Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ragazzi chi mi riesce a trovare il Thread della Roxana in Stalingrado?

Postate il link , Grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
25
Reaction score
1
Ciao Ragazzi, sono in trasferta a Bologna...Ho fatto un giro per la Via Emilia e ho visto dei puffi che hanno fermato un tizio, desideravo chiedervi: ma quella zona è videosorvegliata con relative multe se ti accosti ad intervistare? I puffi sono molto aggressivi?
Ho visto delle situazioni interessanti: a ponte Samggia...c'era una girl giovane credo sui 20 anni mora magretta ma molto carina che sta lato Bologna e poi una biondina intressante sotto una pensilina....avete notizie di chi possano essere?
Poi poco doco della rotonda con la scultura dell'uomo con il camion in testa (eheheeh) uindi su lato Alzano c'era una biondina coscialunga che sembrava un po tirarsela e vicino anche una ricciolona...
Sono passato da Viale Roma e ho vista una mora taccata capelli raccolti velina vestita di nero oggi...credo che sia arrivata dopo quella stangona con il viso schiacciato, a me interessava di piu quella che vi descrivevo.
Grazie mille per chi vorrà rispondere.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
seghyus ha scritto:
quella zona è videosorvegliata con relative multe se ti accosti ad intervistare

da articoli sui giornali, sembra che un SEGAIOLO abbia fatto spendere circa 200.000 euri per installare delle telecamere o almeno questo era il progetto iniziale, ma ci sono precisi vincoli di legge a quello che riprendi e a come usi le riprese, in particolare uno può fermarsi in generale e soprattutto fermarsi a intervistare CHI CAZZO VUOLE LUI e non puoi diffondere in alcun modo le riprese ecc.

Le telecamere aiutano le FdO se succede qualcosa, possono indagare più facilmente, e poi l'effetto deterrenza funziona anche se son spente
In pratica se succede per es una rapina, devon chieder l'accesso finalizzato a quello al comune, il magistrato autorizza e dopo le FdO cominciano a indagare guardando chi era passato di lì dalle riprese, ma se non succede niente nessuno può guardarle così alla cazzo oppure usarle per es per farsi le seghe anche da solo in comune o per vedere chi era l'onanista che andava a farsi le seghe dietro al punter di turno che aveva caricato l'elisina o la giocherellona di culo

che mettano un orologio con l'orario è per deterrente visto che la gente non sa quali sono le leggi e non volendo rogne va altrove
Alla fine le han messe coi soldi pubblici in modo da fare un regalo a chi ha proprietà ad Anzola come per esempio alcuni politici SEGAIOLI che son riusciti nel loro intento, il cittadino paga e loro hanno la videosorveglianza a casa loro

I puffi sono molto aggressivi?
pattugliano fortemente la zona e questo è un bene visto che può servire ad acciuffare delinquenti ecc, per il resto han provato un paio di anni fa a fare multe a chi andava a figa sulla base di una ordinanza del sindaco, ma siccome l'ordinanza era ILLEGALE, son stati sommersi di ricorsi, hanno perso, e ora in alcuni casi stanno risarcendo punter multati illecitamente, in altri casi c'è ancora il procedimento di ricorso pendente ecc ecc
poi chiaro che la maggior parte delle multe è stata pagata da chi preferiva chiuderla lì
ovvio che possono farti le pulci e multarti se hai qualcosa fuori posto, o non rispetti il codice della strada, superi il limite, hai bevuto, non hai cintura, ti fermi dove c'è il divieto di fermata ecc. ecc., ma ANDARE A FIGA è una libertà del cittadino, non possono contestartelo
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.408
Località
Planet earth
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Ragazzi ma sta "giocherellona di culo" che citate spesso e che a me fa sbudellare :sarcastic_hand: sarebbe la morettona sempre vestita in jeans che sta pensilina Coop Anzola o a volte 200 m avanti dopo la rotonda per intendere? Intervistata tempo fa.. ha una specie di paralisi facciale mi sembra...:sad:
Mentre me ne andavo mi ha urlato :facciamo anche culooo!!!
 
Commenta
J

Jacio

Ospite
Ospite
Ciao, avete info su una certa alexandra a borgo panigale, tettone labbrone mulatta stra figa? Qualche recensione ce ne sono?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Ora ho capito chi è sta giocherellona di culo..:sarcastic_hand:tra l'altro mi saluta sempre quando passo..
Ieri sera parto carichissimo con l'intenzione di farmi o la moretta un po' ciccia della rotonda ducati o la mora capelli mossi che sta in zona chiesaccia da un po..niente nel bel mezzo del puttanella tour ho un attacco potentissimo di mal di stomaco:sarcastic_hand::treaten:...mi involo a casa deluso... è tutto oggi che sono in tiro:lol:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
Ciao a tutti...qualcuno sa, se esiste già una recensione di una tale alina (bionda ungherese di 26 anni) che sta subito dopo il bar notturno dei cinesi (anzola)andando verso Bologna in uno spiazzo che è l’ ingresso di una fabbrica o qualcosa di simile...( per intenderci di fronte a dove lavorava la daisy)...perché ho cercato e ne avrò trovato 4-5 di alina ma nessuna mi sembra che corrisponda, e penso che non abbia nessuna recensione...
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ragazz, ma ma la Maria biondona taccata diurna sotto il ponte della tangente in stalingrado, fa anche qualcosa in notturno? In diurno sapete che orari fa? Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ciao a tutti...qualcuno sa, se esiste già una recensione di una tale alina (bionda ungherese di 26 anni) che sta subito dopo il bar notturno dei cinesi (anzola)andando verso Bologna in uno spiazzo che è l’ ingresso di una fabbrica o qualcosa di simile...( per intenderci di fronte a dove lavorava la daisy)...perché ho cercato e ne avrò trovato 4-5 di alina ma nessuna mi sembra che corrisponda, e penso che non abbia nessuna recensione...
Si chiama Nina
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=309240&highlight=nina+anzola
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
C'è una zona con un incredibile ricambio....... è la zona Meraville...... a parte Cristina (già da me recensita), avvistata ennesima nuova BUW o BWC.......

Queste fuggono tutte da centri di cura contro l'obesità
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
allora punteruoli,
a Borgo alla tonda della Ducati ci stavano in 3..
di cui una albanacca con vestitino rosso ma una bella panzetta che ne usciva..
e piuttosto scura di carnagione.. diceva di non fare bocca senza..per cui lasciata li'...

passato in Ferrarese e testata la compare nuova della Rox ritornata nella precedente location..quindi non sta piu' in Pallavicini a Borgo..
 
Commenta
Alto