forse aveva già lavorato molto quella sera perchè risultava piccolino ed invece ... E' proprio piccolo di suo! Infatti io mi dedico subito a lei ed il suo pirillo cresce e si indursice ma rimane comunque di taglia piccola. Cazzo, per una volta il superdotato sono io ... :preved:
Comunque insisto e lei mi dice se voglio prenderlo. Vabbè, dai, proviamo. Lei non troppo partecipativa (assente!!!) ma ci prova ad infilzarmi, in più modi e posizioni ma ... E' troppo piccolo e lei rimane praticamente sdraiata. Nada, non ce la si fa ... E non è che poi avessi tutta quella voglia di prendere cotanta grandezza. Finisco con un esame orale suo condendo la pancia con il mio seme.
Torniamo alla showroom con non molte parole in più e l'avventura si chiude.
Probabilmente avrei fatto bene ad ascoltare il Blasco e lasciar perdere ma bisognava allungare il curriculum e, come diceva un vecchio amico in un vecchio forum, bisogna anche servire il popolo.

In fondo, la tipa è tranquilla (anche troppo) ma per nulla safada e per nulla coinvolgente. Le lascio il beneficio del dubbio visto che era mattina ma ho paura che non cambi molto nemmeno di notte.

Cortesemente compilare la scheda tecnica in ogni suo campo. Poi provvederò a spostare la recensione aprendo un nuovo thread. Si prega di non recensire qui dentro ma di eventualmente usare questo thread generico come indice, credo sia meglio anche per tutti voi... grazie.

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
Black, di quale Jolie stai parlando...?
La Camilla?..
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Non è la Camilla...è un altra, il cognome è tedesco, alta e magra con capelli ricci lunghi neri. Più trav che trans, la si trova sul curvone fronte centro bortolotti, spesso con cuffie in testa che fa danza classica, la sua passione. Questa è la Jolie che ha testato Black...
 
Commenta
Alto