Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Passaggio oggi pom zona Borgo / Rigosa
Le girl si stanno attrezzando con ⛱️?
La solita bionda Stella Larissa con sedia rossa ( iniz. via rigosa )
Due donzelle more ( fronte Pioppa )
Presenza di una mora capello lungo a lato distrub( lavaggi / metano )
proprio sul guard rail sotto i cartelli segnaletici x autostrada/ tangz.
Quest'ultima mi pare di averla incontrata 5 anni fa una sola volta portandola in camera , ma nn sono sicuro sia Lei , ( fu una delusione totale )
Certo fa un ottimo colpo d'occhio con bel culetto che traborda fuori dagli shorts, ( spero non sia lei , ma sia una new entry )
Poi altre girl al bologna airport,
Le New Entries non esistono più. E non esisteranno più. Per definizione.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
43
Località
Modena
I viali dal crollo del Comunismo (1989) al 2003/2004 resteranno nella storia come l'apoteosi delle mignotte stradali. Ce n'era una ogni venti metri, a livelli che ora neppure si possono immaginare.
Nei primi del 2000 feci i tre giorni alla Minghetti (magari ricordo male la caserma) in centro a Bologna.
Essendo fuori Bologna ero stracarico e la sera potevo tornare a casa in scioltezza...
I miei genitori decidono di accompagnarmi e approfittare di girare il centro cittá!
Ricordo ancora il traffico sui Viali poco dopo l'alba, le ragazze a lato ogni 20 metro o a gruppetti.
Era piena estate, macchina vecchia senza aria condizionata, quindi finestrini giù....... e io bloccatissimo (quasi non respiravo) in macchina al fianco di mio padre, con mia madre dietro, mentre a passo d'uomo sfilavamo le ragazze.
Alcune di queste erano in top trabordanti o addirittura con tette di fuori, mentre io sudavo già ed ero con lo sguardo fisso in avanti, impassibile, ma non usai mai come allora la vista periferica!!!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
beh da lunedi prossimo che scatta il lock alle ore 24 , e poi dal 21 quando sarà tolto definitivamente ai voglia quanto tempo avremo per vederla / vederle ! Lavoreranno fino all'una di notte e oltre ( se ci sarà movimento ),
PS. Non si sente piu il sig. Timbraro ( che fine hai fatto ? tutto bene ? )
 
Commenta
Alto