Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
nel deserto dei tartari generalizzato
tour veramente deprimente..
occorre segnalare quelle rare cose nuove che capitano..

come la Claudia milf trentenne ma sembra tenuta ancora bene..
rumena capello liscio..bel fisichetto snello nonostante voce da zia..nasino un po adunco anche opzione casa..per 50..si bbj ma no cim..
solo piccolo ditino dietro evenutalmente
sta qua in Panzacchi lato interno
https://www.google.com/maps/@44.4856306,11.346824,21z?hl=it
l avevo gia' vista altra volta..
volevo caricarla ma era sparita ...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi

Vagando, ho notato una ragazzina dai capelli lunghissimi neri a Lavino nel posto originale della Veronica. Purtroppo una macchina me la stava impallando e non sono riuscito a capire chi fosse,tra l'altro dovevo scappare perchè avevo
appuntamento altrove. Se qualcuno può verificare che in settimana sono via e non posso. Grazie.


 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Novità interessante anche a Ponte Samoggia direzione Bolonga dopo il ponte alle bici gialle.... teen in body nero di pizzo... rumena o moldava 21 anni... fisco skinny teen
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna

Vagando, ho notato una ragazzina dai capelli lunghissimi neri a Lavino nel posto originale della Veronica. Purtroppo una macchina me la stava impallando e non sono riuscito a capire chi fosse,tra l'altro dovevo scappare perchè avevo
appuntamento altrove. Se qualcuno può verificare che in settimana sono via e non posso. Grazie.



Non so se parliamo della stessa perchè non conosco il posto originale della Veronica. Quella da cui mi sono fermato io per un'intervista lampo visto il posto di carico ad alto rischio inchiappettamento a secco sosta dopo lo svincolo delle black un 200 mt dopo la Gessy, lato opposto direzione Modena dove c'è uno spiazzetto d'ingresso a un vivaio o qualcosa del genere.
Si chiama Victoria o Vittoria, skinny formato mignon, faccetta ovale un pò particolare, only English ( scarso ) o poco italiano, quindi presumo new entry. Dice all cover per il solito trentello. Pare no BBJ, ma sarebbe da approfondire perchè il genere tascabile maneggevole nell'abitacolo è sempre gradito. Poi sono schizzato via verso porti più sicuri.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Novità interessante anche a Ponte Samoggia direzione Bolonga dopo il ponte alle bici gialle.... teen in body nero di pizzo... rumena o moldava 21 anni... fisco skinny teen

Intervistata pure questa in fase di cazzeggio. Altra Gessy on the road, effettivamente gnocchino intrigante. Propone BBJ e fuck a 50, ma atteggiamento troppo scazzato per i miei gusti. Forse ha capito che ero li a scassar la minchia..
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.534
Località
Bologna
l'altra sera angolo viale europa e via calamosco ho notato una mora non anoressica bensì bella curvilinea con tutti gli accessori ben torniti, vestito rosso, sulla trentina direi scarsa, parla benissimo italiano e ho come il sospetto di averla già vista in un qualche annuncio in rete. intervistata fa solo macchina non avendo stanza. non ne volevo mezza di acrobazie quindi ho declinato. non so se ho fatto bene...
è conosciuta?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
l'altra sera angolo viale europa e via calamosco ho notato una mora non anoressica bensì bella curvilinea con tutti gli accessori ben torniti, vestito rosso, sulla trentina direi scarsa, parla benissimo italiano e ho come il sospetto di averla già vista in un qualche annuncio in rete. intervistata fa solo macchina non avendo stanza. non ne volevo mezza di acrobazie quindi ho declinato. non so se ho fatto bene...
è conosciuta?
Dovrebbe essere Adriana di solito stava un pò più avanti verso il Meraville, ormai è storica, mi pare ci fosse un thread ma risale alla notte dei tempi.
Si trovato
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=30086&highlight=Adriana
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi

Bene,avrò modo di verificare . La sensazione è comunque che il poco di nuovo che arriva sia lo scarto del buono. Per fortuna abbiamo stanziali favolose che suppliscono e rendono la situazione meno amara di come è.
Ricordiamoci sempre che il Punter è avventuriero,scopritore e in un modo o nell'altro ha sempre bisogno di sperimentare cose nuove.
:wink:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ragazzi buonasera, prima volta che scrivo anche se siete un PUNTo fermo, link per chi abita nei pressi di porta Mascarella? Sicuramente sbaglio nella modalità, ma faccio una gran fatica con la ricerca in questo sito. OTR girl trans... Se fosse possibile, DANKE
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna

Bene,avrò modo di verificare . La sensazione è comunque che il poco di nuovo che arriva sia lo scarto del buono. Per fortuna abbiamo stanziali favolose che suppliscono e rendono la situazione meno amara di come è.
Ricordiamoci sempre che il Punter è avventuriero,scopritore e in un modo o nell'altro ha sempre bisogno di sperimentare cose nuove.
:wink:

D'accordissimo.. assolutamente. Però alcune serate la situazione è davvero deprimente,credo di non aver mai visto di peggio. Come presenze sì intende,nel diurno poi non ne parliamo neanche
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
Si da lunedi' a giovedi' molto. Difatti alcune in quei giorni preferiscono lavorare col telefono a casa o altrui ,ma non nel posto.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Alla rotonda Meraville di fronte al Mc Donald nuova tombolotta (o forse trasferita) ..... certa Emanuela .... tombolotta abbastanza inchiavabile non cimmante, quindi non perforabile
 
Commenta
Alto