PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
8
Soddisfazioni si ma l'ultima volta m'hanno sparato un quarto di litro per delle soddisfazioni limortè!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Soddisfazioni si ma l'ultima volta m'hanno sparato un quarto di litro per delle soddisfazioni limortè!!
Si sa più o meno l'andazzo quindi resta solo a noi clienti limitare i danni!!!!!! Poi ho notato che in giro si comportano un poco anche in base a chi hanno davanti.Se non ti conoscono come è capitato a me di recente in un posto stanno ben attenti come si muovono.Non si sa mai chi potrebbero trovare...e questo mi diverte non poco!!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Soddisfazioni si ma l'ultima volta m'hanno sparato un quarto di litro per delle soddisfazioni limortè!!

Strano, perché le tariffe sono abbastanza allineate alle quotazioni di mercato.
Per il noleggio della palestra se ne vanno 50 ogni 10 minuti (come quasi dappertutto) e, in base al tipo d'allenamento richiesto, la personal trainer parte da 50; quindi, per raggiungere i 250, si deve fare un allenamento COMPLETO per mezz'ora...:wink:
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
E' aperto ancora il Club Aris a San Giorgio di Livenza??

Di rientro dal Cocò a Tessera (ora è aperto anche il giardino esterno e segnalo la presenza di alcuni "esemplari da esposizione"; peccato che in questo posto si possa solo allenare la vista...:umnik2::cray:) e, dopo aver cercato invano l'Anteprima (esiste ancora?...qualcuno ha qualche info?), s'è deciso d'andare a vedere questo posto citato nel forum (grazie).
Ingresso con tessera Fenalc, non particolarmente controllata (a differenza di posti in cui, anche se l'hai già fatta in un altro locale, te la fanno rifare; a buon intenditor...).
Locale PICCOLO e particolarmente BUIO (forse meglio così...:wink:), ma abbastanza carino.
Le note particolarmente negative sono: l'umidità con forte odore di cantina (ricorda il Cristal di Sottomarina di Chioggia, ma almeno quello era sotto il livello dal mare a due passi dalla spiaggia!) e che i drink sono CRONOMETRATI ed ASSILLANTI.
Fauna composta da circa 6 esemplari di qualità medio/BASSA (solo due erano appena potabili...).
L'estrema diffidenza nei nostri confronti (eravamo nuovi in quel posto...), c'ha fatto uscire senza alcun allenamento, ma, da quel poco che siamo riusciti a capire, i costi sono allineati al normale mercato.
Penso ci vorrà tempo prima di tornare a controllare la situazione; prossimamente ci limiteremo a visitare il locale gemello Paradise a Gruaro (confermata la partnership) del quale ci siamo premurati di trovarlo e memorizzarlo nel navigatore dell'auto...:wink:
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Strano, perché le tariffe sono abbastanza allineate alle quotazioni di mercato.
Per il noleggio della palestra se ne vanno 50 ogni 10 minuti (come quasi dappertutto) e, in base al tipo d'allenamento richiesto, la personal trainer parte da 50; quindi, per raggiungere i 250, si deve fare un allenamento COMPLETO per mezz'ora...:wink:
:bye:
Ottimo ragioniere della Fika sei:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
8
Strano, perché le tariffe sono abbastanza allineate alle quotazioni di mercato.
Per il noleggio della palestra se ne vanno 50 ogni 10 minuti (come quasi dappertutto) e, in base al tipo d'allenamento richiesto, la personal trainer parte da 50; quindi, per raggiungere i 250, si deve fare un allenamento COMPLETO per mezz'ora...:wink:
:bye:
Io a quello mi riferivo :pleasantry:
Fortuna che la mia carta di credito ha più testa di me e ha deciso di non funzionare. Quant che bighe tire cjaf no resone
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
51
Reaction score
14
Eva club a Villotta di Chions, tre ragazze di cui due carine appena arrivate dalla moldavia. Drink per entrambe, conversazione stentata e zero sportività.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Che senso hanno i night senza sportività? Posso capire i lap dove ci sono gli spettacoli e le ospiti ma i night non li concepisco.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Per me certi night servono al riciclaggio di denaro sporco...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Siamo riusciti a trovare l'Anteprima di Musestre (l'indirizzo non corrisponde all'ubicazione), ma troppo tardi...:sad:...è definitivamente chiuso...:pardon:...come il Paris di Fossalta di Portogruaro (ma di questo nessuno credo ne sentirà la mancanza...:wink:).
Come previsto abbiamo visitato il Paradise di Gruaro e, come per il locale gemellato Aris, vige il più stretto riserbo; è OVVIO che sia una palestra, ma qui viene addirittura negato. Per "sbloccare" la situazione penso sia necessaria una certa frequentazione, ma la fauna presente non ne fa valere la pena...:bad:. Peccato però, perché il locale è carino, luminoso e con un'atmosfera festosa.
:bye:
 
Commenta
Alto