Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Buonasera, leggendo un po le precedenti pagine mi pare di capire che tra Stalingrado, zona Savena e Meraville non ci sia nulla di che, io che sono dall'altra parte di Bologna per andare in zona Anzola, mi spieghereste bene dove andare a botta sicura in quella zona...
Grazie :pleasantry:
 
Commenta

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
Ad anzola per andare a botta sicura bisogna farsi beccare dai vigili, hahahahahahaha
Li la botta e' sicura
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Strepitosa e onirica ieri sera verso le 23 intervista alla tips che in gruepiere staziona alla pensilina lavino di mezzo quasi all buio , sulla sx andando verso Modena Non credo ci sia thread.
Ciao, ciao tesssoro... Con telefono in play con gioco a palla:pardon: : quanto resti ? Fino alle 2 ( senza scostare gli occhi dal giochino)
Ok ti vedo molto impegnata!! Ripasso...
E sí, sono impegnata (con fare scazz..)
Addio :mega_shok:
Non c" é limite al peggio
 
Commenta

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
Ciao ralfs, mq quale pensilina?
Che cosi si fa fatica a capire di chi parli visto che stanno tutte al cell
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Intervistata ieri sera, è stata gentile ma sinceramente mi sembrava parecchio flaccida e ho lasciato stare..
Ieri al posto di gessi a lavino c'era una bionda mai vista,altina viso e fisico interessante,solo intervista veloce solito menù a 30 cover
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Ciao Sorche , hai ragione, ha risposto il grande OBI.... :preved: Però aggiungo che tutte stanno al cell... vero. Ma non mi era mai capitato che una giocasse con volume a palla e rispondesse in quel modo...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Strepitosa e onirica ieri sera verso le 23 intervista alla tips che in gruepiere staziona alla pensilina lavino di mezzo quasi all buio , sulla sx andando verso Modena Non credo ci sia thread.
Ciao, ciao tesssoro... Con telefono in play con gioco a palla:pardon: : quanto resti ? Fino alle 2 ( senza scostare gli occhi dal giochino)
Ok ti vedo molto impegnata!! Ripasso...
E sí, sono impegnata (con fare scazz..)
Addio :mega_shok:
Non c" é limite al peggio
Sai cosa significa completare un livello di CandyCrash?!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Ieri al posto di gessi a lavino c'era una bionda mai vista,altina viso e fisico interessante,solo intervista veloce solito menù a 30 cover

Ah ecco! Passato anch'io e intravista nella penombra. Altina uguale però più in carne questa news... infatti ho pensato che cacchio si è mangiato in queste settimane la Gessy.. poi stranamente non smanettava sullo smartphone.. scoperto l'arcano
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Appena rientrato da una tre giorni in riviera per Ferragosto, di passaggio sulla Via Emilia posso dire solo che la Chiesaccia anche stasera sembrava la Tangenziale di Milano in orario di punta...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..mentre come otr
dopo la clamorosa dipartita della tesorina
sancirei la definitiva fine della zona Savena

addirIttura la paoletta che sta alla tonda dell'orologio..
ora dice che manco fa piu' culeto..:unknw:

THE END:secret:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Ciao ragazzuoli. Come va? Ultimamente gioco poco, e se gioco vado da conosciute. Ieri puntertour di controllo... una biondina con capelli lunghi sul 1,70 o poco meno, magra, vestito non ricordo. Qui: https://goo.gl/maps/e9j1hKZAMvk. E' quella di cui parlate 4-5 discussioni più su? Abbastanza vicina in linea d' aria con la Gessy? Son passato, il tempo di fare manovra all' incrocio, portata via e non più vista. Anche perchè facevo la sponda per vedere quella della Fabbri recensita da Obi che me la deve aver rubata il tipo che l' aspettava e non l' ha più riportata. Mi son rotto e son tornato a casa.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Passato ieri sera per una rapida intervista alla biondina che ha preso il posto della Gessy a Lavino. Si chiama Valentina, no skinny ma neanche grossetta come mi era sembrato nel mio precedente passaggio. Caruccia ma esteticamente secondo me due gradini sotto la Gessy. Parla bene italiano e immagino non una novizia. Propone il basic Bj e fuck per il trentello ma anche Bbj con cim a 50. Sul momento non mi è scattata la molla poi vedrò..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
o... una biondina con capelli lunghi sul 1,70 o poco meno, magra, vestito non ricordo. Qui: https://goo.gl/maps/e9j1hKZAMvk. E' quella di cui parlate 4-5 discussioni più su? .

no
lì in genere sta Adina
c'è thread mio di quando iniziavo la carriera da punter alle prime armi tipo 2011 cerca madonna ciccone qualcosa così'
 
Commenta
Alto