Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
Vi chiedo due informazioni:
1) Alina porta degli occhiali di acetato nero in questo periodo?
2) La Rebecca s'è spostata dalla Ca'D'oro alla zona Euroricambi di fronte alla fermata che occupa (mi sembra) Alexa Serba?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.354
Reaction score
2.853
Località
---
Stasera alexandra era in leggins e top verde fluo ?.anche la collega in leggins neri.larissa già alle 17 era dalla rotonda del camion.sempre presente ?.per il resto sempre le solite.
Verso le 21-30 li da alexandra giravano i nostri amiconi delle luci blu ...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
300
Reaction score
847
Località
Emilia Romagna
Vi chiedo due informazioni:
1) Alina porta degli occhiali di acetato nero in questo periodo?
2) La Rebecca s'è spostata dalla Ca'D'oro alla zona Euroricambi di fronte alla fermata che occupa (mi sembra) Alexa Serba?
Secondo me hai scambiato la Rebecca per la Zizza che era presente sotto al lampione
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
15
Reaction score
72
Ciao ragazzi sono nuovo ho pubblicato qualche recensione, se le avete lette avrete capito che sono appassionato del bbj con cim (ultimamente mi faccio fare solo quello), io ho provato la Pamela, la Simona, la Maria e la Laura, lì sulla SS9 ci sono altre ragazze che praticano? Se volete darmi una dritta vado e recensisco
 
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Non si chiedono consigli
 
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.003
Reaction score
1.961
Località
Bologna West Coast
Ciao ragazzi sono nuovo ho pubblicato qualche recensione, se le avete lette avrete capito che sono appassionato del bbj con cim (ultimamente mi faccio fare solo quello), io ho provato la Pamela, la Simona, la Maria e la Laura, lì sulla SS9 ci sono altre ragazze che praticano? Se volete darmi una dritta vado e recensisco
keepcalm.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.666
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Allora ragazzi, ho già cestinato due interventi in cui qualcuno consigliava una ragazza piuttosto che un'altra.
Dovreste sapere che non si danno consigli espliciti
Se capita il terzo che lo fa vi prometto che faccio bannare lui, gli altri due e anche chi gli ha dato i like.

Intesi?
 
Commenta
Alto