[ATTENZIONE] Italiana bionda alta - OTR - Prato (Stazione)

Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
ATTENZIONE FURTO

NOME: N.D.
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA: Via Matteotti allo stop dopo le cinesi e rumenotte
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ???
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: castana alta capello lungo caschettostyle liscio, jeans e felpa consunta.
ATTITUDINE: stralunata

Sabato pomeriggio alle 15 ho sognato di passare dalla Stazione, non ero in cerca ma arrivato, dopo varie panchine abitate da anziani, cinesi e rumenotte, allo stop di via Matteotti mi trovavo a dare precedenza ad uno strano pedone, con andatura tentennante. La ladra mi chiede di abbassare il finestrino e mi chiede indicazioni per la stazione (?)... - è lì davanti - gli rispondo. Lei controbatte - vuoi compagnia -? Certo! contratto, sale e parto, direzione Mercatale. Dice di avere una camera lì, in prestito da un amica. Posteggio e scendiamo. Arrivati alla trattoria Lapo mi chiede i soldi per "pagare la camera". Verso l'obolo. Improvvisamente lei entra in un pertugio, poi riesce, mentre mi viene incontro per dirmi qualcosa incontra dei conoscenti, riprendiamo 1 minuto dopo, mentre camminiamo verso "la stanza" mi dice che lei lo fa solo per arrotondare e suo fratello non lo sa. Improvvisamente appare il fratello che, con cane al guinzaglio e imprecando verso la sorella, la dirige in direzione Duomo. Spariscono alla vista della prima traversa, credo via del Carmine.

Menomale che era un sogno e mi sono svegliato, altrimenti sarebbe stato un furto con vera destrezza.

RICORDATE: ALTA; CAPELLO CASTANO BIONDO alle SPALLE; MAGRA; JEANS e FELPA

Felici sogni
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Pare quasi la descrizione dell'Alessia...Comunque, non prendertela, sei stato abbastanza ingenuo perchè già dalla cifra pattuita (un'italiana servizio in camera per 20 euro non lo fa..) avresti dovuto sentire puzza di bruciato. In ogni caso, grazie per la segnalazione e speriamo che la prossima volta tu sia qui a raccontarci un'esperienza positiva con una bella recensione...vorrai mica startene in silenzio altri due anni senza renderci partecipi dei tuoi sogni..?!? :preved:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
No non e'Alessia. ...questa e'un altra tossica che bazzica il serraglio e quando è in astinenza va alla stazione centrale a fare questi giochetti.. .si dice che usa anche la tattica di appartarsi, farsi pagare e poi scappa. ..ma fa anche altre cose simili..quando è in crisi rompe e litiga con le altre della stazione xke vuole essere sola x accaparrarsi i clienti. .a volte dice di essere italiana e a volte bulgara ....a me queste cose me le ha dette una nota frequentatrice della piazza. ........Alla Larga! !!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
No non e'Alessia. ...questa e'un altra tossica che bazzica il serraglio e quando è in astinenza va alla stazione centrale a fare questi giochetti.. .si dice che usa anche la tattica di appartarsi, farsi pagare e poi scappa. ..ma fa anche altre cose simili..quando è in crisi rompe e litiga con le altre della stazione xke vuole essere sola x accaparrarsi i clienti. .a volte dice di essere italiana e a volte bulgara ....a me queste cose me le ha dette una nota frequentatrice della piazza. ........Alla Larga! !!!!

Senza entrare troppo in dettaglio ma questa frequentatrice nota della piazza è una esercente della topa, magari anche recensita, oppure si tratta di altro?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Si e'una nota otr....l'altra sera era fianco a fianco con la tossica che stava minacciando tutte. ...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Ieri di ritorno verso casa a un'ora tarda 1.45 circa mi trovavo a passare zona stazione, non c'erano manco i trans ma da lontano scorgo una figura longilinea che passeggiava alla stazione lato bisenzio, mi fermo e la ragazza mi si avvicina e spara 30, io ribatto che avevo un 20 e se ne va. La descrizione corrisponde alta, magra accento toscano con jeans e felpa rossa, mi viene alla mente il topic e mi dico che forse è andata bene cosi!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Ieri di ritorno verso casa a un'ora tarda 1.45 circa mi trovavo a passare zona stazione, non c'erano manco i trans ma da lontano scorgo una figura longilinea che passeggiava alla stazione lato bisenzio, mi fermo e la ragazza mi si avvicina e spara 30, io ribatto che avevo un 20 e se ne va. La descrizione corrisponde alta, magra accento toscano con jeans e felpa rossa, mi viene alla mente il topic e mi dico che forse è andata bene cosi!

Ragazzi- lo dico per tutti noi-teniamo vivo l'argomento e segnaliamo eventuali avvistamenti e comportamenti sospetti al fine di evitare brutti e spiacevoli episodi.
Sempre in allerta.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
@atomix
quarant'anni fa questo era un gioco si chiamava la Franchina, si svolgeva di notte con molti complici compreso il fratello grullo senza cane ma a torso nudo e con un grande randello! ogni sera quattro o cinque ci cascavano.
solidarietà amico può succedere, ma 20 euro una camera ......
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Era presente anche ieri notte. ..aveva anche un look ed un aspetto più carino del solito. ..era la unica presente in piazza e quando passavi ti faceva un sorrisino accattivante facendo segno di fermarti....qualcuno sicuramente ci sarà cascato. .
 
Commenta
Alto