Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
Ieri sera ho fatto un tourettino giusto per vedere chi c'era post ferie senza intenzione di caricare.
Sono passato davanti alla Simona, che stava bevendo da una bottiglietta di coca cola credo senza nessuno in fila........beh...ottima impressione molto carina sembra....ho fatto male a non inchiodare immagino.
e poi ho VISTO anche la moretta, capelli lunghi, davanti alla chiesa quella dopo il ponte di lavino DECISAMENTE BUONA.
immagino che la prossima settimana ci sarà abbondanza...e finirà la carestia.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.527
Reaction score
4.710
@paperone, scusa ma ci stai prendendo in giro ? Non dovrebbe essere quella che tu chiami " simpaticamente " palla di lardo ?
Oppure, a volta, più o meno dove dici tu, trovi Laura ex pensilina di fronte a Ca D'Oro
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Allora...... per gli utenti nuovi che non conoscono i soprannomi, Mariangela Fantozzi è questa


Ora sta all',Hotel Palazzina direzione Modena..... capelli corti biondi e occhiali.
..... lo so...... anche a me girava il cazzo all'inizio con tutti questi soprannomi di luoghi e persone..... non ci capivo una ceppa
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Eppure ero sicuro di aver recensito Laura Fantozzi..... ma non trovo la mia rece......
Sarà andata persa come tanti altri messaggi quando crashó il server
Meglio cosi...... posso negare di averla toccata anche solo con un dito
Cmq il thread su Mariangela Fantozzi(che da pivello quale sono mi era sfuggito),rasenta vette comiche assurde??,con rispetto parlando per questa albanacca di assoluta professionalità.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Come la descrizione fisica "di viso può non piacere o può non piacere"

Bei tempi..... c'era talmente tanta figa che ti veniva a noia..... e certe sere, tanto per cambiare, ti calavi in un videogioco stile DOOM e trashavi con i mostri....... e arrivavi allo "schermo finale" con il re dei mostri
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Oppure la battuta geniale

In verità in quella zona non mi piace tanto imboscarmi ma il vero pensiero che mi attanagliava erano i puffi ma non per eventuali sanzioni ma per la figura di merda di chi mi stavo chiavando.??
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.352
Reaction score
2.841
Località
---
Ma non avete mai fatto caso a quel tizio che accompagna tania stranamore ?
Con la yaris verde modello famigliare.la scarica e a volte guida lei.sarà il fidanzato !? però l'altra sera ha caricato e penso pompato Adina quella al distributore rotonda del camion con auto bianca.e altre volte si è fermato a parlare con miky ecc...un pome ha dato il giubbotto a larissa.c'è sempre sto tizio...anche al pome sta li nel bar del distributore della rotonda del camion.che soggetto...quando uno passa lui c'è sempre...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
Il problema principale paperone e' uno solo : la mancanza di offerta di OTR della SS9 rispetto ad alcuni anni fa ... i punter piu' anziani ricorderanno con vena nostalgica i mitici anni 90 e primi anni 2000 in cui ciclicamente durante la primavera... ,si riversavano sulle strade orde di novita' che arrivavano con i barconi...li c'era tanta scelta e per giunta di assoluta qualita' e non c'era la necessita' di effettuare gli appostamenti nei piazzali, anzi, facevi una vasca , tornavi sul luogo per intervistare una ragazza e ne vedevi un'altra al suo posto...quanta fika.... il mondo e' cambiato IN PEGGIO sottolineo, sotto tanti aspetti purtroppo..ma probabilmente Obiwan vorra' smentirmi sostenendo che ci sono tante ragazze da scoprire ancora e da testare ...
negli anni 90 e forse anche verso il 2000 e oltre, il PT valeva la pena farlo da Borgo....e io, ma sono sicuro molti altri, arrivavo fino a Sant'anna, oltre castelfranco....e a volte oltre....tipo all'imbocco di modena sud.....ed era pieno.....se ne trovavano dappertutto.....
Stasera ho fatto un giro fino verso castelfranco e oltre...e c'è il NULLA. Ci manca solo Atreiu a cavallo.
In compenso, c'era il gay party delle forze dell'ordine al benzinaio del camionista.(angolo via del vivaio) se piace il genere. :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto