Claudia - Firenze - Turbami

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_3312388485/Italianissima_foto_reali_e_recenti.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 26,ma secondo me almeno almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non si capisce nulla,dalle foto,ma potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/bbj rai1-2 cim (no FK e NO DATY)
SERVIZI USUFRUITI:Bj/bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50min
DESCRIZIONE FISICA:bassina sull'1.60 forse anche meno,fisico stupendo,soda,pelle liscia senza inestetismi,gran bel culo,tette maglifiche,viso,sguardo,labbra e trucco da super porca,l'unico difetto è che ha i denti un po ingrigiti dal fumo,e la cosa accentua il fatto che abbia un po di spazio fra gli incisivi.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33123884xx

LA MIA RECENSIONE:
provo a chiamarla il venerdi sera,per sondare un po il terreno,e mi spiega con voce simpatica un po tutto,sabato la richiamo,e ci fisso un incontro,una cosa positiva è che è stata molto attenta non far coincidere gli orari di vari appuntamenti,tenendosi del tempo extra,per lavaggi, eventuali ritardi o imprevisti.
Arrivato da lei (riceve sopra careggi)rimango un po stupito,credevo di trovare un tegame,invece fisicamente è un gran topa,di quelle di come si vestano si vestano,quando le vedi,ti di danno l'idea di porcona,e ti vien subito voglia di pecorizzarle.
Lei dice di essere di pisa,di lavorare in zona e di studiare la sera per dare degli esami,(mi aveva anche chiesto di che zona ero,per esser sicura di non essere uno che frequenta i corsi con lei)
mha,magari è vera,magari no,ma lei mi da tanto l'aria di non avere 26 ma minimo almeno una trentina,non a accenti spiccati,ma sembra di origini meridionali.
Mi richiede cosa volessi fare,e gli dico di partire con una cosa "classica" a tariffa base e se mai,avrei aggiunto sul momento
Mi offre il bagno,e all'uscita cominciamo a spogliarsi.
Da "classico" pivello,non avevo accennato minimamente che avrei gradito molto,sia il daty e eventuali fk,ma lei dice di non farli.
Visto quanto li considero importanti,rimango un po deluso,ma lei comunque ci sa fare e tempo zero,sono pronto e sugli attenti.
Si struscia e fa leccare,le sue meravigliose tette,veramente perfette e sode,lei ricambia con leccate e bacini su tutto il mio corpo,fino a scendere per prenderlo in bocca,intanto che con una mano cerca il profilattico,continua e rigovernarmi i testicoli.
Mi gomma anche se avrei preferito,che continuasse scoperto,ma non dico nulla,visto che comunque pompa veramente bene.
Passati al trombo,le cose vanno un po peggio,si muove comunque bene,e vederla cavalcarmi è un bel vedere,ma qua si nota la sua professionalità
Si vede che lo fa,del tutto distaccata,non trovando emozioni nel farlo,si muove e mugola comunque bene,ma avrei preferito un approccio più coinvolto.
cambiamo 2-3 posizioni,e concludo nel gommino a pecora.
Visto che non mi sentivo soddisfatto fino in fondo,gli offro altri 30carte,per un BBj.
Lei accetta,ha un gran bel culo,ed ero tento,ma volevo vederla a l'opera e gustarmela mentre me lo succhiava
Riparte,questa volta a crudo,ma fra il fatto di aver cominciato un attimo dopo,esser venuto e il fatto che non sia proprio una scheggia nel veneri,la cosa va avanti un po,con il risultato che,diventa un po "dozzinale" e meccanico,e con l'aiuto anche delle mani,gli schizzo in bocca,anche se poi,i rimanenti spruzzi finiscano sulla mia pancia.
prime pulizie sul letto con salviette,poi lei va a farsi un bidet e i finisco di lavarmi al lavandino

anche in questi momenti,social time praticamente ridotto all'osso,saluto e me ne vado.

Lei è una gran topa,ma non credo di tornarci,perché per quanto mi riguarda,preferisco le tipe che lasciano coinvolgere(o almeno fingano di farlo)

Figurine: ab.JPG ab1.JPG ab2.JPG :prankster2:
 
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
  • Creatore Discussione
  • #3
scusate ho scordato di mettere alcune cose
allora è mora,capelli mossi(non ricci)con delle estescion che le arrivano fino al culo
del rossetto non ricordo,ma sicuro un po di matita nel contorno(non mi ha lasciato comunque segni di nulla),ma aveva trucco sulla zona occhi molto vistoso e eccitante
4 abbondante di seno,veramente ben fatto come forma e parecchio tonico(pare anche naturale)
patata con un po di pelo,a striscia non cortissimi,ma molto curati e delimitati
mi ha accolto in vestito aderente scuro,e tacchi
socco portava intimo rosa,semi trasparente
ma si è spogliata autonomamente,non dandomi gusto nel farlo personalmente
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
forse dopo 2/3 volte è diverso, ma si deve aver voglia, e di solito ci piace cambiare.
la spesa/tempo mi sembra onesta, c'è chi va a 150/ora.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
  • Creatore Discussione
  • #6
Guarda non saprei,l'index non torna
Ma la descrizione e modalità hanno molti punti in comune.
Ma credo che quasi sicuramente i seni sono naturali al 100%
E per tutto il tempo che li ho avuti per mano,sinceramente non ho notato cicatrici di nessun timpo,ma tutto puo essere.
Ma senza dubbio non aveva l'aria di un seno sfatto.
Forma e consistenza perfetti.
Anche se conta il giusto,visto che vanno e vengono
Non aveva segni di alcun genere,lividi o altro
E con me lei ha parlaro veramente il giusto e solo sotto una dimanda esplicita,se sarebbe anche sfata zitta tutto il tempo

Le modalita comunque sono,in effetti le stesse
Ma se per questo,vale la stessa cosa per tante otr
Senza una foto della faccia non ti sapeei dire con sicurezza
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Ero in zona a Firenze ieri sera,ho provato a chiamarla diverse volte e non mi ha mai risposto
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
43
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/italianissima_foto_reali_e-g-2330226.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': italiana ma potrebbe essere anche Rumena o Albanese che abita da molto in Toscana.
ETA': dice 26,ma secondo me 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/bbj rai1-2 cim (no FK e NO DATY)
SERVIZI USUFRUITI:Bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bassina 1.60 Scarso,fisico sodo con un po di addome gonfio,seno una terza abbondante soda e sedere a metà tra sodo e floscio,capelli mossi ondulato lunghi fino a metà schiena rossicci.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33123884xx
Chiama la signora per informazione e mi dice che parte da 60 per una cosa normale le chiedo se è compreso Bbj e lei conferma e mi dice di stare dalle,parti del Mayer.
Arrivato al Mayer con tutte le deviazioni che ci sono per la tranvia su viale morgagni la richiamo e mi faccio spiegare dove si trova,alla fine arrivò in una villetta in una stradina ai piedi del monte morello.arrivato alla casa trovo lei che mi aspetta e la prima impressione non è male,la casa e pulita,nuova e tenuta bene,si fa un po' di social time e mi mette del disinfettante sulle mani dopo vedo subito che prende i condom e gel.
Mi si butta addosso con molta foga e subito parte incappucciando le ricordo che aveva detto per telefono che faceva Bbj ma lei dice che per quella cifra è compresa solo una cosa veloce cosicché con l'arnese non ancoro in tiro comincia un Bj con molta foga cominciando a mugolare come fanno le Otr.dopo 1 minuto di Bj dice scopiamo e si mette il gel lubrificante e mi sale sopra sempre mugolando(l'unica cosa positiva è che ho a portata di mano il suo seno che non è male,una terza abbondante soda con capezzoli reattivi)e dicendo frasi teatrali dopo altri 4-5 minuti si mette a pecora e la prendo da dietro e lei sempre mugolando e dicendo frasi teatrali per farmi concludere velocemente sìcche mi concentro su altro e concludo.
Dopo avermi dato le salviette per la pulizia se ne va in bagno per farsi il bidè e risponde al telefono al cliente successivo rispiegando gli la strada che era da 40 minuti che non riusciva a trovare la strada per raggiungerla.ecco spiegata tutta la foga che aveva.
Saluto e me ne vado e dopo 200 metri scendendo la stradina incrocio l'auto del cliente successivo.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/italianis...g-2330226.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': italiana, accento toscano con accenni di meridionale
ETA': intorno ai 3o
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/bbj rai1 e 2
SERVIZI USUFRUITI:BBj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bassina 1.60, magra, belle tette, gran culo
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini davanti all'ingresso e un pezzetto di strada bianca abbastanza in pendenza fra il parcheggio e l'abitazione
INDEX RICERCHE 33123884xx

Ragazzi, sono dei vostri!!!!! Adesso passo da lurker a collega!

Scusate la prosa, non è mai stato il mio forte...
Nonostante la mia preferenza per le mature decido di invitare questa ragazza al ballo dei debuttanti.
Tenetelo sempre presente nel valutare i miei giudizi.
Entro e mi accoglie in abitino scuro, aderente e sexy.
Visto che mi ero deciso ed ero arrivato (non senza difficoltà) fino a li, credo che se mi si fosse presentato un mulo avrei trombato anche quello.
Mi porta in camera e le chiedo di usufruire del bagno. Al mio rientro si era (purtroppo) già spogliata.
Le parcheggio le mani sul seno e i bei capezzale si mostrano belli reattivi. Poi la metto a pecora e le palo il culo che a me sembra fantasticamente rotondo nella forma, non altrettanto gradevole la pelle.
Poi mi strano e lei parte con il bbj concordato, ci gira intorno, ma senza offendi degni di nota. Per quelli ci vuole il gommini, dice.
Dopo un po' lo gomma e in effetti partono graditi affondi tanto che per non capitolare subito le chiedo di scopare.
Prima mi sale sopra lei, ma fra il suo gradito movimento e quelle belle tette che sto pastrugliando, temo di venire in 30 secondi allora cambio immediato e pecos.
Stavolta riesco a durare almeno 2 (due) minuti :-(((
Non che sia uno che dura a lungo ma stavolta ho esagerato!!! :-(((
Giro di bagno per entrambi, saluti e baci e la promessa di tornare.
Bambolina, mi sei piaciuta, ma adesso sai quante ne devo testare!!!
Viaggio di ritorno con cupi pensieri e scrupoli di coscienza.
Quando il sangue abbandona il pene per rifluire nel cervello si vedono le cose in modo diverso...

Saluti a tutti.

Se ho sbagliato qualcosa perdonatemi
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
toscana
Ho visto che il t9 mi ha tradito più volte, ma non credo avrete problemi a cogliere il giusto senso.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/italianis...g-2330226.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': italiana, accento toscano con accenni di meridionale
ETA': intorno ai 3o
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/bbj rai1 e 2
SERVIZI USUFRUITI:BBj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bassina 1.60, magra, belle tette, gran culo
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini davanti all'ingresso e un pezzetto di strada bianca abbastanza in pendenza fra il parcheggio e l'abitazione
INDEX RICERCHE 33123884xx

Ragazzi, sono dei vostri!!!!! Adesso passo da lurker a collega!

Scusate la prosa, non è mai stato il mio forte...
Nonostante la mia preferenza per le mature decido di invitare questa ragazza al ballo dei debuttanti.
Tenetelo sempre presente nel valutare i miei giudizi.
Entro e mi accoglie in abitino scuro, aderente e sexy.
Visto che mi ero deciso ed ero arrivato (non senza difficoltà) fino a li, credo che se mi si fosse presentato un mulo avrei trombato anche quello.
Mi porta in camera e le chiedo di usufruire del bagno. Al mio rientro si era (purtroppo) già spogliata.
Le parcheggio le mani sul seno e i bei capezzale si mostrano belli reattivi. Poi la metto a pecora e le palo il culo che a me sembra fantasticamente rotondo nella forma, non altrettanto gradevole la pelle.
Poi mi strano e lei parte con il bbj concordato, ci gira intorno, ma senza offendi degni di nota. Per quelli ci vuole il gommini, dice.
Dopo un po' lo gomma e in effetti partono graditi affondi tanto che per non capitolare subito le chiedo di scopare.
Prima mi sale sopra lei, ma fra il suo gradito movimento e quelle belle tette che sto pastrugliando, temo di venire in 30 secondi allora cambio immediato e pecos.
Stavolta riesco a durare almeno 2 (due) minuti :-(((
Non che sia uno che dura a lungo ma stavolta ho esagerato!!! :-(((
Giro di bagno per entrambi, saluti e baci e la promessa di tornare.
Bambolina, mi sei piaciuta, ma adesso sai quante ne devo testare!!!
Viaggio di ritorno con cupi pensieri e scrupoli di coscienza.
Quando il sangue abbandona il pene per rifluire nel cervello si vedono le cose in modo diverso...

Saluti a tutti.

Se ho sbagliato qualcosa perdonatemi
T9 a parte, buona la prima! :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/italianis...g-2330226.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': italiana, accento toscano con accenni di meridionale
ETA': intorno ai 3o
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/bbj rai1 e 2
SERVIZI USUFRUITI:BBj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bassina 1.60, magra, belle tette, gran culo
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini davanti all'ingresso e un pezzetto di strada bianca abbastanza in pendenza fra il parcheggio e l'abitazione
INDEX RICERCHE 33123884xx

Ragazzi, sono dei vostri!!!!! Adesso passo da lurker a collega!

Scusate la prosa, non è mai stato il mio forte...
Nonostante la mia preferenza per le mature decido di invitare questa ragazza al ballo dei debuttanti.
Tenetelo sempre presente nel valutare i miei giudizi.
Entro e mi accoglie in abitino scuro, aderente e sexy.
Visto che mi ero deciso ed ero arrivato (non senza difficoltà) fino a li, credo che se mi si fosse presentato un mulo avrei trombato anche quello.
Mi porta in camera e le chiedo di usufruire del bagno. Al mio rientro si era (purtroppo) già spogliata.
Le parcheggio le mani sul seno e i bei capezzale si mostrano belli reattivi. Poi la metto a pecora e le palo il culo che a me sembra fantasticamente rotondo nella forma, non altrettanto gradevole la pelle.
Poi mi strano e lei parte con il bbj concordato, ci gira intorno, ma senza offendi degni di nota. Per quelli ci vuole il gommini, dice.
Dopo un po' lo gomma e in effetti partono graditi affondi tanto che per non capitolare subito le chiedo di scopare.
Prima mi sale sopra lei, ma fra il suo gradito movimento e quelle belle tette che sto pastrugliando, temo di venire in 30 secondi allora cambio immediato e pecos.
Stavolta riesco a durare almeno 2 (due) minuti :-(((
Non che sia uno che dura a lungo ma stavolta ho esagerato!!! :-(((
Giro di bagno per entrambi, saluti e baci e la promessa di tornare.
Bambolina, mi sei piaciuta, ma adesso sai quante ne devo testare!!!
Viaggio di ritorno con cupi pensieri e scrupoli di coscienza.
Quando il sangue abbandona il pene per rifluire nel cervello si vedono le cose in modo diverso...

Saluti a tutti.

Se ho sbagliato qualcosa perdonatemi


Link non funzionante
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
toscana
@drillos non è questa la sede, ma sarà capitato anche a te di chiederti se sia eticamente accettabile.... non voglio aprire qui una discussione ma credo che tutti almeno una volta si siano sentiti un po' in colpa...
Detto questo... al prossimo colpo!!!! :-)))
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
@drillos non è questa la sede, ma sarà capitato anche a te di chiederti se sia eticamente accettabile.... non voglio aprire qui una discussione ma credo che tutti almeno una volta si siano sentiti un po' in colpa...
Detto questo... al prossimo colpo!!!! :-)))

Insomma, le lacrime del coccodrillo? :dirol:
 
Commenta
Alto