Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
ragazzi mi sono innamorato...
allora, l'altra sera approfittando di un paio d'ore di disponibilità notturna faccio un giro in via Aldo Moro, dal trattore ad andare verso Stalingrado. Alla pensilina due tizie di cui una bionda che dovrebbe esser la greca che dicevate qualche post fa, dopo la pensilina tizia bruna capelli lunghi mossi e poi lei, giovincella capello "inglese" (castano con qualche ricordo di rosso), viso anglosassone con occhio chiaro, per cui il nome non ufficiale potrebbe esser "l'inglesina"
Accosto, apro il finestrino, ignoro la brunona (che peraltro mostrava un bel culo injeansato)
Io- ciao
Lei- Buonasera!
Io- ahem eh ermm quanto? (innamorato perso....)
Lei - 30 macchina solo bocca
Le chiedo se ha casa (per un bj? Ma che cazzo di domande fai Itto?) lei gentilmente mi dice di no e la saluto, visto che puntavo ad una ciulatina su letto.

Alla fine sono finito con una delle solite in una specie di camporella industriale, forse facevo meglio con lei.
Chi cazz è? Qualcuno ha usufruito?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
ma 30 solo bocca non è esagerato? ...comunque ho avvistato anch'io la bionda albanese che MrNice dice di aver fatto. Sosta sul viale della fiera tra la rotonda del trattore e il cinema multisala, diciamo che sta all'altezza della RAI.... bisognerebbe capire però che canali prende?:rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
potrebbe essere quella che citavo poco sopra,in tal caso new entry che io sappia..tale Hemily
non sta pero' proprio sulla rotonda..
ma un 30 m. spostata su Viale Roma..ovvero poco dopo la rotonda verso il centro e poco prima della magrona Evelina..

ps
tombolotta mi sa pero' un po' di spregiativo
quella che dico io è bombabilissima..casomai un po' sul formosetto..

allora testata
stasera bulbo raccolto
ma dovrebbe trattarsi della stessa tale Hemily
compare della Evelina con casa a s.lazzaro..
effettivamente un po' tombolotta..ma giovane e gradevole..
facciotta e voce simpatica..
all'apparenza e nei fatti gentile ma purtroppo inadeguata,secca come il deserto
e nella sostanza un mezzo missilotto
dice che stava prima a Stockolm...mah..
appena posso rece..:rtfm:
cmq lasciate pure perdere che ci guadagnate..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Sì peccato perché la belgradina sarebbe una vera alexina

Poi non solo fa solo bocca ma addirittura viene il tutor a vedere

Incredibile
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Fatto solito tour interquarterialeprovinciale. Dalla Rotonda Verenin, unica new la "incarne" di cui sopra. Baraccano ancora deserto, pur avendo intravisto ieri l'altro Alessia. Due presenze nuove ma tombolottotte da Porta Saragozza, poco prima del semaforo venendo dai Giardini margherita, lato interno. Non sembrano astrali. Presente, all'ingresso del centro Lame, Alessia. Tornato in Togliatti e solite. Presenti Nicole e amica a McDonald. Alexandra e amica a Ducati. Poi si va fino a Castelfranco e grandi news non se ne vedono. Affatto.Sembra in forma la albanese di frinte alla Osteria Cavazzona. Poca poca poca poca poca cosa. grande e triste rammarico.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Si viene la socia a supervisionare

Credo sia la mila storica
Fantastico... quindi mentre la tizia ha il tuo birillo in bocca arriva la maestra a dire 'ciucciagli anche le palle', 'usa meno la mano' etc? O) Un po' tipo quando ti fa i capelli il ragazzo del barbiere?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Domani sera dovrei passare in zona bologna. chiedo agli amici punter di bologna da amante del genere tettone, se ci sono avvistamenti di signorine con davanzale oltre la settima misura. seguirà opportuna recensione.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
.......ieri in giro per lavoro e poi con amici/amiche, ho approfittato per occhieggiare la situazione OTR in città: Verso sera ho visto una stragnocca bionda alla cotabo, che conversava testa nell'abitacolo e culo all'aria con un "collega" che poi la ha caricata......altro gruppetto di zingarelle di fronte al Medusa, nel mini boschetto dell'aiuola che chicchieravano in pausa pompa.....la sera verso le 24 fugace apparizione di bionda discreta sul viale lato interno a metà strada fra Baraccano e Porta Castiglione.......Sono in attesa di incassi per concedermi un po' di sano sex.....ma la situazione che vedo non è certo florida........
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Poppone le zingarelle ci sono già da ora di pranzo...alcune stravaccate nella aiuola altre più. .operative..intervistata tale Dana che vedo storica ma mica disprezzabile..culeto e bbj ma no cim per 50..e col camper dell'ammore disponibile...direi che qualcosa in giro se si ha pazienza e costanza la si trova
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
...bene!......Giusto l'altra sera ho fatto un puttantour dei viali.....mamma mia!......deserto dei tartari......
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Sì perché poi parla solo serbo, quindi il tutor fa anche da interprete e mediatrice

Una vera mamasan
 
Commenta
Alto