Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Stasera fatto un bel giretto , partito da zona Meraville San Donato dove ci sono poche presenze , anzi a dire il vero solo le due nella rotonda prima del Decatlon , poi proseguito fino a Borgo Panigale dove non c'era nessuna , apparte Angelina alla fermata del bus, proseguito fino alla Cavazzona dove ho caricato tale Denissa che farò la recensione al mio risveglio ,
tutto questo accaduto tra mezzanotte e le due .......

The Moon
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
ma le ragazze che stanno di giorno sotto il cavalcavia della tangenziale, in stalingrado? qualcuno le conosce?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
c'erano Maria la centralinista e Denissa.....ampiamente recensite...ultimamente ho visto una possibile new entry non testata bel viso ma un po' grossina...mora......La sera ci sono alle volte alcune "negrofile" (mai testate)....ma niente di che......
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.045
Località
al Tempio Jedi
c'erano Maria la centralinista e Denissa.....ampiamente recensite...ultimamente ho visto una possibile new entry non testata bel viso ma un po' grossina...mora......La sera ci sono alle volte alcune "negrofile" (mai testate)....ma niente di che......

Aggiungiamo anche Alexandrona ex Porta Lame adesso via Cassoletta notturna che a volte di giorno si mette sotto al cavalcavia della tangenziale della Fiera. (Che probabilmente è quella che ha segnalato Poppo)
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.525
Località
Bologna
ragazzuoli avrei un quesito.
una ventina di giorni fa o forse un mesetto fa, di fronte al distributore beyfin sulla persicetana, quello più o meno a tavernelle, al mattino verso le 11 ho visto una graziosa tombolotta che ammiccava agli automobilisti. NON mi sono potuto fermare nonostante mi avesse assai colpito, pur non essendo gran gnocca aveva quel fare intrigante unito ad un evidente invito ad assaggiarla. sono ripassato varie volte a vari orari ma nulla. per una decina di giorni stazionava la bottiglietta, adesso sparita. età circa 25 anni, non tanto alta, coscia generosa, capello castano. era di fronte al distributore dove c'è lo slargo che immette in un paio di cavedagne che si perdono in aperta campagna, e vista la stagione mi figuravo una bella trombata bucolica a cui ahimè ho dovuto fino ad ora rinunciare.
dovesse mai rispuntare la cosciosa donzella sarei fortemente incline all'adempimento del dovere di punter, ma meglio sarebbe se qualcuno avesse info da darmi.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
ieri sera passando sulla stalingrado direzione tangenziale dopo il primo ponte e prima di bep's, dove c'è un cetro scommesse sostavano una mora nanerottola e una biondina che osservandola sembra avesse il ventre gonfio o era incinta. Devo andare dall'oculista o qualcuno conferma?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658

Aggiungiamo anche Alexandrona ex Porta Lame adesso via Cassoletta notturna che a volte di giorno si mette sotto al cavalcavia della tangenziale della Fiera. (Che probabilmente è quella che ha segnalato Poppo)

il link della Alessandra in questione please? Sono curioso......
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Buongiorno ragazzi, diverse settimane di assenza dal forum in cui ho fidelizzato con estremo piacere con la Anastasia “tank” di Lavino di Mezzo. Già da me recensita lo scorso anno. Ora non so se è il caso di fare un sunto delle 4/5 volte che sono stato con lei in un paio di mesi. Sicuramente tra me è lei si è creata una sorta di sintonia che, ahimè (ma questo lo avevo preventivato) si è come magicamente afflosciata quando durante l’ultimo incontro ha iniziato a chiedere dei regalini in più per cose che facevamo già normalmente (nulla di particolare sia chiaro ma cose che a me piacevano.. come posizioni etc ). Poco male... ho smesso di andarci e mi sono diretto su altri lidi... appena riesco recensisco :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Buongiorno ragazzi, ieri sera girovagando sulla SS9 ho notato una bella moretta giovane dopo carpigiani ad uba fermata dell'autobus a dx andando verso Lavino , mi sono fermato per intervistarla , non parla italiano , ne inglese ; aveva 2 belle calze autoreggenti, scarpe decolte' nere alte e un paio di mutandine nere e rosa con papillon ; mi ha risposto che lavorava fino alle 3,ma dopo 3/4 giri non l'ho più vista, sparita dalla circolazione
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
17
Reaction score
74
Ciao a tutti! Ma la tipa rossiccia non tanto alta che staziona al Giovanni XXIII in viale Roma chi è? In 2h ieri sera non sono riuscito ad intervistare...è caricata a nastro!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Commenta
Alto