PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
8
Parco delle rose? Soprannominabile come "tristezza nighr club" se vado mi preferisco far due chiaccbiere con il toscanaccio dietro la cassa mi dà più soddisfazione
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
82
Report su Eva club,night lap a Villotta di Chions(PN):
Entrato ieri sera(venerdì alle 23:30) perchè ero di strada ed ero curioso...locale piccolino,ma carino e curato in alcuni dettagli,nessuna tessera vi danno solo una drink card e si tengono un documento...c'era un dj ma nessuna che ballava nel palo,3 clienti(vecchi) e 4 ragazze(moldave e rumene) di cui 2 belle e giovani,una sufficente e l'ultima da scartare,comunque tutte e 4 giovani.
Serata fiacca,ragazze scazzate...ho dovuto io avvicinarmi alla ragazza per offrigli qualcosa perchè tutte erano per i fatti loro sedute sul divanetto a guardare il cellulare.
Non credo sia sportivo,anzi per niente...sono stato un'oretta ad annoiarmi tremendamente e poi son scappato via,1 drink offerto,due birre in bottiglia per me,totale 25 euro.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Mi pare ovvio che i nightclub siano mezzi morti dato che per trombare dei cosi vogliono 150 la mezz’ora più l’ingresso. Nessuno che parla dell’Atlantide...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
82
Paris l'ultima volta che ci sono stato due vecchie si erano messe a ballarmi di fronte...mi stava andando di traverso il drink da quando mi faceva schifo.

Sono cari,nella zona Pordenonese l'unico sportivo è rimasto l'Atlantide(sempre e solo pubblicizzato qui dal suo titolare) e comunque è poco frequentato e dentro c'è sempre lo stesso usato da anni.
Siccome di soldi ne girano pochi,molti puntano per l'estero(basta uscir da gorizia) per risparmiare e trovar qualità nettamente migliore,con 150 ti fai una giornata relax e ti trombi una modella,altri vanno dalle private,oppure vanno verso i night a Treviso e prov. dove almeno c'è più giri nuovi di ragazze e c'è più vita.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
307
Reaction score
479
Qualcuno sa niente di una strepitosa giovane tettona barista a Portogruaro?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Sotto si va solo in privè, perché dopo la ristrutturazione è rimasto solo un privè sopra.
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
È stata allungata in profondità, perché hanno recuperato lo spazio che prima ospitava i privé. Ormai la cosa risale a molto tempo fa, ma hanno fatto bene, perché ora la sala ha più un aspetto da "locale" e non da "stanza di casa adibita a locale". Comunque questo posto da soddisfazioni pressoché garantite...:wink:
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
(non so se è causa del nuovo aggiornamento di Safari o del sito, ma sembra ci siano dei problemi nel postare oggi...)
 
Commenta
Alto