[RECE] Livia Rios Trans - Reggio Calabria - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
[RECE] Livia Rios - Reggio Calabria - Piccoletrasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET:
Livia Germano 0033749672844 - Annunci trans Morlaix
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA:
Livia Rios o Livia Germano
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 50% nel senso che è molto più bella dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: manuali et orali
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Stangona che supera i 180 cm quando mi ha aperto la porta pensavo fosse un'amica della trans, non l'ho riconosciuta!!!
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1/2 piani di scale
DOTAZIONE: L +++ o XL ---

INDEX:
34610790XX
VOTO: 8 1/2

Avevo intravisto l'annuncio della trans in questione a Catanzaro e per curiosità mi ero dilettato nel leggere le precedenti recensioni e nel guardare i video...ero indeciso se farne visita o no sparandomi più di 100 km; cerco trans superdotate o con arnesi gradevoli per spararmi certi viaggi.
Aveva un tarello dal video che sembrava e non sembrava con foto che davano l'idea di un uso massiccio di manipolazione software.
Allora vi premetto che non è per nulla cosi, la transgazza merita, è una stangona più alta di un metro e ottanta quando mi ha aperto la porta pensavo fosse un'amica (girl) della trans magari una che condivideva la location...sono scioccato.
La chiamo verso l'una e mi da istruzioni su una zona centrale di Reggio Calabria, non avevo mai visitato la location che sfortunatamente affaccia sulla strada più trafficata della città. location comunque pulita e all'altezza della tipa.
L'ingresso già ve l'ho anticipato... inizialmente sembra antipatica ha un visino da modella, mi da l'aria di una ragazza viziata che se la tira, la stanza è pulita e io entro con le luci aperte sarà poi lei a chiudere, pattuiamo, ci sciogliamo, scambiamo qualche parola le dico che è bellissima lei mi fa vedere le nuove foto perchè è bionda.
Allora io mi lancio, le metto subito le mani dove voglio mettere per testare il cucciolone, sembra un cazzetto (L 16/18 CM ) per i miei parametri (XXL 22+ CM) inizio a giocare con mano e con labbra e cazzo!!!!! finalmente una pulita e profumata!!!!!!
Sia lodato il sapone e chi lo usa, dopo pochi minuti mi accorgo di avere tra le ganasche e tra mani un cazzone di tutto rispetto, un bellissimo cazzo duro e venoso da gustare e massaggiare, io mi ci dedico per una decina di minuti poi mi tolgo il mio e lei mi sussurra di mettere subito il preservativo perchè non voleva che sporcassi a terra, io obbedisco e continuo a smanettare e lei percepisce che posso capitolare e inizia a leccarmi il collo e le orecchie, che maiala come se sapesse che tutto ciò mi fa impazzire... Impazzisco godendo mentre ho tra le mani la sua bestiola.
Ragazzi che vi devo dire? Finalmente esco soddisfatto da un incontro con una trans; la tipa mi fa vedere le foto nuove e ripeto che non le rendono giustizia. Io gli consiglio di curate ancora di più la sua immagine perché potrebbe diventare una top a livello nazionale...certo questo è il parere di un punter del profondo sud che pratica maggiormente con cessi e fake.


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto