[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Repubblica delle banane.

1464581548_13325446_856122607826612_1142358133040307336_n.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Certo che anche il sindaco di Prato a faccia di culo è messo bene... Poi oh sempre della stessa combriccola eh... Mah secondo me se fanno ricorso hanno buone possibilità di vincerlo, non credo possano sequestrare il mezzo.
Il sequestro del mezzo è del tutto spropositato, anche perchè l'auto è necessaria per soddisfare interessi legittimi come recarsi al lavoro, a far la spesa, accompagnare i figli a scuola...più tirano la corda, più si espongono al rischio che eventuali ricorsi facciano crollare il castello di carta su cui si fondano queste ordinanze...Ps ma a me che faccio puttan tour a piedi, nel caso, sequestrerebbero le scarpe..?:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Firenze
Ieri sera intorno alle una c' erano tutte le ragazze , via Pistoiese , viale Guidoni , via Forlanini... Mentre tornavo a casa , proprio davanti a me , un' auto in borghese ha beccato due ragazzi che si erano fermati dalla bionda in via XI agosto...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
al di là di tutte le considerazioni sull'illegalità o meno di certi provvedimenti, io ci vedo un accanimento davvero assurdo, con dispiegamento di mezzi, uomini e addirittura tecniche mimetiche come le auto civetta... ma che senso ha? ma perchè non si appostano dove sanno e fanno una rastrellata di papponi? perchè non fanno un giro di telefonate dagli annunci su web e stampa e multano chi affitta ai trombodromi cinesi o africani? è come per la droga, si preferisce tartassare il tossico sfigato che non il grande traffico. Con risultati infinitesimali nella lotta al fenomeno per di più, se non di immagine per i politicanti di turno
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
ehm sono un po' imbarazzato ma tantè ci provo ....
la mia fidelizzata ha lasciato un telefonino in macchina di qualcuno ieri sera
ovviamente è per i numeri registrati
se qualcuno dei frequentatori di calenzano ha trovato un nokia in macchina ieri ... mi contatti - troviamo il modo per uno scambio anche anonimo - o per favore lo riporti a chi sa lui


http://community.punterforum.com/showthread.php?t=314466&p=2099535#post2099535
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Averle tutte lì ma non poter fermarsi,bella frustrazione

A chi lo dici !!!
Per questo devi ringraziare i sindaci di merda, i buòciesiani, le associazioni cattoliche e la chiesa in generale (da cui deriva il concetto di peccato carnale) e infine alle forze dell'ordine che dovrebbero dare la caccia ai veri criminali invece di romperci il cazzo.
Ma tanto se ne può ragionare quanto si vuole qui sul forum e non c'è nulla da fare.
Le ordinanze ci sono ed è un dato di fatto.
I controlli e le sanzioni ci sono e anche questo è un dato di fatto.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
darka
secondo me siamo noi che sbagliamo .. sbagliamo dando troppo peso a questo argomento nel forum - qua nessuno recensisce piu un cazzo solo le cazzate dei giornali - e sopratutto a farci intimorire e non continuare la vita di sempre magari con piu attenzione come abbiamo sempre fatto nei momenti critici e come sapete ce ne sono stati tanti.
L'ho gia detto a inizio settembre questo furbacchione non ha messo in atto la sua trovata a agosto ma dopo l'estate quando il calo in strada è fisiologico e l'effetto senzazionale è maggiore e ora aggiungo qua essendo minore il numero dei punter è più facile intervenire
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
No perchè non è più una semplice sanzione che con un ricorso ti togli senza spendere e bon,qui vai sul penale,ti denunciano,i 206 euro è la meno
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Il sequestro del mezzo è del tutto spropositato, anche perchè l'auto è necessaria per soddisfare interessi legittimi come recarsi al lavoro, a far la spesa, accompagnare i figli a scuola...più tirano la corda, più si espongono al rischio che eventuali ricorsi facciano crollare il castello di carta su cui si fondano queste ordinanze...Ps ma a me che faccio puttan tour a piedi, nel caso, sequestrerebbero le scarpe..?:sarcastic_hand:
Come ho già affermato in precedenza, siccome l'autoveicolo è un bene registrato ed in tal caso come elemento di prova sussiste il connesso verbale, tale azione, a prescindere dalla legalità della connessa normativa locale, non è sussistente (art. 13 comma secondo Legge 689/1981 conseguente all'articolo 354 comma 2 del Codice di Procedura Penale).
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
io ho visto giovedi scorso poche pattuglie in giro.sia a calenzano sia a novoli.di signorine ce n'erano molte,e tra queste mi ha colpito una bionda con 2 belle tette in viale baracca vicino alla pizzeria.qualcuno sa dirmi chi é? onestamente anche solo fermarsi da cio che leggo mette un po' d'inquietudine...possono esserci false girls per strada?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
io ho visto giovedi scorso poche pattuglie in giro.sia a calenzano sia a novoli.di signorine ce n'erano molte,e tra queste mi ha colpito una bionda con 2 belle tette in viale baracca vicino alla pizzeria.qualcuno sa dirmi chi é? onestamente anche solo fermarsi da cio che leggo mette un po' d'inquietudine...possono esserci false girls per strada?

Non siamo a quel livello ancora
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Ribadisco la mia convinzione stiamo sopravvalutando da un punto di vista pratico una azione molto strumentale
capisco i timori di Taninolulz sul penale ma davvero non hanno la possibilità ne la volontà di impostare un'azione capillare e permanente

La prostituzione volenti o nolenti gaudenti o non gaudenti è un fenomeno che nella storia è sempre stato presente credo che i migliori alleati di questa operazione siamo diventati noi del forum e immagino che quei funzionari del comune che ci leggono ( a spese nostre) si facciano delle grasse risate e forse pure seghe a leggere le nostre riluttanze ...


io ho visto giovedi scorso poche pattuglie in giro.sia a calenzano sia a novoli.di signorine ce n'erano molte,e tra queste mi ha colpito una bionda con 2 belle tette in viale baracca vicino alla pizzeria.qualcuno sa dirmi chi é? onestamente anche solo fermarsi da cio che leggo mette un po' d'inquietudine...possono esserci false girls per strada?

Per una minaccia di questo genere sentivo che si stanno allertando i servizi segreti.

Averle tutte lì ma non poter fermarsi,bella frustrazione

Averle tutte lì ma non poter fermarsi,bella frustrazione

No perchè non è più una semplice sanzione che con un ricorso ti togli senza spendere e bon,qui vai sul penale,ti denunciano,i 206 euro è la meno
 
Commenta
Alto