[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Cortesemente compilare la scheda tecnica in ogni suo campo. Poi provvederò a spostare la recensione aprendo un nuovo thread. Si prega di non recensire qui dentro ma di eventualmente usare questo thread generico come indice, credo sia meglio anche per tutti voi... grazie.

Hai assolutamente ragione. Ormai, più per pigrizia che altro, quelle che incontro le recensisco direttamente in questo topic ma è certamente più utile avere dei link separati.
In questo caso ho rimediato:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=293677&p=1961957#post1961957
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
grande e grazie a te Black...dicono anche che la fortuna aiuta gli audaci. Mai mulà, tegn dur!!!...ma dur chel dures...
L'età avanza ma cerchiamo di tenere duro sempre e comunque! :)

Non è la Camilla...è un altra, il cognome è tedesco, alta e magra con capelli ricci lunghi neri. Più trav che trans, la si trova sul curvone fronte centro bortolotti, spesso con cuffie in testa che fa danza classica, la sua passione. Questa è la Jolie che ha testato Black...
Confermo, a parte il discorso danza classica che mi mancava ... Ma come cavolo fai a conoscerle tutte??? E per fortuna sei spesso lontano anni luce da Zingonia Beach! :D :D :D

@ Trevor
Hai MP.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Visto che ironman mi controlla, da buono scout :scaut: ho iniziato ad aprire qualche topic dedicato alle t-gatte di cui ho parlato in questo. Sono partito dalla Marina riportando la prima rece fatta qua dentro:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=293721

In effetti così risultat tutto più ordinato e fruibile. Aggiungo, anche in caso che sparisca nuovamente il topic, come accaduto non molti mesi fa, avremo almeno le varie recensioni.



p.s.: ieri sera giretto in quel di Zingonia verso le 22 ma non avevo possibilità di rimorchiare. Faccio un giro e trovo due t-gatte in zona autolavaggio che non mi pare di aver mai visto prima. In realtà una, mora capelli lunghi, forse era una conosciuta ma non l'ho vista bene e subito dopo il primo passaggio se n'è andata. La seconda, nera di capelli pure lei, lunchi fino alle spalle e forse oltre, l'ho intervistata al secondo passaggio. Non potevo esimermi anche se sapevo che non mi sarei potuto fermare. Rate solito (20/30) e nome Tiffany. Dice di essere sempre lì. L'ho intervistata al volo all'ingresso della via delle gardenie. Le uniche altre t-gatte in zona che ho visto io sono state la solita al distributore vicino all'ospedale (vigliacca se mi ricordo il nome, comunque mai caricata) ed una piuttosto su di età alla pensilina degli autobus.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Sono passato da Zingonia venerdì sera ma solo al volo verso le 20. Avevo un appuntamento e non potevo ritardare. Pensavo di poter consumare al ritorno ma sono stato impossibilitato a passare in zona. Comunque sia, già a quell'ora ho visto un bel movimento in zona autolavaggio. Era presente la Tiffany (almeno credo) che avevo intervistato qualche giorno prima. Era presente ancora la bionda un po' più su di età. C'era anche un'altra mulatta, fisico asciutto e mi è sembrata anche bella alta e carina di cui non conosco il nome. Poi c'era ancora il travone altissimo molto mascolino all'ingresso del Bortolotti. Ho fatto un veloce giro nell'area51 ed anche qui due/tre presenze non meglio identificate in quanto al buio, ho notato solo una bionda con capelli oltre le spalle, mossi, piuttosto curvilinea (diciamo robusta). Credo di averla già vista in precedenza ma non saprei darle un nome.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Aggiornamento del venerdì tardo pomeriggio/prima serata.
Ero in zona ed avevo tempo per un po' di cazzeggio verso le 17:30/18:00 circa.
Gironzolo nell'area51, trovo solo una t-gatta che poi è la Lisa o Laisa che già ho recensito un sabato mattina di qualche settimana fa. Era lì di fronte alla solita vietta sterrata dove ci si imbosca a piedi, prima di arrivare alla ex-disco. Sono pure passato a piedi ma quando le sono arrivato nei pressi mi ha dato nuovamente l'impressione di essere ... Boh?! Strana! Ho desistito ed ho continuato a passeggiare. Poi torno al mezzo, nel frattempo abbandono un po' le vasche per ritornare circa un'oretta dopo. Il panorama cambia di poco, solo lei alla quale si sono aggiunte una delle t-gatte che di solito è all'ospedale ed il travone alto-alto che avevo già avvistato nelle settimane scorse. Ad un certo punto, verso le 20 circa, appare una biondina all'incrocio tra via Alessandria e via Torino. Decido che sarà quella la mia preda ma non conoscendola preferisco l'approccio a piedi. Quando l'avvicino, non perchè, ma non è scattato il quid. Approccio, quattro parole, mi da il solito rate 20/30 che so già di poter mercanteggiare, le chiedo il nome e mi spara Rebecca. Non concludiamo l'accordo ed io proseguo a piedi verso l'autolavaggio. Entro in via delle Gardenie, giro l'angolo e sento una macchina dietro di me che si ferma, si aprono le portiere e sento qualche parlata con accento brasil. Faccio qualche passo indietro per sbirciare e vedo quattro gattine che vanno verso l'autolavaggio. Temporeggio, solitamente quando arrivano vanno proprio all'autolavaggio per "sistemarsi" quindi do tempo loro per mettersi in ghingheri.
Faccio un giro lungo a piedi, arrivo all'imbocco di via delle Camelie quindi torno sulla strada principale per andare verso l'autolavaggio e lungo il cammino ... Ops, no, mi spiace, niente rece!!!







Vabbè, dai, scherzetto ... Questa volta, come suggerito dall' "uomodiferro" ho aperto recensione ad hoc direttamente e la trovate qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=294819
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Avevo quella "voglia" quindi ieri sera sono passato in tour verso l'1:00.
Arrivo alla rotonda di Osio e vedo l'Alina. Il primo pensiero è stato "questa è la tua serata!" però non mi fermo subito anche perchè sta "parlottando" con una collega. Decido di fare un giro di perlustrazione anche perchè avevo appena avvistato delle lucine blu e non volevo cadere nella tela del ragno. Arrivo all'autolavaggio e vedo alcune tipe, tre forse quattro, non meglio identificate (facevano capannello) ed all'autolavaggio intravedo Marina/Fernanda. Mi ha fatto vacillare ma ho voglia di passività e lei non è la più adatta per questo scopo. Circumnavigo il centro Bortolotti e torno nel quartiere "dei fiori". Mi ritrovo a gironzolare lì e quando credo di aver avvistato l'appena recensita Cindy mi ritrovo invece al finestrino l'Amanda/Rafaelly. Mi piacerebbe scrivere che l'incontro sia stato come i precedenti ma in realtà non è andata così. Ho aggiornato la sua scheda con l'incontro di ieri sera.
Riportata allo showroom mi dirigo verso casa e quando alla rotonda di Osio vedo la Alina sola soletta rimpiango di non averla voluta testare. Forse non sarebbe andata diversamente ma venir deluso da una con cui ti eri trovato bene fa più male che trovarsi male con una sconosciuta.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Io ho testato lunedi scorso tale Cindy, quella gambe grosse piccolina, carnagione chiara tetta al vendo che si mette appena dpo l'autolavaggio verso Osio sotto, la prima vietta a dx...con lei una trav nera 180 molto mascula di viso ma simpatica...a breve rece! altre 3,4 presenze nell'area, alre 3 di fronte al distributore di Osio, vicino ad Alinna ( non pervenuta con Marina tette new). Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
La trav nera altissima l'ho sempre evitata. Avvistata anche un pomeriggio nelle scorse settimane ma non in ghingheri ed effettivamente era troppo mascolina pure per me e per un mio svuotino veloce. Figurati che l'unica cosa che la distingeva come trav era una borsa femminile poi era in giro con scarpe da tennis calzate a mò di ciabatte ... Inguardabile.
Attendiamo la rece di Cindy nell'aposito topic, ovviamente. ;)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Luci blu in giro questa sera. Sono stato fermato nell'area51 una ventina di minuti prima delle 22 quindi me la sono cavata con una sorta di ramanzina ed invito a non farmi più vedere da quelle parti (chissà perchè poi?!?!). Potrebbe essere che qualche collega più sfortunato sia stato colpito dopo le 22.
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
Luci blu in giro questa sera. Sono stato fermato nell'area51 una ventina di minuti prima delle 22 quindi me la sono cavata con una sorta di ramanzina ed invito a non farmi più vedere da quelle parti (chissà perchè poi?!?!). Potrebbe essere che qualche collega più sfortunato sia stato colpito dopo le 22.

Qualche puffo è iscritto al forum......
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ciao a tutti, eccomi qua, dopo un periodo di inattività per cause di forza maggiore, a scrivere qualcosa di utile. Era meglio una rece, ma purtroppo, dopo leggerete, non ho provato nessuna gatta.
Si sa, è tempo di quaresima e si mangia di magro e ieri sera mi era venuta voglia di pesce…esco di casa per andare a pesca, mi doccio e via, la voglia era quella di assaporare quello di Thalia Prada, ma nella fretta e sbadatamente il cell mi è rimasto a casa, giunto ad Ospitaletto in brevissimo tempo, grazie Brebemi (ndr) faccio un po’ di vasche ma la sua vettura nello showroom non c’era. Il piano b era la tanto citata Athena, ma nemmeno lei pervenuta, e si che era una buona sera, di puffi e cugini affini, almeno a fin quando ho deciso di dirottare la meta a Zingonia ( circa le 00.45 nemmeno l’ombra. Scazzato entro in A4 e mi dirigo verso Bergamo…destinazione Zingonia.
Arrivo a Zingoland verso le 01.30 e vedo che qualcosa di interessante c’è, soprattutto in zona autolavaggio. Ma di interessante ci sono anche i puffi blu, quindi bisogna curare i loro spostamenti e le gatte.
Qua entra in gioco la memoria, grazie ai vostri scritti devo ricordarmi chi sono le gatte e vedere se le posso riconoscere, perché di storiche ne ho viste solo 3 o 4. La mia preda doveva essere la Cindy, talentata e scoperta dal fidato Black, ma la cosa peggiore è come riconoscerla senza fermarmi per chiedere, erano sempre in tre, e poi mi scoccia ed è da maleducati fermarsi e chiedere chi è Cindy tra voi???…se è una serata magra e alterata da sostanze non buone, possono rispondere tutte e tre; e poi che rottura stanno in gruppo a parlare, controproducente sia per loro che per noi.
Ma va bene, passiamo a scrivere ciò che ho visto:
- ingresso Bortolotti: due storiche, la prima è quella alta e tanta che si trova anche in zona ospedale, io non l’ho mai vista caricata; la seconda è storica anche lei, è quella spesso ubriaca che cammina scalza per la strada, transumando dappertutto a dar fastidio, io l’ho vista seduta in terra nei appena dopo l’entrata, quasi in mezzo alla strada, quasi nuda, aveva solo il reggiseno, capelli lunghi ondulati color castano chiaro, quasi biondo, seduta con le gambe aperte e piegate, mostrava il suo fratello e nel mentre stava anche urinando…scena da cancellare, e poi vogliono rifar vivere Zingonia, se questo è il biglietto da visita, siamo apposto.
E poi, in zona Micaela Panerini, la gatta, più trav che trans che veste sempre in intimo nero e longilinea, capelli neri sempre raccolti sul dietro, il nome non lo ricordo.
- zona curvone: una presenza storica, la Carola Perola, era un tipo 10 anni fa, rotondetta e paffuta, ma nel complesso era un bel trombare, morbida e porcella, ma abuso di alcool e droghe l’hanno degenerata, grassa e abbondante, ma non in tutto, a ricordo di un decennio, la dotazione M tendente all’ S. Poi c’era la Jolie ballerina con capelli ricci e folti ed infine la Rafaelly testata anch’essa da Black.
- Zona autolavaggio, non c’era la Marina/Fernanda, ma c’erano a far capanello 3 gattine. La prima, mulatta con capelli leggermente mossi, aveva un perizoma nero con autoreggenti il tutto coperto da una giacca nera, seno non abbondante, o ormonato o reggiseno imbottito, ed alta circa 175 cm.
La seconda, penso che sia la famosa Cindy, testata e catalogata da Black, provata da Gianni, non molto alta, sui 1657170 cm, carnagione chiara, capelli lisci e neri sino alle spalle, giovane, un bel seno, ma lo copriva con una giacca nero, ma stando alla letteratura, Cindy, diceva che lo mostrava…sarà stata lei oppure una new entry???…spero di risolvere il mio enigma in queste sere.
La terza, un trav, mulatto, aveva stivali neri con autoreggenti nere, capelli castano chiari lisci appena dopo le spalle, un bel viso, ma non mi ha attratto, al passaggio ti salutava con la mano.
- zona disco ed ospedale: non pervenute.
- zona rotonda/volvo: la Alina, subito caricata, poi l’amica fedele della Carolina delle poste, al secolo Angelina ed infine due bionde, una giovane e trav con capelli lunghi, ed una un po’ più su di età, con jeans attillati e rotondetta…
Di più non c’era.
Dopo varie vasche a vuoto, anche perché la mia mente pensava solo alla Cindy, volevo parcheggiare la macchina nella via dei fiori parallela a corso Europa per poi far l’abbordaggio a piedi, visto che non si disunivano, sarei andato in avanscoperta a parlare e chiedere, ma nel mentre decido di entrare nella via di fronte alla ex disco, ecco alle mie spalle i CC, lampeggianti accesi a far controlli. Già l’ormone era già dormiente da molto, e un po’ il tutto, ho girato i tacchi ed eccomi qua a scrivere quello che…andrà meglio in queste sere, lo spero, perché la voglia di pesce è rimasta. Buon proseguo a tutti…
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Innanzitutto, bentornato!!!

Classica notttata no ... Capita, soprattutto quando non hai un obiettivo certo o quando questo poi non lo trovi. Devi andare un po' allo sbaraglio ma non sempre trovi quella che ti attizza l'ormone.
Odio anche io quando fanno capannello. Solitamente restano in gruppo qualche tempo (magari dieci/venti minuti) ma poi si "sciolgono" perchè anche loro sanno che in questo modo lavorano meno.

Detto questo, provo a dare dei nomi a quelle che hai citato.

- ingresso Bortolotti: due storiche, la prima è quella alta e tanta che si trova anche in zona ospedale, io non l’ho mai vista caricata;
Dalla tua descrizione credo sia la "miss occhiaie". Io l'ho soprannominata così in passato perchè, di giorno lo noti maggiormente, pareva avere sempre le occhiaie. Io l'ho "conosciuta" per qualche svuotino pomeridiano in passato. Niente di che.
la seconda è storica anche lei, è quella spesso ubriaca che cammina scalza per la strada, transumando dappertutto a dar fastidio,
Credo, se non ho capito male, che sia anche lei del gruppetto che stazionano all'ospedale con Miss occhiaie.
E poi, in zona Micaela Panerini, la gatta, più trav che trans che veste sempre in intimo nero e longilinea, capelli neri sempre raccolti sul dietro, il nome non lo ricordo.
Questa non riesco proprio ad indovinarla.
zona curvone: una presenza storica, la Carola Perola, era un tipo 10 anni fa, rotondetta e paffuta, ma nel complesso era un bel trombare, morbida e porcella, ma abuso di alcool e droghe l’hanno degenerata, grassa e abbondante, ma non in tutto, a ricordo di un decennio, la dotazione M tendente all’ S.
Con la Carola ci sono stato solo una volta diversi anni fa, a piedi, nella solita vietta sterrata all'interno dell'area51. Non mi aveva impressionato ... Infatti non ci sono più andato.
Poi c’era la Jolie ballerina con capelli ricci e folti
Lei è carina ma sembra sempre un po' troppo "distratta" ...
ed infine la Rafaelly testata anch’essa da Black.
Mi piacerebbe sapere se altri l'hanno caricata ultimamente. Io dopo le eccellenti esperienze a Zingonia e Monza, l'ultima volta ne ho avuta una non particolarmente decente. Forse era serata no anche per lei.
La prima, mulatta con capelli leggermente mossi, aveva un perizoma nero con autoreggenti il tutto coperto da una giacca nera, seno non abbondante, o ormonato o reggiseno imbottito, ed alta circa 175 cm.
Forse, e dico forse, è tal Tiffany che avevo intervistato qualche tempo fa proprio in quella zona. Dovresti trovare qualcosa in questo topic qualche pagina indietro. Ma, ripeto, l'avevo solo intervistata e comunque non ho la certezza che sia lei.
La seconda, penso che sia la famosa Cindy, testata e catalogata da Black, provata da Gianni, non molto alta, sui 1657170 cm, carnagione chiara, capelli lisci e neri sino alle spalle, giovane, un bel seno, ma lo copriva con una giacca nero, ma stando alla letteratura, Cindy, diceva che lo mostrava…sarà stata lei oppure una new entry???…spero di risolvere il mio enigma in queste sere.
In realtà non è che lo mettesse in mostra ma avevaa un miniabito che quando l'ho approcciata a piedi faceva fatica a contenerlo, praticamente più che metterlo in mostra lo metteva in evidenza. Secondo me poteva essere Cindy.
La terza, un trav, mulatto, aveva stivali neri con autoreggenti nere, capelli castano chiari lisci appena dopo le spalle, un bel viso, ma non mi ha attratto, al passaggio ti salutava con la mano.
Se dovessi sparare per forza un nome ti direi Laisa/Lisa che sul faccialibro mi pare la trovi con il cognome della famosa cantante (forse con la y finale ...). Recensita qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=294980
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Grazie per le info Black...ma la mulatta non è la Laisa da te incontrata. La Laisa so chi è, di vista, è bionda e con la carnagione bianca, non corrisponde alla trav mulatta da me vista...comunque indagheremo...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Sabato notte arrivato in zona verso le 03,30 beccato subito Marina,era tanto che cercavo di caricarla,inbosco in una stradina in mezzo a dei campi,almeno questo mi sembrava,mi ha fatto notare le nuove zinne,non male,ci voleva una pompata davanti.Come sempre mi capita quando sono in macchina ho optato per un orale,è partita di gran lena a pompare ma dopo 3 minuti siamo passati ad un profondo fk che si è prolungato per parecchio,avevamo le lingue aggrovigliate una all'altra,troppo bello,quasi meglio della pompa che poi ha proseguito a farmi,ma alternavamo le due cose.Il tutto sarà durato circa una mezzoretta,finale nel condom,altra slinguazzata,poi con mia grande soddisfazione visto che l'avevo segata anche un bel pò,non riusciva piu a farlo ammosciare,si è tirata su le mutandine ma usciva praticamente tutto,bellissimo!.Ci siamo fatti una risata,l'ho riportata all'autolavaggio, mi ha detto che vorrebbe trovare un'appartamento qui a Bergamo per lavorare,spero lo trovi,salutata e me ne sono andato.Passando davanti all'ospedale c'era Alina che cercava un passaggio,inizialmente pensava di fermarsi al suo solito posto ma vista l'ora,erano le 04 passate,mi ha chiesto se la portavo a casa.L'ho portata volentieri cosi ci siamo fatti una chiacchierata,ho capito che voleva facessimo qualcosa anche se non me lo ha detto chiaramente ma avendo già consumato l'ho lasciata sotto casa dicendole che ero stanco e me ne sono andato,tanto con lei prima o poi ci rivediamo.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Questa sera volevo far bingo, provando la gatta che avevo in mente, la Cindy, ma purtroppo è mancato trenta per fare trentuno...arrivo in Zingonia presto secondo i miei canoni, avevo un appuntamento, ma è saltato all'ultimo. Vedo diverse gatte già in postazione e tra queste la Cindy recensita da Black. Purtroppo per noi e per loro, sempre troppo intente a parlare tra di loro, che restare libere e sole per noi. Dopo varie vasche, vedendo che la loro conversazione andava per le lunghe, decido di adottare la tattica Black. Parcheggiare la macchina nei pressi delle gatte e fare l'abbordaggio a piedi. Così faccio, parcheggio e mi reco dal trio, che nel mentre era diventato un duo. Quasi giunto, vedo che una sua collega viene caricata, e per magia rimane sola. Mi avvicino a lei, era angolo via Gardenie con corso Europa, e la saluto, contraccambia e mi dice il tariffario: 20 euro di bocca e 30 euro l'amore,facciamo tutto...le chiedo dove è il luogo, dicendomi li vicino in un posto tranquillo e lontano da occhi indiscreti, le chiedo se dispone di una casa nei paraggi, ma mi dice di no. Per finire le chiedo come si chiama, e lei sorridendo: Cindy. Ringrazio e ci salutiamo, dicendogli che sarei andato a prendere la macchina e poi sarei tornato da lei, il suo congedo è stato: ti aspetto. Avevo voglia di assaggiare quei seni e quel sedere. Però la sfortuna mi ha assalito, ritornato da lei, con la macchina per caricarla, non la trovo, un collega è stato più furbo e fortunato di me, me l'ha caricata. Pazienza dico io, quando tornerà me la farò mia. Arriverà solo dopo mezz'ora al punto che l'ho intervistata. Vedendola, in postazione dovevo raggiungerla nel più breve tempo, così che altri non me la scippavano ancora. Era una serata storta dall'inizio, e doveva andare così...quasi in via delle gardenie, nel mentre giravo nella via, vedo i lampeggianti dei puffi comparire dalla via del curvone che da su corso Europa e si dirigevano verso Osio. Avendo paura di inconvenievoli, giro ugualmente nella via, la saluto con la mano e le faccio cenno con una mano, mimandogli il gesto che sarei ripassato. Passati i Cc, è passata anche a me la voglia...pazienza, ho girato la macchina e son tornato mesto mesto a casa. Ho ancora una sera, adesso so chi è e dove ha il negozio, ma soprattutto so la " merce" che vende...spero in stasera, se avrò fortuna, altrimenti sarà per il prox mese...
 
Commenta
Alto