Thai Massaggiatrice - Bari - Bakecaincontri

Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DANIELA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/don...erta-massaggiatrice-thailandese-k4zc108863241
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': Non si capisce.....ha tratti vagamente orientali forse
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, 69, MISSION, PECORA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bellissimo corpo, molto simile a quella della foto, bellissima donna, magra con forme giuste
ATTITUDINE: PROFESSIONALE, ELEGANTE NEI MODI, AFFABILE
REPERIBILITA': OTTIMA IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34612593xx

LA MIA RECENSIONE:

LA MIA RECENSIONE:

Settimana stressante.......in coda in auto via buozzi......vigili del fuoco qui non ci muoviamo più....smartphone bakeca.......tutta roba fake....
chiamo una fidelizzata che ho già recensito, lei non è su bari c'è una sua amica, mi lascia il numero...parlaci mi dice.
La chiamo, la voce è dolce non sembra una forzatura e già lascia presagire una fisicità delicata io non sono uno di troppe parole.....le mie orecchie sentono le parola chiave......calma, relax, carezze.....

Arrivo in 10 minuti, conosco a menadito zona ed opificio.....squillo mi apre e entro.......non avevo visto foto, non avevo fatto ricerche, ci ero arrivato per referenze (diciamo così :D)....ciò che mi trovo davanti per pura casualità era proprio quello che cercavo in quel momento.......
una bellissima donna, dalle forme delicate e gentili (io solitamente vado più sul pesante), mi accoglie in intimo elegante.
Lei ha capelli neri corvino, magra il giusto (come la ragazza dell'annuncio) altezza 1,70, tette rifatte molto bene e in misura adeguata.
Scambiamo due parole di rito poi mi stendo sul letto e inizia un massaggio che ho gradito, io non sono un esperto e non so giudicare il livello, però mi ha sciolto le tensioni e il contatto fra i corpi aiuta ad entrare in sintonia.
Dopo il massaggio un 69 piacevole.....sottile prolungato, sono stato io a fermarla perchè stavo per venire e avevo voglia di penetrarla....ci mettiamo in mission e li scatta qualche bacetto a stampo sulle labbra.....poi ci giriamo a pecora dove mi godo le sue forme perfette con la vita strettissima che ne esalta il sedere a mandolino.....vengo dopo pochi colpi di pecorina.
Parliamo un pò, mi offre il bagno per le pulizie, mi vesto, la saluto e un arrivederci perchè resterà ancora un pò.....vado via.......e penso che ogni tanto cambiare stile aiuta a vedere il sesso a 360% gradi.
Questo vi dovevo....alla prossima avventura.
 
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Grazie Lorenzo, qualche info: possibilità di doccia prima e dopo? Più o meno in che zona di Bari riceve?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Lorenzo, qualche info: possibilità di doccia prima e dopo? Più o meno in che zona di Bari riceve?

Si immagino di si, io ho fatto doccia dopo.
Centralissimo Traversa via De Giosa, ah dimenticavo i 20 euro in più non me li ha chiesti lei....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
615
Reaction score
699
Località
molise
Si immagino di si, io ho fatto doccia dopo.
Centralissimo Traversa via De Giosa, ah dimenticavo i 20 euro in più non me li ha chiesti lei....
Link scomparso nel frattempo:scratch_one-s_head:
Buona rece, due informazioni: la girl di viso è bella quanto di corpo? Chi è la tua amica fidelizzata, che te l'ha consigliata, se non sono indiscreto? Non sarà mica...:secret:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Bari
Ciao Lorenzo grazie per la rece...:) diventa molto interessante....2 domande al volo...intimamente depilata? e poi...comprende bene l'italiano? grazie ;)
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
Thai Massaggiatrice - Bari - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bho mi ha detto un nome orientale
RIFERIMENTO :http://bari.bakecaincontrii.com/don...erta-massaggiatrice-thailandese-38tq109110311
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': Occhi a mandorla ma ahimè sudamericana
ETA': lei dice 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, tette svuotate pelle liscia vita stretta bel sedere
ATTITUDINE: PROFESSIONALE, Logorroica
REPERIBILITA': OTTIMA IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34612593xx

LA MIA RECENSIONE:

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto ieri, contrariamente a quanto raccontato dal Collega di cui sopra non ho dei buoni motivi per ritornare Dalla tipa in questione.
La chiamo nel pomeriggio fissando l appuntamento per le 16 arrivo e ovviamente si fa trovare occupata.Riprovo e dopo circa 25 minuti riesco ad entrare in un vero e proprio tugurio dalla puzza insopportabile sito in pieno centro nella via del famoso cantante.
Presentazioni di rito verso quanto concordato al tel anche se lei prova a sfilarmi 70, chiedo il bagno e li il mio grado di disgusto raggiunge picchi esagerati dato che si trattava di un buco dove solo per lavarmi le mani il mio culo usciva fuori tanto era piccolo, per non parlare Della mancanza di igiene.
Passando al dunque mi spoglio e mi accomodo su un letto con della carta sopra, inizia un massaggio che massaggio nn è visto il livello della mia scazzatura mi giro e mi faccio fare un bj senza infamia e senza lode che lei usa fare al coperto.vengo copiosamente e rivestendomi noto Che lei si lava con le salviettine per poi rivestirsi.
Preciso che non è assolutamente thailandese, accento tipico Spagnolo infatti poi mi ha confidato di essere sudamericana Ed ha più dei 35 anni Che dichiarA.
Fine del sogno
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
866
Reaction score
4.067
Località
Barium
Thai Massaggiatrice - Bari - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bho mi ha detto un nome orientale
RIFERIMENTO :http://bari.bakecaincontrii.com/don...erta-massaggiatrice-thailandese-38tq109110311
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': Occhi a mandorla ma ahimè sudamericana
ETA': lei dice 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, tette svuotate pelle liscia vita stretta bel sedere
ATTITUDINE: PROFESSIONALE, Logorroica
REPERIBILITA': OTTIMA IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34612593xx

LA MIA RECENSIONE:

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto ieri, contrariamente a quanto raccontato dal Collega di cui sopra non ho dei buoni motivi per ritornare Dalla tipa in questione.
La chiamo nel pomeriggio fissando l appuntamento per le 16 arrivo e ovviamente si fa trovare occupata.Riprovo e dopo circa 25 minuti riesco ad entrare in un vero e proprio tugurio dalla puzza insopportabile sito in pieno centro nella via del famoso cantante.
Presentazioni di rito verso quanto concordato al tel anche se lei prova a sfilarmi 70, chiedo il bagno e li il mio grado di disgusto raggiunge picchi esagerati dato che si trattava di un buco dove solo per lavarmi le mani il mio culo usciva fuori tanto era piccolo, per non parlare Della mancanza di igiene.
Passando al dunque mi spoglio e mi accomodo su un letto con della carta sopra, inizia un massaggio che massaggio nn è visto il livello della mia scazzatura mi giro e mi faccio fare un bj senza infamia e senza lode che lei usa fare al coperto.vengo copiosamente e rivestendomi noto Che lei si lava con le salviettine per poi rivestirsi.
Preciso che non è assolutamente thailandese, accento tipico Spagnolo infatti poi mi ha confidato di essere sudamericana Ed ha più dei 35 anni Che dichiarA.
Fine del sogno

Massima gratitudine Jokerr! Dopo la precedente rece mi ci sarei fiondato, ma aspetti come quelli da te descritti circa igiene sia della persona che della location sono "chiave", do' per scontato,per tutti!

Certo, per quanto possa sforzarmi di capire la soggettività delle sensazioni relative ad un incontro mi chiedo come due rece possano essere diametralmente opposte nel giudizio. Può accadere per la girl, ma se un bagno è schifoso e il luogo un tugurio,c'è poco da interpretare, e dovrebbe essere segnalato da chiunque...Grazie Jokerr


Greyn
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
615
Reaction score
699
Località
molise
Massima gratitudine Jokerr! Dopo la precedente rece mi ci sarei fiondato, ma aspetti come quelli da te descritti circa igiene sia della persona che della location sono "chiave", do' per scontato,per tutti!

Certo, per quanto possa sforzarmi di capire la soggettività delle sensazioni relative ad un incontro mi chiedo come due rece possano essere diametralmente opposte nel giudizio. Può accadere per la girl, ma se un bagno è schifoso e il luogo un tugurio,c'è poco da interpretare, e dovrebbe essere segnalato da chiunque...Grazie Jokerr


Greyn
Vedi Greyn, è il bello/brutto delle rece, nessuno potrà mai essere oggettivo sino in fondo, ma quello che si scrive sarà sempre filtrato dai nostri gusti personali, idee, esperienze etc. Magari Lorenzo ha omesso il dettaglio del bagno e della scarsa igiene della tipa perché è rimasto contentissimo della prestazione e mette in questo caso tutto in second'ordine rispetto a Jokerr che, giustamente dal suo punto di vista, lo fa notare. Quasi un anno fa, un' iscritta qui ci "illuminò", a modo suo:treaten:, su come la mia rece fosse totalmente opposta a quella, sufficientemente positiva, dell'altro punter su una loft: penso che la discussione ebbe spunti interessanti. Tu forse non c'eri ancora molto in questo forum pugliese http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230170
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
Lobuono sono d'accordo con te sull oggettività delle recensioni che spesso e volentieri sono troppo vincolate a determinati fattori.Il problema che mi sono posto è che a parte il fatto che non è scattato il feeling con la tipa in questione, mi chiedo come si fa a scambiare un seno rifatto bene come ha detto Lorenzo con un seno piccolo è completamente svuotato tipico delle donne post gravidanza che ho riscontrato io.
Non me ne voglia, ma evidentemente o abbiamo visto male entrambi oppure erano 2 donne diverse.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Non te ne voglio jokerr :lol:
anzi ti ringranzio anche per lo spunto di discussione, è un piacere, siamo tra signori.
Io tutte e 2 le volte che ci sono stato, il bagno è piccolo io sono alto però ho fatto doccia...., il bagno è piccolo, ma io devo solo farmi la doccia mica mi devo sedere a mangiare o sostarci per ore, il bagno serve per farmi la doccia e lavarmi le mani e a quello è servito, poi non lo so.
Mi pare tu abbia pagato 50 euro, non so cosa si possa pretendere, comunque io sono stati in posti molto peggiori e li ho girati quasi tutti i loft.....
da via campione a via dante, via calefati ecc....
ognuno alla sua, secondo me molto del giudizio sul contorno è condizionato dal feeling, aspettative e prestazioni...è andata male jokerr...
la prossima volta spero di indirizzarti su materiale di tua preferenza, un abbraccio.
 
Commenta
Alto