[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
Son passato velocemente anche io da Zingonia, l'unico vero obiettivo che avevo l'ho mancato causa forzato rientro improvviso verso casa. Anche io mestamente. Nel veloce ed unico giro che ho fatto ho visto prima una collega in zona Cindy che non conoscevo ma non l'ho meglio individuata perchè quando sono tornato non c'era più, nel frattempo sono comparse Cindy, appunto, ed una biondina, carnagione chiara, con capelli lunghi e lisci. Non era la Laisa, almeno non credo visto che non ho potuto appurare meglio. Altro in zona non ho visto, non erano manco le 22 quando ho dovuto lasciare il luogo. Per l'obiettivo di cui all'inizio ... Cazzo, spero proprio di poter rimediare quanto prima.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ormai vi scrivo da 2000 km di distanza, ed il rammarico di non aver usufruito delle grazie di Cindy, mi fa incazzare di più. Pazienza, sarà la numero uno per il mio prox rientro.
Ieri sera, passato a salutare gli ultimi amici, mi son recato a Zingonia per trovare la Cindy. Era circa la mezzanotte...Arrivo non la vedo, ma vedo Marina subito caricata e mai più rivista. Poi c'era la Jolie in compagnia di Rafaelly/Amanda e di una negretta, queste in zona curvone. Al lavaggio auto la bionda, per me non è la Laisa, sembra più partecipe al traffico, salutando noi avventori, caricata e sparita per un ora. Vedo in via delle gardenie un trans, ma più trav, biondi capelli lunghi, non molto alta e giovane, accompagnato da un altra gatta, mulatta con tette ormonale e alta sui 180 cm, con stivali neri. Faccio varie vasche, queste venivano caricate e i tempi di attesa lunghetti, mezz'ora abbondante. Il tempo passa e di Cindy nemmeno l'ombra. Decido così di chiedere a loro se sanno se c'è oppure no. Vedo sola la trav biondina capelli lunghi e mi avvicino, non capisce nulla di quello che le chiedo, dicendomi che era lì da poco, sono appena arrivata. Altra vasca e vedo la mulatta sola. Stesso metodo, ma qua il bello, deve essere una ragazza solare e allegra, alla mia domanda risponde che Cindy è rimasta a casa perché stanca, forse è il suo giorno di riposo, e che l'avrei trovata stasera dopo le otto. Peccato che non son più a casa...lei continuando mi ha detto che non era stanca, si era riposata il giorno prima. Questo mentre si toccava e dimenava. Le chiedo quanto vuole e mi risponde 20 bj e 30 tutto. Si gira mi mostra il sedere, lucido e sodo e fa qualche passo di samba per ammaliarmi. Le chiedo il nome, e lei Carol mi chiamo...saluto dicendo che sarei tornato...mannaggia a me, l'avrei trombata volentieri, ma il tempo correva veloce e volevo riposarmi almeno un poco prima di partire. Adesso sto pensando allo scritto di Nanda Monteiro nel thread, che diceva: arriveranno novità e Zingonia non morirà...loro spero che ce la metteranno tutta a non farla morire, perché le basi elle hanno, e promettono bene...bon, adesso aspettiamo che passino alla svelta i giorni che mi mancano per ritornare di nuovo, e a voi mi raccomando, non consumatele tutte, due di queste le voglio provare, i nomi, beh si possono capire, tutti e due iniziano con la C...ciao e a presto...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
Uhm ... C???? Vediamo se indovino ... Chiara? Carmela? Clara? Clotilde???? Spero di averne azzeccata almeno una ... :scratch_one-s_head:

La biondina dev'essere quella che ho visto anche io l'altra sera ed anche per me non era la Laisa. Questa Carol, invece, pare interessante ... Vabbè, visto che sei lontano ci sacrificheremo noi per te. Cosa non si fa per gli amici ... :pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Sono ancora in debito della rece di Cindy...è brava e gentile, come tutte dovrebbero essere appena arrivano, come marina..speriamo duri. Passando la settimana scorsa ho notato una bionda piu trav che trans stazionare insieme ad Alinna, mi sembrava carina, ma me l'anno sempre soffita...biona dapelli mossi alle spalle, poche tette, alta 165-170, l'ho scambiata x una ragazza ma vista la locationa ( quella storica di Alina)...qualcuno ha news? Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
335
Reaction score
328
Località
lombardia
passando la settimana scorsa ho notato una bionda piu trav che trans stazionare insieme ad Alinna, mi sembrava carina, ma me l'anno sempre soffita...biona dapelli mossi alle spalle, poche tette, alta 165-170, l'ho scambiata x una ragazza ma vista la locationa ( quella storica di Alina)...qualcuno ha news? Ciao

se è in auto (piccola utilitaria) è una girl e non trav/trans ! però che trio con la Alinna !:preved:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Mi scuso in anticipo , dato che l'altro post è andato nel dimenticatoio . Per caso qualcuno a info sulle ragazze cazzute che stazionano davanti all'origina beer fest a Lallio ?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
@ Angy
Link andato ...

@ Uoppo
Io non ricordo, ultimamente almeno, di particolari cazzute a Lallio.
Negli ultimi tempi, quando sono passato, non c'era molto da segnalare.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
black tempo fa c era una certa Duda , lo aveva più grande di Raika del rondò delle valli
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Si si esatto ! Passavi e te lo faceva vedere !!! Tantisssssssima roba !!!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
Appena passato da Zingonia (scrivo dalla macchina in attesa di un appuntamento). Ho gironzolato verso le 6:00 in zona visto che ero in anticipo ma non ho trovato una, e quando scrivo una intendo una, t-gatta in tutte le aree zingoniesi.
Peccato perchè avevo voglia di soddisfare le esigenze dell'alzabandiera mattutino, quale che fosse l'interlocutrice visto che non avrei preteso chissà che (insomma, pure il travone ignoto sarebbe probabilmente stato buono).
Unica cosa vista che può interessare è stata una pattuglia di puffi neri che sostava con lampeggianti accesi nei pressi del noto cantiere in zona ospedale. Dopo una decina di minuti sono stati raggiunti da un carro attrezzi che ha portato via una macchina. Non so se fosse un parcheggio abusivo, una macchina rubata ritrovata in quel parcheggio o che altro, sono stato volutamente lontano e visti solo passando sulla strada principale.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
Altro giro, questa volta pre-serale, ancora a vuoto.
Arrivo in zona verso le 19 pensando che fosse presto ed infatti ho gironzolato solo per temporeggiare un po' fino alle 20:00/20:30 orario in cui qualche settimana prima iniziavano ad arrivare le prime gattine. Me ne sono andato alle 21:15 circa senza averne vista una. Beh, non è vero, ho incontrato miss occhiaie che stava tornando in zona ospedale a piedi e un paio di altre che stazionano solitamente con lei da quelle parti (il travone alto già descritto e la biondina ricciolosa storica anche lei di cui non ricordo il nome e che più volte avevo incontrato per vari svuotini). Ma volevo qualcosa di più del semplice svuotapalle. Nel gironzolare ho visto solo un'altra gattina, nell'area51, che dev'essere arrivata verso le 20 e che ho visto solo di passaggio ed accorgendomene solo all'ultimo minuto perchè era vestita tutta di nero ed era un po' "imboscata". Sembrava si stesse preparando alla serata ma quando sono tornato indietro stava salendo su un auto. Più vista. Non vorrei aver preso un abbaglio ma forse, ed il forse è molto forse, era la Erica che in passato mi aveva dato buone soddisfazioni per poi perdersi un po' con l'andare del tempo e, soprattutto, con le cattive compagnie. Ma non ho elementi per dire che fosse veramente lei. Ho notato solo i capelli biondi che potevano essere i suoi e la corporatura era certamente simile. Non sono stato così fortunato come Santo di trovare qualcosa sulla via del rientro, anzi, ero arrivato pure a pensare una rentrèe con una ragazza di colore testata tempo fa un paio di volte nella zona industriale dove le vie hanno i nomi di città, ma non ho avvistato nulla nemmeno lì. Alla fine me ne sono tornato a casa con le pive nel sacco.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
335
Reaction score
328
Località
lombardia
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
Ieri sera, passaggio veloce accompagnato, avvistata una biondina in zona pensilina degli autobus (forse Alina ma non ho visto bene) ed una seduta al distributore lì vicino (non era Alina ma è una bionda già vista ...). Nient'altro fino alla via prima dell'autolavaggio (zona Cindy) dove c'era solo una gattina, mulatta, piuttosto alta con capelli lunghi e rossicci. Già vista, forse quella che avevo intervistato qualche settimana fa di cui ora mi sfugge il nome. Al curvone una gatta con cappotto beige, capelli neri lunghi ben oltre le spalle, mossi e piuttosto bassina. Non vista in faccia e non saprei proprio chi sia. Nessun altro avvistamento ma, come detto, ho fatto solo un passaggio.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
Quale intendi con "quella vestita di nero"? Non mi ricordo ce ne fosse una vestita di nero ma forse ricordo male ...


p.s.: scusa, pensavo ti riferissi all'ultimo mio post ed invece era quello precedente ... Non so quale Amanda tu intendi (immagino non l'Amanda che in realtà è Raffaelly ... Perchè è nera di capelli e non l'avrei certamente confusa con Erica ;) )
 
Commenta
Alto