Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Nova teen albanacca ad Anzola all'incrocio sulla destra in direzione Modena prima del distributore Alessia/Alezxandra..... non bellissima ma teen... notizie?

Sta li con un vagone vecchio tettoflapputo che molto probabilmente o è sua madre o è la sua mamsan.....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.547
Reaction score
3.062
Località
al Tempio Jedi
​Se ricapiti in zona intervista e chiedi il nome. Ieri quando sono passato c'era solo la milfotta tettoflappata . Izabela si spostava tra il posto che hai indicato e la stradina al lato opposto.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.547
Reaction score
3.062
Località
al Tempio Jedi
​il primo che passa veriFICA

ah per la cronaca, ieri sera l'Alessia del distributore era tirata da gara. Chiaramente fregandosene della festa e dei trattori. Quando l'ho vista mentre entravo ho rischiato il dritto sulle pompe di benzina
:rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Sapete dirmi qualcosa di una certa Jessica Che si Trova in via Togliatti banchina dopo il ponte direzione Modena, prima Della rotonda caduti di casteldebole, Che fa 30 car e 50 Casa. Mi ha detto di essere albanese e Che riceve anche di giorno. Mora, Alta, Gran bel telaio e sembrava anche due belle tette.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
direi new entry zona Orti alla tonda dell'orologio ...ci sta questa Paula..teen con faccino da ...brava ragazza..
tanto brava che fa tutto coperto..magrina in jeans...

si fronteggia con dall'altra parte della strada fighetta invece la ..katiusha:whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Sapete dirmi qualcosa di una certa Jessica Che si Trova in via Togliatti banchina dopo il ponte direzione Modena, prima Della rotonda caduti di casteldebole, Che fa 30 car e 50 Casa. Mi ha detto di essere albanese e Che riceve anche di giorno. Mora, Alta, Gran bel telaio e sembrava anche due belle tette.

Ieri sera ho visto anche una tale di nome Peggy, occhiali, gran culo, sulla via emilia ad Anzola, direzione modena sulla destra alla fermata del bus cà d'oro all'altezza dell'incrocio con la bretella che viene da Bologna, fa solo car o albergo da 30 euro in su.

Qualcuno le ha provate?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.547
Reaction score
3.062
Località
al Tempio Jedi
Grecia = Albania

Pap a proposito di Albania. Ci avevi visto giusto l'altra sera ad Anzola. La ragazza e'nuova,non e' la Iza,ma per dirtela nella nostra lingua madre "sa proprio di una sega",anche se e'veramente giovane giovane.
La nuova socia della Ina di Lavino invece sembra una tavola da surf.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Albanacchina minimale....... giusto da pigliarla ed avvitarsela sulla fava nei momenti di magra.

Ma ho letto in un latro THREAD che stanno cercando di mettere su una legge nazionale anti clienti delle prostituite con multe da 10000 euro e anche carcere....... i catto-froci-rottinculo stanno avendo la meglio?!?!?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
Albanacchina minimale....... giusto da pigliarla ed avvitarsela sulla fava nei momenti di magra.

Ma ho letto in un latro THREAD che stanno cercando di mettere su una legge nazionale anti clienti delle prostituite con multe da 10000 euro e anche carcere....... i catto-froci-rottinculo stanno avendo la meglio?!?!?
certo che invece di controllare le cose importanti, vengono rompere il cazzo a noi, per una spruzzata.... questa è l'italia
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.547
Reaction score
3.062
Località
al Tempio Jedi
Urge impianto dentistico ...e a dirla tutta,a metterglielo in bocca ci vuole veramente del pelo. Qui si rischia davvero il morso assassino.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Ieri sera tornando da Bologna ho notato tale alexandra, stile pin up, intervistata fa tutto all covered, si trova all'ingresso dell'autostrada per milano borgo panigale direzione modena, gran fisico e gran tette.
Poi, prima dell'ingresso in Castelfranco ho notato al distributore del metano, una teen con un gran bel culo che parlava male l'italiano, appena arrivata. gran culo.

Le conoscete?

Saluti a tutti!!!
 
Commenta
Alto