Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
295
Reaction score
830
Località
Emilia Romagna
Ieri sera Pt Lavino, Anzola e Cavazzona sul prestino, viste quasi tutte, dalle 2 alla chiesetta di Lavino, a quella alla fermata in centro che giocava coi pali della pensilina, poi Tania, Maria a sx e Marina, Larissa, Occhialuta angolo Carpigiani, Biondina a dx allo svincolo.
Non ho visto Alina, Simona e Pamela che erano quelle per cui ero partito, poi Mariangela, la mora davanti all'outlet con 3 auto in attesa, la tipa alla pensilina dell'euroricambi, alla rotonda per le budrie tornata la biondona in carne con un'altra occhialuta che non mi sembra di conoscere, prima della mucca ed il maiale la solita mora già in tenuta invernale ed al benzinaio tornate la Deniza e la sua socia.
Visto che non avevo voglia di aspettare le tre citate ho fatto un salto in Mazzini dove ho trovato libera al benzinaio sulla via emilia la Cristina, mi piace molto ma quando stavo per frenare mi è tornata in mente la brutta sensazione che ho provato la prima volta(vedi rece) ed ho tirato dritto.
Ma le 4 "girl" con sedia in Viale Cavina, sono tutti trans? ?
Perché 2 son molto carine ma non ho avuto il coraggio di accostare ?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
La morettina della Mucca & Maiale l'avevo incannata e cimmata qualche anno fa, skinny carina..... e simpatica..... all'inizio, poi l'ultima volta frettolosa e musona...... mai più caricata..... non mi ricordo il nome e se l'avevo recensita
Stava dall'altra parte avanti circa 200 m direzione Modena
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Stai parlando di Anna/Simona Terrore...bel culetto e brava a succhiare e farsi farcire la cavita' orale ,ma nega l'Outdoor ed e' molto titubante e al tempo stesso frettolosa ...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Qualcuno ha visto la Xheni di sti giorni?

Mentre la mora che sta nello spiazzo prima della Tecnoform direzione Bologna si sa chi è? Non l'ho vista bene ed il posto di fermata non è dei migliori, subito li allo stop dove si fa inversione
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
295
Reaction score
830
Località
Emilia Romagna
Se ho capito bene era con Silvana alla fermata della ca d'oro e si è spostata lì, Laura credo ?

 
Commenta

Akemon

Espulso
UOMO
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
44
Località
EMILIA ROMAGNA
Colleghi volevo un informazione
So che non si può recensire la stesa pay 2volte, ma se uno si reca la prima volta da una pay per un incontro sessuale e in un secondo incontro usufruire di altri servizi, cim, anal, loft, deve limitarsi ad un sola recensione o può separarle? …........Grazie
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
Dovresti fare una UNICA RECENSIONE che rappresenti un sunto dei 2 incontri. Due recensioni separate non sono consentite.
 
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Il problema principale paperone e' uno solo : la mancanza di offerta di OTR della SS9 rispetto ad alcuni anni fa ... i punter piu' anziani ricorderanno con vena nostalgica i mitici anni 90 e primi anni 2000 in cui ciclicamente durante la primavera... ,si riversavano sulle strade orde di novita' che arrivavano con i barconi...li c'era tanta scelta e per giunta di assoluta qualita' e non c'era la necessita' di effettuare gli appostamenti nei piazzali, anzi, facevi una vasca , tornavi sul luogo per intervistare una ragazza e ne vedevi un'altra al suo posto...quanta fika.... il mondo e' cambiato IN PEGGIO sottolineo, sotto tanti aspetti purtroppo..ma probabilmente Obiwan vorra' smentirmi sostenendo che ci sono tante ragazze da scoprire ancora e da testare ...
sono solo parzialmente daccordo con te, nel senso che il traffico è concentrato nell'unico posto ormai destinato all'otr; fino a 3/4 anni fa c'erano i viali, la zona di ponente, M. Polo, etc. Ora le girls sono quasi tutte esclusivamente in quel tratto di strada
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
FrancoScania ma quando stavo per frenare mi è tornata in mente la brutta sensazione che ho provato la prima volta(vedi rece) ed ho tirato dritto.
E' così.... ci illudiamo spesso, ma se ci riportano alla realtà, ce ne andiamo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
sono solo parzialmente daccordo con te, nel senso che il traffico è concentrato nell'unico posto ormai destinato all'otr; fino a 3/4 anni fa c'erano i viali, la zona di ponente, M. Polo, etc. Ora le girls sono quasi tutte esclusivamente in quel tratto di strada
vero anche quello e sinceramente non saprei quale sia la motivazione specifica ...forse e' un tacito "accordo" tollerato da parte delle istituzioni comunali per controllare il fenomeno della prostituzione a loro piacimento ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
Qualcuno ha visto la Xheni di sti giorni?

Mentre la mora che sta nello spiazzo prima della Tecnoform direzione Bologna si sa chi è? Non l'ho vista bene ed il posto di fermata non è dei migliori, subito li allo stop dove si fa inversione
la Xheni dovrebbe essere in terra natia per un pò...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Secondo me uno dei motivi di tanta ressa potrebbe essere che in molti vedono imminenti restrizioni all'orizzonte con l'arrivare dell'autunno,un po' come gli animali che fanno provviste prima dell'inverno.
Buona serata a tutti.
Oppure i puttanieri tornati dalle ferie fatte con moglie e bambini al seguito sono rientrati con la borsa piena e ora si riversano in strada per appagare le mancanze avute nelle tanto ambite vacanze estive,dalle code in autostrada a quelle sulla via dell’amore è un attimo ?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Martedi scorso non vista la milf Valentina alla palazzina...... mi sa che sono tutte andate in ferie..... ma c'è qualche ricorrenza albanacca importante a settembre che vanno via tutte cosi?
Dovrebbe andare via anche Venus (Pamela).........
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Il Capodanno Albanacco ??

Sul loft c'è una crisi e una penuria di novità che c'è da piangere.Credo che se una loft decente fosse furba non dovrebbe mai abbandonare il mercato in Agosto.Quando si troverebbe a operare praticamente in assolo.

Sull'otr come funziona?Le nuove leve escono all'improvviso o ci sono periodi migliori?O sono fatti isolati...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Martedi scorso non vista la milf Valentina alla palazzina...... mi sa che sono tutte andate in ferie..... ma c'è qualche ricorrenza albanacca importante a settembre che vanno via tutte cosi?
Dovrebbe andare via anche Venus (Pamela).........
Con Pamela in vacanza sarà ancora peggio. Bisognerebbe istituire il numero chiuso...
 
Commenta
Alto